The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Io invece volevo chiedere un altra cosa... ho il gioco installato dal day1, nel frattempo ho aggiornato da win 8,1 a 10, poi fatto pure formattazione per installazione pulita... mi sono sempre portato dietro i file del gioco che stanno su un disco non C: con Windows.

Ora il gioco non mi gira affatto bene come al day1 ho spesso cali di frame, pure facendo molte rinuncie in fatto di grafica... diciamo che mi gira come Mankind divided da tutti criticato perchè è un mattone quando TW3 invece era fluidissimo e stabilissimo a 60FPS.

Che dite se provo a disinstallarlo, disinstallare Galaxy, poi reinstallare tutto? dite che potrebbe essere successo qualcosa in questo anno e mezzo? ho fatto la verifica dei file da Galaxy e mi dice che è tutto a posto.

Ho una 970 un i5 4690k con 16GB di ram.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece volevo chiedere un altra cosa... ho il gioco installato dal day1, nel frattempo ho aggiornato da win 8,1 a 10, poi fatto pure formattazione per installazione pulita... mi sono sempre portato dietro i file del gioco che stanno su un disco non C: con Windows.

Ora il gioco non mi gira affatto bene come al day1 ho spesso cali di frame, pure facendo molte rinuncie in fatto di grafica... diciamo che mi gira come Mankind divided da tutti criticato perchè è un mattone quando TW3 invece era fluidissimo e stabilissimo a 60FPS.

Che dite se provo a disinstallarlo, disinstallare Galaxy, poi reinstallare tutto? dite che potrebbe essere successo qualcosa in questo anno e mezzo? ho fatto la verifica dei file da Galaxy e mi dice che è tutto a posto.

Ho una 970 un i5 4690k con 16GB di ram.
    Reinstallare male non fa.

A me il gioco va benissimo con tutto sparato al massimo, ma ho anche overclockato leggermente la mia R390

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    devi essere tu a scegliere NG+ dal menù principale, prima di caricare i salvataggi
    Ah ecco, ottimo a sapersi! Grazie.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Reinstallare male non fa.

A me il gioco va benissimo con tutto sparato al massimo, ma ho anche overclockato leggermente la mia R390
    Ha funzionato... mi sono riscaricato 36GB di gioco ed ora è tornato ad essere super fluido... chissà che era successo. questa volta l'ho anche installato sull'SSD.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine