Ah che soddisfazione
Ah che soddisfazione
Bene, dopo essermi (piacevolmente a dispetto delle previsioni) sciroppato la saga letteraria dello Strigo nel giro di un mesetto, ho deciso di riprendere in mano pure la versione pc.
Del primo ricordo poco, avendolo giocato una sola volta quando uscì, se non il respawn selvaggio dei mostri, al limite del MMORPG, e la difficoltà immane del Cane Infernale.
A sto punto credo farò la tripletta e li giocherò tutti di seguito (il terzo capitolo sarebbe la prima volta, comprato da poco in saldo su steam con le espansioni), avendo finalmente un background per il dipanarsi della trama.
Consigli per il cagnaccio?![]()
dopo il cagnaccio il resto del gioco è a difficoltà -9000, purtroppo. Grande difetto del gioco, seguito a ruota dal "camminare ovunque". Giocalo per la storia e non per altro.
Consigli per il cagnaccio buh, non ricordo più, tendo a batterlo alla prima volta ormai ma è passato tanto tempo dall'ultima.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
giocato l'ultima volta svariati anni fa il primo witcher, il cane comunque ricordo di averlo fatto fuori agilmente bevendo la pozione bufera di neve che rallentava i movimenti degli avversari (ovvero rendeva + veloce Geralt a seconda del punto di vista), in quel modo era facile uccidere gli altri cagnetti e poi far fuori il cagnaccio...poi se han patchato e reso easy la cosa non so dirlo.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati