The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Pare che si siano lasciati scappare che stanno già pensando a TW4

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Pare che si siano lasciati scappare che stanno già pensando a TW4
    Hanno sempre detto che hanno concluso la storia di Gerlat, ma che ci sarebbero potuti essere altri giochi nello stesso universo.
    Dato il successo di TW3 mi sembra impossibile che abbandonino il franchise.
    Magari non si chiamerà The Witcher 4 e non ci sarà Geralt, ma sicuramente la saga continuerà. Ora si stanno concentrando su Cyberpunk, ma dovessi scommettere direi che il gioco successivo che uscirà da CD Project sarà il nuovo Witcher

Since 05-05-03 L'avatar di Legione

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Hanno sempre detto che hanno concluso la storia di Gerlat, ma che ci sarebbero potuti essere altri giochi nello stesso universo.
    Dato il successo di TW3 mi sembra impossibile che abbandonino il franchise.
    Magari non si chiamerà The Witcher 4 e non ci sarà Geralt, ma sicuramente la saga continuerà. Ora si stanno concentrando su Cyberpunk, ma dovessi scommettere direi che il gioco successivo che uscirà da CD Project sarà il nuovo Witcher
    Io sto ancora giocando a TW3 goty. Sono da poco arrivato sulle isole Skellige. Quindi non spoilerate niente altrimenti vi mangio il cuore.

Non posso credere che abbandoneranno Geralt. È probabile che alcuni dei personaggi secondari vi siano ancora, sicuramente in un contesto molto diverso. Ma dopo The wild Hunt, qualche potrebbe essere una storia decente?

Ma Cyberpunk 2077 che genere sarà? Sempre un TPS con componenti gdr? Spero non se ne escano con un fottutissimo clone di LOL. A parte il teaser non ho visto altro.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Io sto ancora giocando a TW3 goty. Sono da poco arrivato sulle isole Skellige. Quindi non spoilerate niente altrimenti vi mangio il cuore.

Non posso credere che abbandoneranno Geralt. È probabile che alcuni dei personaggi secondari vi siano ancora, sicuramente in un contesto molto diverso. Ma dopo The wild Hunt, qualche potrebbe essere una storia decente?

.
    potrebbe essere una specie di prequel con le origini di geralt se si vuole insistere sul pg, o su un'altra scuola di witcher
    anche se io sbaverei per giocare le gesta di

cirì witcher

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una specie di prequel con le origini di geralt se si vuole insistere sul pg, o su un'altra scuola di witcher
    anche se io sbaverei per giocare le gesta di

cirì witcher
    non avrebbe senso, il personaggio in spoiler è op, figurarsi dopo gli eventi di w3

Senior Member L'avatar di Thaipan
    Gamer IDs

Steam ID: Thaipan

Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    non avrebbe senso, il personaggio in spoiler è op, figurarsi dopo gli eventi di w3
    Non è un problema:

si potrebbe pensare che nello "scontro" con il bianco gelo abbia sacrificato gran parte del suo potere per bloccarlo

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da Soho Visualizza Messaggio
    Op é un eufemismo. Dopo w3 semplicemente imbattibile. Molto più potente della wild hunt.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Nessuno spoiler, i dev hanno sempre detto che TW3 sarebbe stato l'ultimo gioco con Geralt protagonista.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Nessuno spoiler, i dev hanno sempre detto che TW3 sarebbe stato l'ultimo gioco con Geralt protagonista.
    Ma boh, non so. Con Geralt c'è stato molto più amore che con un C. Shepard, non so se senza Geralt il successo potrà essere lo stesso...

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su