The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' giusto segnalarlo, tuttavia, quando si hanno avuti problemi con una piattaforma piuttosto che l'altra. Gog e steam sono molto diversi, più di un giocatore potrebbe trovarsi nella situazione di totale indecisione se scegliere steam o gog e voler raccogliere feedback da una sponda e dall'altra per poter fare le sue personali valutazioni.
    Fondamentalmente con steam sei legato al client di steam, con GOG non hai drm, tutto qui. Oltre che su gog compri una determinata categoria di giochi, su steam un po' di tutto.
    Non dico che non sia giusto segnalare un problema, però è anche sbagliato sconsigliare perché tu assieme ad una parte di utenza avete avuto dei problemi, perché di problemi ce ne sono pure su steam, non è che è esente da magagne, nulla è perfetto. Senza contare che galaxy credo sia ancora in beta. Si possono testare sia galaxy che steam senza scialaquare un patrimonio e fare le proprie valutazioni, comunque. Io li uso entrambi.

@anton: mi sono trovato in una simile con win 10, io ho avuto dei problemi, molti miei amici no, possono esserci milioni di fattori in gioco, quando non usi delle console dove tutto è preimpostato e l'hardware e il software sono quelli.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 03-05-16 alle 15:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su