Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ieri sono stati svelati i nomi degli artisti che lavoreranno alla colonna sonora del gioco..
https://www.youtube.com/watch?v=aZ_ARLDWK9Y
https://www.youtube.com/watch?v=Q4ZdkEiYvK0
IO spero solo che dietro tutto questo ci sia un gioco, anche un discreto gioco, neanche bello, mi accontento di discreto
io penso che sara' un gioco grandioso, ci stanno investendo troppe risorse/passione e hanno un background che non devo stare qui a dirlo ^^
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
IO spero solo che dietro tutto questo ci sia un gioco, anche un discreto gioco, neanche bello, mi accontento di discreto
concordo, tutto 'sto teatrino comincia a puzzare un pò di abbruciaticcio...
Fottesega. Parto dal presupposto che sia un super-action come gli ultimi due Deus-Ex. Quindi aspettative sotto zero!
io invece mi aspetto che sia un gioco di ruolo con le palle, non mi interessa un altro fps
Citazione:
Robbie
io invece mi aspetto che sia un gioco di ruolo con le palle, non mi interessa un altro fps
Mi spiego meglio, abbasso a zero le aspettative per non restare deluso come ai tempi di Fallout 3!
Citazione:
Satan Shark
Mi spiego meglio, abbasso a zero le aspettative per non restare deluso come ai tempi di Fallout 3!
Failout 3 era un disastro annunciato, come cazzo facevi ad avere aspettative :asd:
... comunque:
1- Su GoG c'è il megabundle preorder CP + Tutti i giochi CDP
2- Di CP frega poco ma spero faccia un botto di vendite così avranno tanti bei soldini da investire nel prossimo titolo.
Citazione:
Satan Shark
Fottesega. Parto dal presupposto che sia un super-action come gli ultimi due Deus-Ex. Quindi aspettative sotto zero!
e quindi per me aspettative over 9000 :asd:
Citazione:
Robbie
chissà: potrebbe risultare un fps con elementi rpg con le palle ;)
Citazione:
Satan Shark
magari fosse come quello :tsk:
Strano che 3 mesi dall'uscita ci sia ancora tutto questo silenzio...alla fine a parte la demo di 45 anni e un video piccolo di agosto, non si è visto più nulla del gioco :uooo:
Speravo in un nuovo video a breve...
Io l'ho finalmente pre-ordinato :sisi:
E sinceramente non mi serve vedere altro :sisi:
mancano solo 3 mesi? molto bene!
c'è silenzio perché tanto lo sposteranno :asd:
Ubisoft ha spostato tutti i titoli in sviluppo (annunciati e non), Naughty Dog ha spostato The Last of Us Part II, Sony ha quittato l'E3 2020 perchè non sa che fare, e Square Enix ha rinviato Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers!
Citazione:
Satan Shark
Ubisoft ha spostato tutti i titoli in sviluppo (annunciati e non), Naughty Dog ha spostato The Last of Us Part II, Sony ha quittato l'E3 2020 perchè non sa che fare, e Square Enix ha rinviato Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers!
A Sony dell'E3 nonf rega più niente da anni se è per quello. Si fa la sua conferenza e da sola ha più visibilità che all'E3, fiera fra l'altro in declino da un bel po'.
Sony sta per annunciare la PS5 e dal putiferio che ha scatenato il semplice tweet di un logo ha per le mani una bomba mediatica che annunciata in una conferenza ad hoc aumenta esponenzialmente il suo valore. Mi verrebbe da dire che con questa psicosi da PS5 se volessero mettere in piedi la conferenza per l'annuncio poco prima dell'E3 metterebbero in ombra tutta la fiera. Tanto la gente non parlerebbe d'altro.
Citazione:
Satan Shark
tutto questo per fare uscire da solo CP2077?
Citazione:
Darkless
A Sony dell'E3 nonf rega più niente da anni se è per quello. Si fa la sua conferenza e da sola ha più visibilità che all'E3, fiera fra l'altro in declino da un bel po'.
Sony sta per annunciare la PS5 e dal putiferio che ha scatenato il semplice tweet di un logo ha per le mani una bomba mediatica che annunciata in una conferenza ad hoc aumenta esponenzialmente il suo valore. Mi verrebbe da dire che con questa psicosi da PS5 se volessero mettere in piedi la conferenza per l'annuncio poco prima dell'E3 metterebbero in ombra tutta la fiera. Tanto la gente non parlerebbe d'altro.
Questione molto semplice, Sony ha una fanbase talmente ampia e che fa tutto da sola. Quindi perchè spendere milioni per organizzare un evento a Los Angeles quando puoi prendere un tizio a caso per montare assieme i vari trailer in un direct?
Citazione:
Zhuge
tutto questo per fare uscire da solo CP2077?
Macchè, ci sono pure FFVII, Resident Evil 3 e poco prima Doom Eternal.
Citazione:
Leorgrium
Strano che 3 mesi dall'uscita ci sia ancora tutto questo silenzio...alla fine a parte la demo di 45 anni e un video piccolo di agosto, non si è visto più nulla del gioco :uooo:
Speravo in un nuovo video a breve...
Perchè si è visto che è un gta cyberpunk, che altro vuoi che rivelino? :asd: