Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Io credo che puntino alla generazione attuale. Il motore è lo stesso di TW3 e non vedo perché rinunciare all'enorme bacino di utenza delle attuali console, che tra l'altro nel 2017 o 2018 sarà cresciuto ancora.:smugranking:
Non è che quando esce una nuova console immediatamente abbandonano la vecchia. E' normale che se fosse, uscirebbe anche per la gen attuale, sperando nel caso in cui davvero ci fosse la next gen, la versione pc sia un porting di quest'ultima e non della generazione attuale.
Citazione:
Satan Shark
Secondo me nel 2018 al massimo avremo solo Nintendo NX.
Non ne sarei così sicuro, visto le mazzate che sta prendendo Microsoft in questa gen. NX si vocifera esca quest'anno.
Citazione:
Lord Brunitius
E sorbirci Pietro Ubaldi? Passo
O peggio. Asia argento o il papi. O qualche showgirl che non sa parlare, figuriamoci doppiare.
:boh2: che ce voi fà?
vengo da watch dogs che ha un doppiaggio da manuale, ubaldi ha tre battute in croce (solo qualche poliziotto generico che insegue il protagonista, la famigliola argento non è lì pervenuta e i protagonisti hanno voci perfette, dizioni perfette, inflessioni perfette, recitazioni perfette ecc. ecc.
in questo momento sono un po' viziato, dovrei rispolverare (per esempio) nocturne per tornare sulla terra :bua:
dubito fortemente anzi son sicuro che non verrà doppiato.
Citazione:
anton47
:boh2: che ce voi fà?
vengo da watch dogs che ha un doppiaggio da manuale, ubaldi ha tre battute in croce (solo qualche poliziotto generico che insegue il protagonista, la famigliola argento non è lì pervenuta e i protagonisti hanno voci perfette, dizioni perfette, inflessioni perfette, recitazioni perfette ecc. ecc.
in questo momento sono un po' viziato, dovrei rispolverare (per esempio) nocturne per tornare sulla terra :bua:
Eccazzo però continuano ancora a ficcarlo in mezzo l'ubaldone, capisco che debba lavorare per carità. Diciamo che i giochi con un buon doppiaggio si contano sulle dita, però devo dire che la situazione sta migliorando, anche fallout 4 è doppiato decentemente.
Poi io sono di parte, sinceramente preferisco giocare in inglese, ma chiaramente li va a esigenze\gusti personali.
Si vede che Ubaldi è low cost o magari si porta dietro 4-5 stagisti non pagati che gli consentono di riempire un po' di buchi e piccole parti.
Poi a parte questo ogni volta che si devono fare determinati lavori non è che si faccia un concorso a livello nazionale, o un casting in 10 città. Si contattano le persone che si conoscono, con cui si è già lavorato o avuto a che fare in passato e si testano.
Nel caso del doppiaggio poi capita spesso che ti fanno recitare le frasi "cieche". Un po' come per la voce registrata che avvisa dell'arrivo dei treni in stazione, non sai dove va inserita la frase, in che contesto, e qual'è il tono, al massimo ti danno qualche indicazione tipo "Dramatic", "Loud", "Shout", "Crying" ecc.
gli illuminati ti controllano.
Coincidenze? Io non credo.
La piantate di uppare questo thread a casaccio?
Ogni volta che lo vedo grassetato in cima penso che forse sono entrato in un tunnel temporale che si è avviluppato attorno al mio corpo e sono stato trasportato al giorno della data di uscita, poi apro il thread e scopro che parlavate solo del più e del meno, la delusione è forte!
[MENTION=289]Azathoth[/MENTION] +1 :asd:
Intervista con Visual Artist.
Stanno aggiornando i tool...
Ne manca di tempo
Citazione:
Lord_SNK
Roba che dobbiamo aspettare le GTX serie 11! :bua:
Avrà una grafica così evoluta che ci sentiremo noi poco foto-realistici al confronto :bua:
Con questa bella frase, direi che possiamo scordarci Cyberpunk per l'E3 (e forse anche per quest'anno.) x(
CD Projekt co-founder Marcin Iwinski:
Citazione:
It might happen that we will be at E3 and we will show something at E3, but I just want to make it clear it's not Cyberpunk. We still have a lot of work to do with Cyberpunk.
Non mi aspettavo niente di diverso, sono convinto che il gioco ancora non esiste :asd:
Era ovvio che non sarebbe mai uscito quest'anno, ma sicuramente non sarà pronto neanche nel 2017. E mi pare avessero già detto che non l'avrebbero mostrato all'E3.
Continuo a non capire il senso di fare un trailer d'annuncio nel 2012 per un gioco che uscirà oltre un lustro dopo, però pazienza. :asd:
Hype, e poi secondo me si bagnano all'idea di dire a cosa stanno lavorando. Bene o male dopo un certo punto le informazioni date in pasto al pubblico sono centellinate accuratamente. Ogni volta che possono mostrare qualcosa secondo me lo fanno
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sì, però l'hype non dura per sempre, inoltre così c'è il rischio di sembrare poco professionale o far sorgere dubbi sulla bontà del gioco o del processo di sviluppo (i giochi il cui sviluppo è durato un decennio o quasi, se e quando sono poi usciti effettivamente, spesso non sono risultati proprio fantastici).
Poi insomma, i CDP hanno comunque la fiducia di tutti perché hanno fatto un gran lavoro coi TW, però secondo me era più conveniente aspettare di avere qualcosa di più solido tra le mani per fare un annuncio. :sisi: