Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Quanti gigghi sono?
Io prima voglio provarlo per le impostazioni grafiche, poi decido se comprarlo ora o tra qualche anno.
-
Appena 70...
Con tre ore e mezza dovrei cavarmela:D. Si ma lo gioco tranquillamente in giornata, all'una di notte dormo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Appena 70...
Con tre ore e mezza dovrei cavarmela:D. Si ma lo gioco tranquillamente in giornata, all'una di notte dormo.
Più la patch al Day 1.
-
Beh non ce lo faranno scaricare patch inclusa??
-
Citazione:
xyz
Beh non ce lo faranno scaricare patch inclusa??
se lo preloadi dall'8, molto probabilmente no, magari se lo scarichi dopo l'ora di rilascio è facile che sia già inclusa, ma è una supposizione.
in b4 patch di altri 70gb :bua:
-
Che meraviglia avercelo già pronto il 10 su Stadia. E giocarlo su un portatile di 8 anni fa :asd:
-
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico senza fibra.
Ho la scimmia sulle spalle. Lo preordino?
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
-
Beh inutile che chiedi, qua penso che lo abbiamo prenotato più o meno tutti, le scimmie urlanti:D
-
Citazione:
MindbendeR
https://media3.giphy.com/media/KRG6XGnCYB0L6/giphy.gif
-
Appena preordinato su amazon. Se non dovesse girarmi decentemente almeno a 50 fps su pc lo ordino anche su stadia con la promo
-
Leggevo un articolo che se preso su Stadia entro il 17 Dicembre, ti regalano il joystick e una chomecast ultra :uhm:
-
Citazione:
Sandro Storti
Leggevo un articolo che se preso su Stadia entro il 17 Dicembre, ti regalano il joystick e una chomecast ultra :uhm:
Proprio così, però la mia paura è che ogni volta per giocarci avrei bisogno della connessione. Beh vedremo
-
Citazione:
FratelloColtello
Proprio così, però la mia paura è che ogni volta per giocarci avrei bisogno della connessione. Beh vedremo
E' un problema per molti in Italia. Leggevo di una connessione per i 4k di almeno 35mbit/s. Mah. Nel caso sono a 70.
-
Citazione:
Sandro Storti
E' un problema per molti in Italia. Leggevo di una connessione per i 4k di almeno 35mbit/s. Mah. Nel caso sono a 70.
io sto già provando il mese gratis, ed avendo una 200 mega ma 150 reali (dai speedtest) non sto notando nessun lag almeno da connessione cablata. Sto provando immortals e little nightmares ed entrambi vanno lisci lisci
-
Citazione:
MindbendeR
https://media0.giphy.com/media/Ww3qQ...&rid=200w.webp
-
Segnalo che il monitor 27gn850 è tornato disponibile a partire dal 12
:alesisi:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Arrivato due ore fa, l'ho montato e ci ho fatto giusto 10 minuti a metro exodus e che dire è uno spettacolo... ora devo trovare i settings adatti... e adesso direi che siamo pronti per cyberpunk...
-
Alla fine ho preso il gl850, che ho trovato all'equivalente di 450euro in un negozio locale. Speravo che tra Black Friday e Cyber Monday venisse fuori qualche sconto, ma invece vedevo i prezzi alzarsi e basta (tipo su Amazon tedesco, il monitor era a 409 tutto il weekend, e durante la giornata di lunedì si è alzato progressivamente fino a 440)
-
Preordinato su Steam :smugranking:
Sarebbe stato perfetto se fosse uscito questo fine settimana dato il bel ponte.
-
Citazione:
Omnislash
Che meraviglia avercelo già pronto il 10 su Stadia. E giocarlo su un portatile di 8 anni fa :asd:
Lo si può prendere anche su steam/gog scontato e giocarlo su geforce now :fag:
Cmq anch'io gioco su un portatile di 8 anni e senza scheda accelerata :asd:
-
Ma su geforce now come funziona? Puoi giocarlo maxato con RT via streaming?basta avere installato il gioco sul PC?
-
Citazione:
von right
Lo si può prendere anche su steam/gog scontato e giocarlo su geforce now :fag:
Cmq anch'io gioco su un portatile di 8 anni e senza scheda accelerata :asd:
Se non si ha l'hardware a disposizione meglio stadia tutta la vità invece che comprarlo su steam e poi pagare ancora l'abbonamento per geforce now
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Ma su geforce now come funziona? Puoi giocarlo maxato con RT via streaming?basta avere installato il gioco sul PC?
per giocarlo si paga un abbonamento mensile di 5,49 euro in full hd e RT abbinando il tuo account steam
-
Citazione:
FratelloColtello
Se non si ha l'hardware a disposizione meglio stadia tutta la vità invece che comprarlo su steam e poi pagare ancora l'abbonamento per geforce now
- - - Aggiornato - - -
per giocarlo si paga un abbonamento mensile di 5,49 euro in full hd e RT abbinando il tuo account steam
Quoto, meglio Stadia tutta la vita.
-
Citazione:
freddye78
Si e non serve installare nulla (salvo l'eseguibile di GFN ovviamente).
Gratis puoi giocare solo 1 ora alla volta e senza il RT.
A pagamento è un servizio in abbonamento che ti permette di giocare a (quasi) tutto il tuo catalogo steam ed epic (e tra poco gog) senza limiti di risoluzione e con RT.
Citazione:
FratelloColtello
Nope, su stadia i prezzi sono folli e sei costretto ad usare chrome.
Su GFN puoi prendere le chiavi steam dove vuoi (dopo essermi finito hitman regalato da epic mi sto giocando il 2 preso a 5€ al volo), usi i servizi di steam, i giochi non sono legati al servizio ma al tuo account quindi quando vuoi puoi riprendere su altre piattaforme o sul pc se vuoi.
Stadia poi è google: affidabilità 0.
-
Citazione:
von right
Si e non serve installare nulla (salvo l'eseguibile di GFN ovviamente).
Nope, su stadia i prezzi sono folli e sei costretto ad usare chrome.
Su GFN puoi prendere le chiavi steam dove vuoi (dopo essermi finito hitman regalato da epic mi sto giocando il 2 preso a 5€ al volo), usi i servizi di steam, i giochi non sono legati al servizio ma al tuo account quindi quando vuoi puoi riprendere su altre piattaforme o sul pc se vuoi.
Stadia poi è google: affidabilità 0.
Ma non ne vale proprio la pena prendere i giochi per steam se non hai l'hardware per giocarci se non con GFN dove per giocarci dovrai comunque pagare l'abbonamento. I prezzi sono folli dove? Che se hai l'abbonamento pro (10 euro mensili e supporto 4k) hai quasi tutto il catalogo in sconto.
Vale la pena pena utilizzare steam+GFN se hai anche un pc da reggerli i giochi altrimenti paghi il gioco e pure l'abbonamento di nvidia per poterci giocare.
Su stadia anche se compri il gioco puoi sempre giocarlo in fullHd senza nessun abbonamento , cosa che non puoi fare su GFN
Ah e GFN non va oltre il full HD .
-
Ma che stai a dì? :asd:
Le ultime 2 frasi poi sono semplicemente false.
Vabbè, contento tu.
-
-
Stadia, GFNow... E io povero barbone gioco mmog con il tethering del cell aziendale.... [emoji28]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
von right
Ma che stai a dì? :asd:
Le ultime 2 frasi poi sono semplicemente false.
Vabbè, contento tu.
eh mi sa che dovresti informarti meglio, fallo e poi ne riparliamo
-
Ti ricordo che uso gfn quindi so come funziona, forse dovresti informarti meglio tu ma qui la chiudo, già perso troppo tempo.
-
se non ho capito male, prima di usare un gioco su GeForce Now, lo devi scaricare e installare sulla macchina per validarlo, vero? :uhm:
se è così, si perde la comodità di averlo subito disponibile senza scaricare nulla, come su stadia
Citazione:
È necessario scaricare i giochi e installarli dagli store digitali. Ti verrà richiesto di accedere per verificare che sei in possesso del gioco prima di installarlo su GeForce NOW. Inoltre, è necessario accettare eventuali accordi di licenza inclusi nella regolare procedura di download e installazione impostata dal publisher.
-
Per chi ama salvare i momenti "peggiori/migliori" del proprio girovagare per Night City devo dire che il Photo Mode sembra bello ricco di opzioni :D
-
Citazione:
von right
Ti ricordo che uso gfn quindi so come funziona, forse dovresti informarti meglio tu ma qui la chiudo, già perso troppo tempo.
Continui a dare informazioni false. GFN NON ha il 4k e non puoi giocarci se non con l'abbonamento.
Quindi prima di promuovere qualcosa , informati sul servizio almeno.
https://www.tomshw.it/videogioco/goo...now-confronto/
-
Citazione:
Artyus
se non ho capito male, prima di usare un gioco su GeForce Now, lo devi scaricare e installare sulla macchina per validarlo, vero? :uhm:
se è così, si perde la comodità di averlo subito disponibile senza scaricare nulla, come su stadia
No.
L'ho già scritto: non serve installare nulla.
-
Stavo notando che, anche giocando in tethering (speedtest mi dice 44mbit) dovrei stare dentro i requisiti per usare Stadia (o almeno provarlo)... però mi spaventa il fatto di dover giocare per forza online sulla piattaforma: e se chiudesse i battenti???
Spendere 60 cucuzze per Cyberpunk e rischiare di vederlo sparire mi spaventa... (certo, con il regalo di chromecast e del controller e dei 10 € sul primo acquisto l'impatto dell'esborso si riduce abbastanza)
Cosa mi dite? Sono paranoico?
RETTIFICO: non avevo considerato il consumo di banda... Con 5gb all'ora a livello minimo di dettaglio i miei 230 gb al mese li brucio in un lampo..
Sigh
-
Citazione:
Raven77
RETTIFICO: non avevo considerato il consumo di banda... Con 5gb all'ora a livello minimo di dettaglio i miei 230 gb al mese li brucio in un lampo..
Sigh
ti sei risposto da solo :asd:
-
Peasant: Buuuhuhu a che serve la customizzazione del PG se è un gioco in prima persona? :cattivo:
CDP:
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&feature=emb_title
-
E siamo a tre persone che postano lo stesso video nella stessa pagina
-
Citazione:
Maybeshewill
E siamo a tre persone che postano lo stesso video nella stessa pagina
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&feature=youtu.be