The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    amk
    Guest

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Le secondarie sono anche più complesse della main a volte, è che ci hanno abituati male con altri GDR.

Io un consiglio invece lo voglio dare. All'inizio ho fatto l'errore di voler inseguire i punti interrogativi (punti di interesse) prima di buttarmi a risolvere quest. Mi sono fatto uno spoiler bello potente durante i miei peregrinaggi, quindi non farlo. Conquista porzioni di mappa man mano che le quest ti portano a farlo. E leggi tutte le bacheche man mano che arrivi in loro prossimità.

Bonus track: inizia a comprare le carte del gwent appena ne hai l'occasione se no te ne dimentichi e dal tizio non torni più, gioca al gwent appena ne hai l'occasione per non rischiare di perderti neanche una carta.

Gira spesso senza usare i teletrasporti per avere un'esperienza il più completa possibile
    Sono squattrinato, non riesco a comprare le carte di Gwent.
    Le poche missioni che ho fatto,

come quella della Noonwraith del pozzo per salvare la figlia del contadino

ho cercato di non chiedere nulla in cambio se mi sembrava un disperato o qualcuno di estremamente bisognoso. Voglio giocarmelo un po' così.
    Ho un po' di cose ora, però mi pare di capire che sono tutte utili, tranne appunto quelle considerato Junk nell'inventario.

Edit: sono a lavoro. Non vedo l'ora di mollare tutto e andare a giocare. Porca troia, solo 3 ore di gioco e già penso che sia una cazzo di droga!
    Ultima modifica di amk; 02-09-16 alle 13:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su