Spero che non snaturino The Witcher 1 facendo un open world forzato. Un remake 1:1 con nuova grafica e gameplay modernizzato per me sarebbe perfetto.
Spero che non snaturino The Witcher 1 facendo un open world forzato. Un remake 1:1 con nuova grafica e gameplay modernizzato per me sarebbe perfetto.
guardate che sarà proprio così, per lo meno dal punto di vista strutturale, non possono trasformarlo per farlo diventare come TW3, altrimenti ci vogliono 6 anni di sviluppo oh
- - - Aggiornato - - -
hanno già detto che sarà con Unreal engine 5 ma vi sbagliate se pensate che sarà come TW3, il corpo del gioco è quello e quello rimarrà
e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto non lo fosse già![]()
In realtà non ci vuole poi molto se tengono i capitoli separati.
Non esiste nessuna White Wolf edition (Rise of the White Wolf era il titolo del gioco action per console poi cancellato), al massimo la enhanced. In ogni caso sin dalla versione Vanilla avevi a disposizione tutte e tre le visuali, fra cui quella alle spalle del protagonista. E no, non diventava affatto macchinoso (e nemmeno lo era in partenza, a meno che per te sia macchinoso guardare un'animazione e fare un click quando finisce).e badate che la modalità action come la chiamate, è uscita solo mesi dopo, con la white wolf edition, chi come me l'ha giocato al day one aveva solo la visuale isometrica, e vi dico anche che era molto più agevole usare quella, con la visuale alle spalle diventava tutto ancora più macchinoso di quanto lo era già![]()