va beh dai è normale, però anche skyrim ha i suoi perché![]()
Skyrim ormai è vecchiotto, con the witcher 3 hanno reinventato i gdr d'azione imho
Di Skyrim mi ricordo solo il senso del disgusto quando ho capito che, nonostante tutto, il combattimento si risolveva solo in "premi click sinistro"un solo tipo di danno. Nessuna variabile. Potevano almeno ereditare il VATS di fallout, già c'era... meh.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il problema non è che è vecchio Skyrim, ma le capacità narrative della Bethesda che sono quel che sono. Da Morrowind han perso qualche pezzetto per strada.
Quindi bisogna guardare le percentuali di stordimento, sanguinamento ecc piuttosto che la quantità di protezione?
Fondamentalmente cerca bonus interessanti ed alla difesa pensaci meno, ma questo è come la penso io - a death march bene o male l'idea è NON farsi colpire... stai con il quen attivo per sicurezza e solitamente reggi uno o due colpi, il resto è meglio se non passa :V
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A death march con qualche difesa in più magari non ti shottano in colpo, ma non cambia molto... Credo dipenda anche dal proprio stile di gioco e dalla build del personaggio.
This. Quen per sicurezza, il grosso del danno lo devi semplicemente evitare. Qualche pagina fa ho postato la mia build combat+alchemy con annessa analisi dei talenti che vanno in sinergia tra loro. Però considera che il top lo raggiungi alla seconda run, facendo il ng+. La prima run (sempre a marcia della morte) l'ho fatta con 3/4 combat e 1/4 alchemy, in realtà, ma con un 2/2 aumenti la survivability, dipende da come giochi.
Il mio Geraldo è mezzo combattimento mezzo signs, quindi fragilino (ha solo +300hp da un mutagen verde, visto che ho la skill per alzare il limite dell'overdose da pozioni altrimenti schioppi subito), poi yrden potenziato con la variante, igni potenziato (senza variante però), axii potenziato principalmente perchè è richiesto da tante quest per ottenere gli esiti migliori. Sul combat, è tutto fast attack, critical, counterattack e l'attacco speciale tenendo premuto click sinistro. Funziona benone, ma se becchi un mostro in grado di mandarti a tappeto e colpirti, rischi l'instakill.
le skill "globali" marroni ho griffin school techniques (+5% sign intensity e +5% stamina regen per ogni pezzo di armatura media) e "sun and stars" per rigenerare gli hp di giorno, altrimenti sto sempre a consumare cibo e quello mi serve nei combattimenti.
Ah, in Polonia stanno per uscire i francobolli con Geralt.
Ultima modifica di Galf; 16-09-16 alle 19:26
Si decotto,il correttore..
Il decotto dura un'ora,mica stai a bere pozioni di continuo..
Forse mi sono perso il pezzo dove scrivevi che eri in ng+.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Firma di Emhyr>Firma di Draghi