eh sì ciao
io per completare quel trofeo ci ho messo 4 run, fortuna che è cumulativo con le varie partite!
eppure sono sicuro di aver giocato con tutti, e sti due dovrebbero essere dei pg importanti![]()
non cosi importanti![]()
nope
Ho finito Heart of Stone, proprio bello! Il personaggio di O'Dimm mi è piaciuto molto. Alla fine ho optato per
Domanda: le vicende di Heart of Stone sono strettamente legate alla storia narrate nel libro? Oppure è una storia creata appositamente per il gioco?
Tra l'altro
non ho letto king, ma è una citazione da molti riconosciuta
le vicende di H&S sono state scritte da CD Projekt senza collegamenti stretti coi libri
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Allora voglio credere che abbiano citato la Torre Nera
Cazzo, amo sempre di più questo gioco e i CD Project Red.
Mi pento di non aver preso la collector edition di sto gioco. Un mio amico ha la confezione con i due mazzi di Gwent e il libricino della lore (penso). Sto facendo di tutto per comprarglielo
Quando uscirà Cyberpunk gli tirerò in faccia un intero stipendio per tutto quello che hanno da offrirmi!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Randall Flagg è anche il villain dell'ombra dello scorpione, e probabilmente lo stesso di cose preziose, lo stregone degli occhi del drago e IT.
Finito
spoileratemi gli altri finali![]()
si spieghi signor amk
Guardali su YouTube meritano tutti
Ultima modifica di Daled; 16-02-17 alle 17:14