Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Certo che se parti con questa mentalità poi è normale che ti senti costretto ad attaccarti ai dettagli per denigrare un gioco.
?
1) credevo di essere stato chiaro, mi riferivo alla mentalità bislacca che hanno quelli (e sono tanti) che giudicano i giochi dal budget, ossia: gioco ricco = merda, indie = capolavoro
farà figo ma volte è così, a volte il contrario e la cosa vale per tutte attività creative
esempio: preferisco rimontarmi n volte il dvd di blade runner o di apocalypse now che vedere cinque minuti di un film di moretti alla tele (non so se sono stato spiegato )
2) non è mia intenzione denigrare proprio niente, anzi
per l'ennesima volta: TW3 mi ha entusiasmato, la quest del barone e quella del vigliacco le trovo tra le migliori che ho mai incontrato, graficamente è da sballo, il lore è interessante e coerente, la scrittura spesso (anche se non sempre) eccelsa ecc. ecc.
ma con questo trovo ridicolo andare in eiaculazione precoce acritica e adorante tout court, negando le evidenti pecche inevitabili in un monumento di queste dimensioni mentre, per altri, vale solo il discorso contrario
all'animaccia della critica "oggettiva e imparziale"!
più che una discussione sui vg spesso mi sembra di leggere dei giornali di partito