The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Localitą
    Milano

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    poi mi piacciono anche le sorprese

fuori la cittą di B&W in mezzo alla campagna ad un certo punto

Geralt dice che qualcosa non va bene. Trovo una casupola e una donna incappucciata isolata. Nella casupola trovo una lettera in cui uno racconta della moglie che piena di energie ad un certo punto, sotto l'influenza di uno spasimante, perde di vigore. Chiudo la lettera e la donna si scopre essere una bruxa... non ho capito il legame e cosa succede dopo, perchč aveva il mio stesso livello, mi ha sorpreso e mi ha mazzulato. Poi ci ritorno...

uhm.......io avevo associato diversamente

non ho trovato questa cosa che dici tu in particolare, ma ogni volta che il mio Geralt ha detto quella frase dopo pochi passi mi sono sempre ritrovato circondato da Barghest..........pensavo fosse dovuto al fatto che i Barghest sono cani demoniaci e che forse Geralt, o il suo medaglione, percepiva aria di malvagitą

a proposito delle bruxa, mi piacerebbe molto che nella prossima patch le introducessero anche nel Velen, sono troppo fighe, adoro combattere contro di loro, in fondo non ci vuole niente dai, metti un paio di equazioni nel codice e bum, ecco le bruxa anche nel Velen
    Ultima modifica di Robbie; 06-06-16 alle 21:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su