In effetti è vero, se sono ore di partita sono ore di partita. E' il timer di steam che è inutile perchè cronometra il tempo in cui il processo del gioco è aperto, ti si congela il pc per mezzora e lui continua a contare
Ma gli slot centrali come si fanno ad avere ? E scarica adrenalina è un'abilità da sbloccare ?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non ci sono proprio........
Si lo so che non ci sono nel gioco base, infatti io non li ho. Volevo solo capire se dava dei requisiti, io non ci sono ancora arrivato
Sbloccando le mutazioni extra del dlc, si sbloccano anche quegli slot. E le mutazioni richiedono mutageni e punti skill
Ti da 4 slot in più x le abilità.
A proposito, credo ci sia una quest secondaria in blood & wine relativa a slot, mutageni o non so bene cosa, non ho letto per spoiler
Salve a tutti. Volevo comprare la versione steam di TW3.
Ho dei dubbi se acquistare o meno la GOTY.
Il punto è che per 3 mesi giocherò molto di rado al pc per motivi di lavoro (diciamo un week end ogni due settimane se va bene) , quindi pensavo di risparmiare prendendo prima Wild Hunt e poi aggiungerci col tempo i DLC.
Prenderei la GOTY solo se questa influisce già sul gioco base e ne migliora l'esperienza.
No, le espansioni non sono altro che quest aggiuntive (con nuovi tipi di mostro e personaggi inseriti in tali quest ma che non incontri nel gioco base) in particolare la seconda espansione aggiunge anche una nuova location, il regno di touissant, ma dove appunto non ci puoi andare nel gioco base perchè devi avviare la quest relativa all'espansione prima. Inoltre, tali quest richiedono un livello del personaggio elevatissimo che si raggiunge solo alla fine del gioco base per cui in ogni caso tu fin quando non finisci il gioco base le espansioni non le tocchi (cosa consigliata anche a livello di trama). Finire il gioco base potrebbe richiederti anche 150 ore se fai tutto, le due espansioni sono da 20 ore la prima e 30 la seconda, quindi arriviamo a raggiungere e talvolta superare le 200 ore di gioco complessive. Direi che hai molto tempo di assaggiare il gioco base e farti le espansioni con tutta calma dilazionando la spesa.
Guarda io sono più o meno nella stessa situazione lavorativa e ti dico che un gioco come TW3 in questo momento non riuscirei a godermelo.
Richiede tanto tempo perché c'è tantissimo da fare e tutto è incredibilmente curato, quindi anche facendo le side quest ti divertirai tantissimo (non ci sono momenti morti né "grind", né cali di qualità andando avanti nel gioco).
Le espansioni sono MERAVIGLIOSE, per alcuni aspetti anche superiori al gioco base e teoricamente si possono anche giocare separatamente, ma io lo sconsiglio perché è più bello mantenere la continuità delle avventure di Geralt.
Se ora hai poco tempo forse è meglio aspettare un periodo con un più di libertà per "darci dentro", perché essendo un gioco con una forte componente narrativa, fare sessioni molto distanti e brevi toglie coinvolgimento.
Per quanto riguarda l'acquisto io andrei direttamente sulla GOTY, perché vale davvero la pena prendere tutto, ma magari aspetta un buono sconto.
Odiavo le archeospore nel primo Witcher..
Qua le odio pure di più!