https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A toussaint c'è equip peso anche non da witcher
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Solo io le ho craftate tutte quelle da witcher?![]()
io ho raccolto gli schermi ma perché craftarle? cioè sono comunque peggio delle altreio sono a livello 46 e mi sto ancora tenendo la Vipera dalla fine di HoS
![]()
In blood and wine ci sono quelle da granmaestro che non sono proprio da cacciare via, a parte quella del lupo tengo fisso quelle di Hen Gaidth e di Tesham Mutna, troppo belle.
quella di tesham me ne sono persi dei pezzi, ma quella di Hen Gaidh è ingiusta
Hen gaidh non penso di averla, mentre l'altra è molto molto bella... così come quella della luna nuova di hos (si chiamava così?)
Ho appena sbloccato la caccia al tesoro del set grifone, non è mica così superiore alla ferraglia che ho trovato in giro e che indosso ora...
Dipende da che ferraglia si indossa, certo esteticamente sembro uno zingaro...
Correggetemi se sbaglio:
danni da elemetali sarebbero fuoco, veleno, eccetera?
danni da perforamento sono le frecce?
le percosse è quando ti colpiscono e rimani intontito qualche istante?
l'intensità del segno intende la durato o il danno?
E quanta sign intensity ti dava la ferraglia che indossavi prima, visto che la griffin non è così superiore?io sto con un set ng+ neanche completamente enhanced (lo sto facendo un po' lentamente perchè non mi andava di cavalcare fino all'altra parte della mappa ed odio usare il quick travel
) e del 180% totale, il 58% è dato dall'armatura, che poi sale tantissimo quando fai la masterwork o come si chiama.
La difesa "flat" dal danno conta poco e nulla, devi costruirti un set che sia forte in base a come giochi.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
calcolando che non ho fatto i dlc, per me i set witchet si son sempre qualificati diversi gradini sopra qualsiasi altra cosa. Es. con il set del grifone, con il quale ho giocato quasi tutto il gioco (ora vorrei provare quello del lupo appena arrivo a kaer morhen...) la differenza era fra non usarlo ed avere un +qualcosa di resistenza ai colpi, che si traduceva nella possibilità di venir colpiti magari 1 volta in più senza morire, oppure indossare il set e superare facilmente più o meno mezzo gioco a forza di segni. Praticamente è OPperò torna comodo contro certi boss particolarmente stronzi.
edit: che poi è lo stesso motivo per cui per metà gioco ho usato spade che magari facevano poco danno, ma davano +30-25% di stun o freeze, che fa MOLTO di più la differenza.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
No vabbè piano, io stò a livello 11 parlavo del grifone che si indossa appunto all'11
io gioco a death march e stò facendo una build combattimento/alchimia.
La roba che ho addosso non da praticamente quasi nulla di intensità dei segni, però almeno non vengo shottato al primo colpo quando mi colpiscono.
è chiaro come il sole che i set da witcher sono migliori di qualunque altra cosa, magari la difesa fisica può anche essere uguale o inferiore all'armatura nilgaardiana, ma con tutti i bonus che ti danno diventano chiaramente molto più performanti, poi certo devi scegliere il set in base ai boost che offre.....
reazione media quando si gioca a skyrim dopo aver giocato a tw3
![]()