The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.394

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Skyrim a me è venuto a noia dopo il secondo drago
    anche a me, sopratutto perche' ero di livello infimo.
    Il fatto che si uccida un drago quando in teoria i lupi dovrebbero ancora costituire una sfida non indifferente mi ha ucciso totalmente l'atmosfera.

    credo che i Dungeon mi piacciano per l'esplorazione e l'atmosfera. Difficile da spiegare ma trovare accesso a delle antiche rovine e sapere che devi proseguire in una direzione per uscirne mi prende bene.

  2. #2
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    credo che i Dungeon mi piacciano per l'esplorazione e l'atmosfera. Difficile da spiegare ma trovare accesso a delle antiche rovine e sapere che devi proseguire in una direzione per uscirne mi prende bene.
    esatto, poi erano davvero molto evocative, capitava poi di trovare cadaveri con libri e biglietti che spiegavano cospirazioni e tradimenti, furti e disgrazie......quella è atmosfera, magari scoprivi anche un culto segreto dedito a terribili sacrifici. Certo era tutto fine a se stesso però cazzo a me ispirava non poco. Solo questo mi è mancato giocando a TW3, tutto il resto è meraviglia.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su