se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Beh, non so cosa hai letto esattamente, ma a me pare che si tratti dello scopo della main quest. Poi potrei sbagliarmi, ma mi sembra uno spoiler di una certa rilevanza. In ogni caso avrei preferito non saperlo, e venirne a conoscenza da una fonte ufficiale (il demo) mi pare assurdo...
Endure. In enduring, grow strong.
Facciamo che di leak e anticipazioni non si parla pił e buona cosģ.
Interessante la modifica, ma č solo per marketing di sicuro. Su GOG č nella categoria RPG e pure per Witcher 3 nelle pubblicitą hanno sempre preferito dire "Witcher Wild Hunt" tralasciando il "3" immagino sempre per questioni di marketing.
Come di consuetudine la versione GOG ha i vari extra in pił
io voglio ammazzare tuttiNel corso dell'E3 2019, Cd Projekt Red ha confermato che Cyberpunk 2077 puņ essere finito senza uccidere nessuno. Si tratta di una possibilitą aggiunta dopo l'E3 2018, ossia dopo aver ricevuto molte richieste in merito da parte dei videogiocatori.
Sostanzialmente ogni arma di Cyberpunk 2077 potrą essere impostata in modalitą non letale, a parte quelle che non possono prevedere una simile opzione per la loro natura, come spiegato dal designer Paweł Sasko in un incontro con la stampa. Ad esempio i bazooka non daranno la possibilitą di sparare proiettili non letali, immaginiamo di non dover spiegare perché. Basterą non utilizzarli.![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Richiesta strana.
Avrebbe senso se per non uccidere nessuno potessi evitare gli scontri con il dialogo o la modalitą furtiva o altri sotterfugi.
Ma....armi in modalitą non letale?
bei paraculi![]()
cmq francamente fottesega del non uccidere nessuno.
credo che lo facciano anche per dare nuovi risvolti alle missioni (se son furbi), se il mio pg č una pippa nel dialogo non č detto sia uno sterminatore...magari non riesco ad andare per vie pacifiche in una missione ma lasciando vivere il cattivo di turno ho qualche ricaduta sulla trama differente dall'ammazzarlo o diventarci amicone...tutto ipotetico eh
Non si tratta della premessa, ma di una presumibile rivelazione riguardo alla main quest. In ogni caso non voglio insistere, se hai letto attentamente e non hai trovato nulla, significa che abbiamo due sensibilitą diverse rispetto agli spoiler. Per quanto mi riguarda avrei in ogni caso preferito scoprirlo giocando, ma tant'č...
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Gli SJW sono tutti sugli scudi a causa di questa immagine:
![]()