--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Dopo l'acquisto dell'expansion pass diventa automaticamente Game Of The Year con tanto di messaggio di benvenuto
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Grazie delle risposte. Non ho letto tutto nel dettaglio perché pareva il campi minati dello spoiler![]()
Ma il DLC Blood And Wine come si attiva ? Cioè fatemi capire , ho visto alcuni video e si dovrebbe trovare una lettera ( in bacheca ) destinata a Geralt , ma dove si trova ? Alcuni video fanno vedere a Novigrad altri nel Velen , ma si trova a random ? o si deve finire un a quest per iniziare ?
appena scarichi il dlc trovi la stessa lettera su ogni singola bacheca del Velen, una volta che ne prendi una le altre scompaiono e la quest si attiva, dovrai andare in un posto e da lì parti per il Touissant, non è automatico tranquillo, vai pure ad attivare la quest se vuoi, tanto quando vuoi partire lo decidi tu
Il fatto è che Heart of Stone l'ho attivata , e nel registro missioni , trovo la missione con il logo , in blu , Heart of Stone. , ma la missione di Blood And Wine , non mi compare il " logo " in rosso Blood and Wine ( Strano ? ) boh. Magari l'ho attivata senza saperlo ma non saprei come si chiama la missione.
Vedi , lo sapevo , ma volevo la conferma , perché mi è sembrato strano che Heart of Stone me l'ha attivato da subito e Blood And Wine no. Comunque credo di essere " abbastanza " indietro, per attivare la missione , devo parlare con la maga dei sogni e sono al livello 16
Comunque Grazie.