The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dying

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, non solo l'armatura della vipera, durante tutta la crescita del personaggio, non trovi mai nulla di indossabile al tuo livello attuale che possa competere con i vari set da witcher.
    Altra cosa un po' da storcere il naso è che all'inizio di HoS l'equip della rosa fiammeggiante così come quelli della luna nuova sono superiori a quelli "leggendari" da witcher della main quest

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Altra cosa un po' da storcere il naso è che all'inizio di HoS l'equip della rosa fiammeggiante così come quelli della luna nuova sono superiori a quelli "leggendari" da witcher della main quest
    Anche il set di Ofieri che sblocchi con la quest del mercante è alieno, superiore anche rispetto al New Moon (che però è esteticamente più bello). Io dopo HoS mi sono fatto tutta la build Ofieri praticamente, pure il cavallo e la spada, tranne quella silver però.

Adesso che si possono ulteriormente incrementare i set Witcher credo tornerò a quello. E' anche vero però che ci sono i colori customizzabili ora
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Va beh ma anche fra 1 e 2 ti ritrovavi con l'armatura mitica fatta fare apposta alla fine dell'1 che nel 2 faceva pena e la buttavi via quasi subito
    DK

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Va beh ma anche fra 1 e 2 ti ritrovavi con l'armatura mitica fatta fare apposta alla fine dell'1 che nel 2 faceva pena e la buttavi via quasi subito
    Anche ste cose le odio Potevano che so, inventarsi che l'avevi persa e la ritrovavi chissà dove in una quest endgame.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine