Il foro mi si è mangiato un post lunghissimo mannaggia la trota, ci riprovo.
Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
boh se tw3 è "troppo brutto" graficamente, allora la parola "bello" la possiamo direttamente cancellare dal dizionario
È "troppo brutto" rispetto a quello che potrebbe essere se non ci fosse uno strato di pasta verde gialla marcia sopra lo schermo. Il gioco usa due illuminazioni diverse quasi sempre - una molto bella nei dialoghi, una globale piattissima nel mondo. Si vede PARTICOLARMENTE negli interni. Il feel generale di piattume verde una volta che lo noti non si toglie più dai tuoi occhi.

Esempi con i video
Come doveva essere:

Come è (e nella sua iterazione migliore, cioè un trailer recente...):

Come è con STLM (quello vecchio, ma si vede la volontà di fixare i colori per farli tornare a qualcosa di realistico):

Fare paragoni con gli screen è una cosa lunga perchè dipende moltissimo dall'orario del giorno ed il meteo, ma penso basti questo interno a far vedere al meglio il problema del gioco:

vanilla maxato:

STLM (vecchio):

non è PERFETTO, ma ora quando entri negli interni respiri aria nuova e negli esterni è come aver restaurato un quadro.
Per questo dico che giocare TW3 senza STLM è impossibile, almeno una volta che l'hai provato non hai ragione di tornare indietro, fa TUTTO meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
penso sia il classico caso di "non sei mai contento" Galf
Ma magari. Il gioco purtroppo in molte zone è come se fosse stato fatto SENZA illuminazione. I difetti della vegetazione poi li conosciamo tutti.