posso leggere Il Sangue Degli Elfi senza aver terminato i primi 2 libri? mi perdo qualcosa? sarebbe almeno il caso di leggere il racconto in cui Geralt incontra Ciri?
intendi i libri delle raccolte su Geralt? in realtà ti perdi qualcosina, tipo
sì quelli, e devo essere sincero non mi hanno appassionato molto, il racconto su Yen l'ho letto, anche quello su Ciri, ma mi ricordo poco, ad ogni modo li ho entrambi a casa, vorrei sapere se (escludendo i 2 racconti di Ciri e Yen) posso tralasciare gli altri e cominciare un libro "vero" e non un mix di storie
anche
...
Comunque oltre a quello in cui incontra Ciri, ci sarebbe anche il racconto su Duny e Pavetta in cui si capisce perché Geralt e Ciri sono legati.
A me personalmente i racconti sono piaciuti molto tutti, anche perché in molti di essi si ritrovano dei riferimenti poi riportati nei videogiochi, come ad esempio quello sugli elfi ribelli.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 07-06-16 alle 19:24
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit