The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Ho fatto la quest a skellige del faro e del wraith penitente, solo che non sono entrato nel faro e alla fine mi sa che mi manca qualcosa perche nonostante l'abbia finita non si è capito da dove è uscito lo spettro, qualcuno mi spoilera?
    in realtà mi sa che questa quest è un po' buggata, oppure ci sono 2 modi di farla, mi ricordo molto bene che alla prima run non ero entrato nel faro neanche io, infatti a Geralt sembra bastare il leggere le scritte sul muro del faro..........poi la seconda volta sono prima entrato nel faro e poi ho letto le scritte fuori sul muro........cmq dentro il faro non c'è davvero niente di che.
    Alla fine Geralt ti spiega come mai il wraith è lì

è colpa del guardiano che ha preso accordi con i pirati e quindi si è macchiato degli omicidi della gente morta nei naufragi

HoS come gameplay è pensato per il post game, ma tante piccole cose durante la trama ti fanno capire che è giocabile senza problemi anche durante la quest di Ciri, ci sono dialoghi studiati apposta, basti vedere la storia del tatuaggio o di Vesemir o di come Gaunter O'Dimm

ti parla di Ciri

Ultima modifica di Robbie; 17-01-17 alle 18:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su