The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Ma io non capisco che divertimento ci trovate a parlare con gli NPC random, io l'ho sempre trovata una cosa inutile e infatti non lo faccio mai neanche nei giochi che ne danno la possibilità.
    Poi alzi la mano chi nella vita reale parla sistematicamente con gli sconosciuti per strada... non ha molto senso.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco che divertimento ci trovate a parlare con gli NPC random, io l'ho sempre trovata una cosa inutile e infatti non lo faccio mai neanche nei giochi che ne danno la possibilità.
    E' il piacere di cercare di scoprire chicche nascoste e piccoli particolari. Non sai mai cosa puoi sentire, è proprio quello il bello.

Poi alzi la mano chi nella vita reale parla sistematicamente con gli sconosciuti per strada... non ha molto senso.
    Se è per quello nemmeno entri in tutte le case che vedi, che ragionamento è.

Senior Member L'avatar di Ray

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' il piacere di cercare di scoprire chicche nascoste e piccoli particolari. Non sai mai cosa puoi sentire, è proprio quello il bello.

Se è per quello nemmeno entri in tutte le case che vedi, che ragionamento è.
    pensa se ci fosse un Brico o un grande magazzino qualsiasi in un gioco
    usciresti con 1500 item sperando che servano per le quests...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    pensa se ci fosse un Brico o un grande magazzino qualsiasi in un gioco
    usciresti con 1500 item sperando che servano per le quests...
    Per molti è vero
    Quello però dipende anche dal design del gioco. Certo la sindrome del raccoglitore compulsivo è molto diffusa (nemmeno io ne sono esente spesso ) ma un gioco fatto bene dovrebbe farti capire sin dall'inizio come è impostato e se sia il caso di farlo o meno. I modi ci sono. Se poi il gioco prevede una o più quest che implicano il raccattare un oggetto preciso con soli 3-4 esemplari nel mondo di gioco cacciati in baracche in culo ai lupi e che puoi anche aver già rivenduto e perso per sempre allora parliamo semplicemente di pessimo game design.
    La cosa peggiore è più che altro quando serve davvero raccattare di tutto e di più e al contempo ti limitano fortemente l'inventario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su