Beato te, il problema te l'avevo spiegato , e ti avevo anche avvisato che a te avrebbe funzionato, Il discorso sta che almeno ho potuto scaricarli in digitale, altrimenti sticazzi.
P.s. Comunque non si trattava di errori , a un certo disco andava in freeze l'installazione..
Inizio ad iscrivermi al topic perché mi sa tanto che questo giro gli sconti mi sedurranno...
Oggi da gamestop (eh lo so, vaderetro, ma c'era il 2x1 sulle magliette) ho trovato questa, pagata 10 euro.
![]()
Non ci sono un po troppi decotti?
non ne ho ancora usato mezzo![]()
avrò almeno 20 ricette di decotti![]()
A una certa ho iniziato a girare perennemente con la tossicità al limite e 3-4 decotti attivi, specie quando aumenta la loro durata a 30-60 minuti. Dipende tutto da come uno plasma il proprio modo di giocare
sono tutti utili......ma di difficile utilizzo, personalmente la maggior parte delle volte me ne dimentico, usato molto solo quello che aumenta il peso trasportabile, quello che aumenta il danno inflitto e riduce il subito contro i wraiths e......basta credo
le pozioni invece usate a tonnellate, tutte quante, soprattutto gufo fulvo superiore!
Per me il contrario... Ricordo che quasi fisse tenevo quello di Viverna e quello di Troll, insieme ad altri due che ora non mi sovvengono
I decotti sono forti se sviluppi Geralt verso l'alchimia, altrimenti con uno sei già vicino al limite di tossicità.
Comunque mi è capitato di usarne qualcuno contro determinati nemici anche con il mio Geralt melee/quen