Buongiorno ragazzi, so di essere in ritardo disarmante per la prima run ma avevo una caterva di roba da finire quindi sono riuscito ad iniziare il terzo capitolo dello Strigo solo da un paio di settimane (non offendentemi ).
Comunque, ci sto davvero rimanendo sotto a questo gioco, mi sta appassionando come non mi capitava da... boh... mai? (ok, forse le impressioni a caldo non sono le più ponderate, però l'impressione attuale è proprio questa. Quella classica sensazione che ti fa costantemente pensare: "Ti prego, non finire mai!").

Vi scrivo comunque per un piccolo aiuto, un dubbio che ho dopo la giocata di ieri sera.
Sono arrivato, o meglio ho appena concluso, la main quest del Barone:

Liberato lo spirito dell'alberto (cosa della quale le megere non sono state molto contente ma vabbè, mi stavano sulle balle fin da subito), scoperto cos'era successo a Siri nella Palude del Gobbo, colpo di scena di Anna la moglie del Barone e ritorno dal Barone stesso per riferire il tutto... Ora il barone mi ha proposto di aiutarlo nel riportare a casa la moglie, cosa che ho accettato di buon grado vista la notevole voglia che ho di introdurre quel metro e mezzo di argento nelle viscere delle Megere.
Il dubbio nasce proprio qui:
Siccome ho la spiacevole sensazione che andrà a finire male, e finora non avevo mai sfidato a Gwen il barone (e lui come ben sapete ha una carta unica fondamentale per completare i mazzi di Gwen, o almeno lui la spaccia come tale), volevo chiedervi se al termine di questa quest riuscirò in un modo o nell'altro a recuperarla. Magari torneremo tutti a casa e potrò sfidarlo di nuovo a carte, questo ovviamente non lo so (e vi chiedo di non spoilerarmi questa cosa), ma la sensazione appunto (viste anche le parole dello Strigo) è che il Barone non tornerà a casa con i suoi piedi, così come i suoi uomini



Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!