cioè hai preso annunci con su scritto :"Vendo pentole e pecore" e pensavi fosse un contratto?
![]()
cioè hai preso annunci con su scritto :"Vendo pentole e pecore" e pensavi fosse un contratto?
![]()
sapevo che i contratti si pigliano in bacheca e ho preso tutti gli annunci al volo. che ci sta anche fuffa l'ho scoperto qua. cmq, cocoon, la prossima volta chiederò prima a Peppe. ma anche no![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
senza scomodare peppe chiedi a mio fratello di 7 anni, pure lui ci è arrivato prima di te![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I contratti li riconosci perché sulla pergamena c'è un timbro, solitamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No non cè sempre
Però che feel che regala TW3 a volte...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
evidentemente non erano giuste![]()
Eh, per me lo erano![]()
Del resto come dice Geralt commentando gli eventi in spoiler "one has always to look forward"
Speriamo di non beccare un finale troppo negativo andando avanti così, che pur con tutto il bene che voglio a questa serie, il tempo per una seconda run proprio non ce l'ho![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
in effetti la questione
Mi pare che il timbro sia comparso solo dopo qualche patch. All'inizio ricordo che la differenza era che le missioni/contratti avevano un foglio più grande, mentre gli altri annunci fuffa un foglietto
Cmq se è una subquest/contratto quando lo raccogli ti compare sempre l'avviso a schermo della nuova quest aggiunta nel journal
In realtà qualunque cosa fai, c'è sempre un risvolto negativo. Per dire, in quella missione
insomma, pro e contro ogni volta![]()
Una domanda sulla caccia al tesoro
non badare ai livelli consigliati di alcune cose, sono convinto che certi giorni i CDPR arrivassero a lavoro tutti fatti come cavalli
è così, quella missione va così, non c'è modo
Se ricordo bene
Se sei appena arrivato a Skellige sei a 2/3 - 1/2 del gioco più o meno
Anche Skellige non scherza come robe da fare.
il livello delle missioni delle cacce al tesoro è pari al livello dell'armatura stessa, non dei nemici nella zona (mi ricordo che vicino ad un pezzo dell'armatura dell'orso (lv 20) c'erano besite a livello 25-30)
comunque si, l'armatura del lupo è praticamente inutilizzabile, visto che nessuno arriva a kaer morhen a lv 14
Si però hai
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati