Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 141

Pagina 141 di 553 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #2801
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tu dici? Io non ci dormirò la notte

  2. #2802
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.901
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tu dici? Io non ci dormirò la notte
    Stai tranquillo, basta non fare incazzare Ceccazzo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #2803
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sinceramente devo dire di essere un po' perplesso da tutta questa vicenda di Dex, e non sono certo che sia stata gestita nel migliore dei modi. Alla fine è solo un utente che, per passione, ha creato un forum amatoriale e senza scopo di lucro per approfondire il tema di un setting a lui caro, e si è permesso di pubblicizzarlo qualche volta (non spammarlo come si è ripetuto erroneamente) durante i suoi (costruttivi comunque) interventi. Che abbia deciso di andarsene è una sua scelta, ma c'era addirittura bisogno di cancellare anche tutti i suoi messaggi, viste le numerose "perle" di altri utenti che rimangono qui in bella vista ad imperitura memoria?

    Comunque sia, l'unico guadagno che Dex ha avuto da tutto questo è che adesso io posto anche di là. Bell'affare che ha fatto...
    Endure. In enduring, grow strong.

  4. #2804
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.901
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sinceramente devo dire di essere un po' perplesso da tutta questa vicenda di Dex, e non sono certo che sia stata gestita nel migliore dei modi. Alla fine è solo un utente che, per passione, ha creato un forum amatoriale e senza scopo di lucro per approfondire il tema di un setting a lui caro, e si è permesso di pubblicizzarlo qualche volta (non spammarlo come si è ripetuto erroneamente) durante i suoi (costruttivi comunque) interventi. Che abbia deciso di andarsene è una sua scelta, ma c'era addirittura bisogno di cancellare anche tutti i suoi messaggi, viste le numerose "perle" di altri utenti che rimangono qui in bella vista ad imperitura memoria?

    Comunque sia, l'unico guadagno che Dex ha avuto da tutto questo è che adesso io posto anche di là. Bell'affare che ha fatto...
    Dex e' venuto qui SOLO per raggranelare utenti per il suo foro.
    Se non fosse cosi' non avrebbe chiesto la cancellazione dell'account (con butthurt) dopo che gli e' stata fatta notare la violazione delle regole, Cocoon o non Cocoon.
    Dispiace perdere un utente, specie se nuovo, ma a Dex di stare qui in mezzo a noi non fregava una beneamata mazza
    Indipercui gg e tanti saluti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #2805
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dex e' venuto qui SOLO per raggranelare utenti per il suo foro.
    Se non fosse cosi' non avrebbe chiesto la cancellazione dell'account (con butthurt) dopo che gli e' stata fatta notare la violazione delle regole, Cocoon o non Cocoon.
    Dispiace perdere un utente, specie se nuovo, ma a Dex di stare qui in mezzo a noi non fregava una beneamata mazza
    Indipercui gg e tanti saluti
    In realtà, in uno degli ultimi post, spiegava chiaramente quale era il suo intento, che non era quello di "raggranellare" utenti ma di operare una sorta di scambio tra i due forum e non mi pare che "non gliene fregasse una mazza". Come si può pensare che una board amatoriale possa realmente "rubare" utenti a TGM? Guarda il mio caso, anche a me interessa il setting e mentre partecipo qui, approfondisco certi elementi di là senza inficiare il mio "impegno" da questa parte. Almeno questo è il mio punto di vista, ma mi pare di essere in decisa minoranza quindi mi adeguo...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #2806
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.901
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In realtà, in uno degli ultimi post, spiegava chiaramente quale era il suo intento, che non era quello di "raggranellare" utenti ma di operare una sorta di scambio tra i due forum e non mi pare che "non gliene fregasse una mazza". Come si può pensare che una board amatoriale possa realmente "rubare" utenti a TGM?
    Non ho mai parlato di "rubare utenti" a questo forum, semmai appunto di aumentare quelli dei suo
    Che poi oh, se e' peccato e' roba del tutto veniale e non e' scritto da nessuna parte che se ho un account qui poi non posso crearne uno altrove

    Torno pero' a ribadire: se fosse stato veramente interessato a rimanere qui lo avrebbe fatto.
    Invece, richiedendo la cancellazione dell'account, ha imho palesato la sua fotteseganza alla cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Guarda il mio caso, anche a me interessa il setting e mentre partecipo qui, approfondisco certi elementi di là senza inficiare il mio "impegno" da questa parte. Almeno questo è il mio punto di vista, ma mi pare di essere in decisa minoranza quindi mi adeguo...
    Sono d'accordissimo con te: ciascuno e' piu' che libero di iscriversi e postare ovunque vuole, e ci macherebbe

    Quello che mi ha un po' "infastidito" (tra molte virgolette) di Dex e' stato il suo "ah, ok, allora me ne vado! Adminz, brasatemi l'account divolata pliz!", che in sostanza e' un "fottesega di voi, io me ne vado".
    Se non gradisci la compagnia la porta e' quella
    Ultima modifica di LordOrion; 08-08-19 alle 17:13

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #2807
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.269

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In realtà, in uno degli ultimi post, spiegava chiaramente quale era il suo intento, che non era quello di "raggranellare" utenti ma di operare una sorta di scambio tra i due forum e non mi pare che "non gliene fregasse una mazza". Come si può pensare che una board amatoriale possa realmente "rubare" utenti a TGM? Guarda il mio caso, anche a me interessa il setting e mentre partecipo qui, approfondisco certi elementi di là senza inficiare il mio "impegno" da questa parte. Almeno questo è il mio punto di vista, ma mi pare di essere in decisa minoranza quindi mi adeguo...
    Non l'ha obbligato nessuno eh, non è stato bannato. Gli è stato solo detto di non parlare continuamente del suo forum in ogni post. Se avesse voluto sarebbe ancora qui tranquillamente a discutere del gioco. Ha voluto andarsene lui senza obblighi o pressioni nè da parte della moderazione nè da parte degli altri utenti che nulla avevano contro di lui. Anzi non solo ha voluto andarsene ma ha proprio voluto far sparire ogni sua traccia. Scelta personale e legittima per carità ma che non puo' non far notare quanto non gliene fregasse nulla di star qua a discutere del gioco se non poteva portare benefici anche al suo forum.
    Ha quello che voleva in totale libertà seguendo i suoi interessi. Punto.
    Ultima modifica di Darkless; 08-08-19 alle 17:17

  8. #2808
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quello che mi ha "infastidito" (tra molte virgolette) di Dex e' stato il suo "ah, ok, allora me ne vado! Adminz, brasatemi l'account divolata pliz!", che in sostanza e' un "fottesega di voi, io me ne vado".
    Se non gradisci la compagnia la porta e' quella
    In realtà, visto che qui ormai non rimane nulla, le sue motivazioni sono state queste: https://www.cyberpunk2020.it/afterli...dellafterlife/

    Comunque ormai il dado è stato tratto, quindi non ha molto senso proseguire oltre. La percezione comune è stata quella di un "approfittatore", personalmente non concordo ma amen...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non l'ha obbligato nessuno eh, non è stato bannato. Gli è stato solo detto di non parlare continuamente del suo forum in ogni post. Se avesse voluto sarebbe ancora qui tranquillamente a discutere del gioco. Ha voluto andarsene lui senza obblighi o pressioni nè da parte della moderazione nè da parte degli altri utenti che nulla avevano contro di lui. Anzi non solo ha voluto andarsene ma ha proprio voluto far sparire ogni sua traccia. Scelta personale e legittima per carità ma che non puo' non far notare quanto non gliene fregasse nulla di star qua a discutere del gioco se non poteva portare benefici anche al suo forum.
    Ha quello che voleva in totale libertà seguendo i suoi interessi. Punto.
    Si continua a ripetere che "spammava" link e "non gliene fregava nulla" ma, almeno imho, le cose non sono proprio andate così, purtroppo ormai le "prove" sono sparite quindi c'è poco da discutere. E non credo volesse che fossero cancellati anche i suoi post, insieme all'account, comunque ribadisco: la vostra percezione è stata questa e la rispetto, però per piacere fatelo anche col mio punto di vista...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #2809

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In effetti è accaduto l'opposto di quanto presumevo: mi sono stati cancellati i messaggi, ma l'account è ancora qui.

    A parte tutto e sul serio: smettete di discutere per questa storia, non ne vale davvero la pena e se avessi saputo che si sarebbe scatenato un simile vespaio non mi sarei nemmeno iscritto. Non mi piace affatto aver turbato la tranquillità di questa community e non era per niente il mio intento. Quindi pace e bene a tutti! Ciao.

  10. #2810
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.901
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter DeShawn Visualizza Messaggio
    In effetti è accaduto l'opposto di quanto presumevo: mi sono stati cancellati i messaggi, ma l'account è ancora qui.

    A parte tutto e sul serio: smettete di discutere per questa storia, non ne vale davvero la pena e se avessi saputo che si sarebbe scatenato un simile vespaio non mi sarei nemmeno iscritto. Non mi piace affatto aver turbato la tranquillità di questa community e non era per niente il mio intento. Quindi pace e bene a tutti! Ciao.
    Dex, non hai turbato nulla (salvo un paio di menti semplici come Cocoon).
    Quello della pubblicita' al forum e' un peccato venuale: ti e' stato detto che e' contro il regolamento e bon, l'argomento si chiude qui.

    Se se ti va di far parte di questa "turbolenta" comunita' (non e' sempre cosi credimi, e' pure peggio ) ottimo, sei piu' che il benvenuto, con incluse le mie piu' sentite scuse per la cosiderazione che ho fatto sopra

    Detto questo, torniamo a parlare del gioco.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #2811
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.308
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dex, non hai turbato nulla (salvo un paio di menti semplici come Cocoon)
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  12. #2812
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.670
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter DeShawn Visualizza Messaggio
    In effetti è accaduto l'opposto di quanto presumevo: mi sono stati cancellati i messaggi, ma l'account è ancora qui.
    E questo è un bel fail degli admin
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #2813
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.252
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La cosa positiva dell'esser vecchi: diventi quai simmune all'hype.
    Solo se sei poveroh! Altrimenti l'hype te lo fai passare a colpi di carta di credito, comprando subito!

  14. #2814
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.901
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Solo se sei poveroh! Altrimenti l'hype te lo fai passare a colpi di carta di credito, comprando subito!
    /this

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #2815
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Solo se sei poveroh! Altrimenti l'hype te lo fai passare a colpi di carta di credito, comprando subito!
    Non è così scontato, ormai molte volte leggo annunci di hardware/software e dopo un momento di eccitazione istintiva, subentrano tutte le considerazioni razionali conseguenti alle "fregature" analoghe verificatesi in passato (non necessariamente a me, ma cionondimeno reali) e la scimmia scappa subito nel folto della foresta. Ho letto che dovrebbe chiamarsi "esperienza", od una cosa del genere...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #2816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.269

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non è così scontato, ormai molte volte leggo annunci di hardware/software e dopo un momento di eccitazione istintiva, subentrano tutte le considerazioni razionali conseguenti alle "fregature" analoghe verificatesi in passato (non necessariamente a me, ma cionondimeno reali) e la scimmia scappa subito nel folto della foresta. Ho letto che dovrebbe chiamarsi "esperienza", od una cosa del genere...
    This

  17. #2817
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Con CP2077 l'esperienza passata è stata ottima parlando dei CDPR, quello che frena è l'eccessivo tempo che deve ancora trascorrere

  18. #2818
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Con CP2077 l'esperienza passata è stata ottima parlando dei CDPR, quello che frena è l'eccessivo tempo che deve ancora trascorrere
    Talmente ottima, nonostante qualche distinguo con TW3 che ho già espresso in precedenza, che ho preordinato CP2077 nel momento stesso in cui è stato disponibile su GOG. Anche questa è "esperienza", positiva nel caso specifico...
    Ultima modifica di Shog-goth; 09-08-19 alle 16:31
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #2819
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io aspetto ancora un poco... tanto quel tipo di pre-order non scadono per mia fortuna

  20. #2820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.269

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Con CP2077 l'esperienza passata è stata ottima parlando dei CDPR, quello che frena è l'eccessivo tempo che deve ancora trascorrere
    A spegnere qualsivoglia velleità d'acquisto basta un'occhiata al backlog. Oramai sono totalmente immune alla scimmia. Se prendo al day1 è per supportare qualche studio o perchè ho finanziato il kickstarter/fig. Tanto poi finisce inesorabilmente che ci gioco anche un paio d'anni dopo l'uscita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su