la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
Dove trovo questa quest?
Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Pure io alla prima run. La si incontra abbastanza facilmente se si cercano tutti gli schemi del gatto
a skellige
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
NO
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ok, graziemagari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
sulle isole ci sono alcuni punti di potere, ma al limite googli dove si trovano i punti di potere e ci vai senza perdere tempo a cercarli, comunque se sei alla prima run esplorare è divertente e si possono trovare diverse chicche che potresti perderti
Le sirene sono una citazione dei cliff racer di morrowind![]()
Ho notato che si trovano segreti anche in luoghi non segnati. Cioè se nella mappa vedi dei fabbricati con nessun segno sopra e in mezzo al nulla, la maggior parte delle volte conviene andare a controllare. Io c'ho trovato un pezzo di un set da Witcher.
Comunque ho iniziato B&W e l'ambientazione è fantastica! Appena torno dall'estero mi ci fiondo a capofitto!
se era un pezzo di un set la missione ti ci mandava
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...