ecchecazzo ! mi sta prendendo voglia di rigiocarlo anche se l'ho riterminato non più di 2 mesi fa![]()
ecchecazzo ! mi sta prendendo voglia di rigiocarlo anche se l'ho riterminato non più di 2 mesi fa![]()
di scontri difficili ce ne sono pochi, più che altro se non usi tutto l'arsenale e per questo marcia della morte è il livello ottimale diventano lunghi e tediosi e da li le critiche al combat che io personalmente non condivido pienamente, probabilmente provengono per gran parte da persone che hanno fatto tutto il gioco di spada e poteri e 1000 schivate rotolamenti a terra , allora si è noioso, ma se usi unguenti bombe e pozioni aggiungi varietà ed il combat si abbrevia nei tempi ed è più vario e tattico ed esprime il suo potenziale che pur non essendo il pezzo forte del game non è poi così malvagio come i detrattori vogliono far passare
escludiamo dall'analisi i boss di HoS, che sono strutturati apposta per essere difficili (alla souls, per intenderci)
- - - Aggiornato - - -
il gameplay è abbastanza divertente, ma hai ragione, se lo riduci a due colpi di spada e vinci si appiattisce; dipende comunque uno cosa vuole, se vuole un gioco tecnico e punitivo non giochi TW3, questo lo giochi per altre ragioni e il gameplay è di buon accompagnamento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
come detto è comunque un gioco in cui puoi variare a piacimento la difficoltà dalle opzioni, semplicemente se cambi ti giochi un achievement
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo al 28 maggio 2025. La cifra comprende sia il gioco base che la versione Game of the Year.
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, espansione di Cyberpunk 2077, ha superato i 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sempre al 28 maggio 2025.
per chi dirà ,bello sforzo oramai lo vendono a 3 euri,
faccio notare che the witcher 3 dopo un mese dall'uscita aveva pareggiato tutte le spese di produzione nel 2023 aveva generato ricavi lordi per 1,7 miliardi di dollari e che il guadagno netto si aggira probabilmente tra i 700 e gli 800 milioni. Questo nonostante le copie regalate o vendute a 2,99 euro.quindi se dopo il 2023 ha venduto altri 8 milioni di copie a 3 euro, sono altri 24 milioni di guadagno
è un successo strepitoso senza se e senza ma
Ultima modifica di -jolly-; 29-05-25 alle 13:28
è un successo meritato
Segnalo l'arrivo delle mods multipiattaforma, tramite il supporto mod.io
https://www.thewitcher.com/us/en/new...rm-mod-supportMentre celebriamo il 10° anniversario di The Witcher 3: Wild Hunt, siamo entusiasti di condividere alcune buone notizie per i nostri giocatori e modder!
Nel corso dell'anno, rilasceremo un'altra patch per The Witcher 3: Wild Hunt. Questo aggiornamento introdurrà il supporto multipiattaforma per le mod su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite mod.io.
Creare, condividere e divertirsi con le mod sarà più facile e accessibile, poiché i giocatori di PC, PS5 e Xbox Series X|S potranno condividere un ecosistema di modding.