Vero quella parte è tosta ma alla fine ho capito più o il meno il trucco
Vero quella parte è tosta ma alla fine ho capito più o il meno il trucco
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ho finalmente trovato la quest di Roach, stupenda![]()
Soprattutto quando
Alla fine mi è anche dispiaciuto che fosse finita lì!
Avete notato che nella terra
Perché Geralt chiama tutti i suoi cavalli così, lo dice una volta
Perché almeno non si sbaglia..
Il luogo d'interesse con Calvin&Hobbes
Ok, sono arrivato al bivio principale della main quest e mai come ora non so cosa scegliere... mi sa che li proverò entrambi, tattica mai usata prima
questa è quello che vg247 dice di fare per avere il finale "bello". SPOILER ALERT
io l'ho letto ma tanto non ho capito un cazzo, c'è solo il nome delle missioni e cosa fare, però farò quello che dice (che poi credo sia quello che farebbe chiunque, però non si sa mai, anche nel gioco originale ho fatto delle scelte giuste per miracolo, ma altre avrei tranquillamente potuto sbagliarle)
Mi sono imbattuto nel vero finale del finale di TW3 (no spoiler). Geniale.
a parte Geralt in versione mr. olimpia, che non si può guardare, è molto interessante perché non credevo si potessero customizzare le animazioni, e se CDPR tra qualche tempo rilasciasse un tool per renderlo un sandbox? sarebbe fichissimo, le avventure continuerebbero grazie ai modder, sarebbe il nuovo Skyrim![]()
Finito anche io
indubbiamente come rpg o action rpg ha instaurato un nuovo standard, e visto il declino inarrestabile di bioware ed altri sara' difficilmente superabile per almeno un quinquennio se non piu',
ora come ora solo i CDP possono superare se stessi
Finito anche io
Non ho molto da aggiungere, solo che ora devo rifarmi una vita (videoludica)![]()
Si vede che è sabato, finito anche io con lo stesso finale sotto spoiler poco sopra. Smarrimento totale ora
io lo sto centellinando come un brandy invecchiato 30 anni, vorrei fare una run e finirlo,ma resisto per tirarci avanti almeno un'altra settimana
Bisogna dire che i finali dei CD Project sono il top, dove altri giochi ti metterebbero i titoli di coda loro ti mettono un'altra mezz'ora (minimo) di gioco per farti godere il momento e spiegare le cose rimaste in sospeso.
Verissimo anche questo, i loro finali "interattivi" sono un altro plus enorme che ti rendono ancora più partecipe alla fine del gioco. E adesso tristezza a palate![]()
![]()
Domandina veloce perché alla prima run non me ne sono curato: la missione del gwent al passiflora si può fare anche dopo l'avviso che si riceva quando si va all'Isola delle nebbie? Insomma, si può fare anche alla fine?
spedito con ricevuta di ritorno