Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 171

Pagina 171 di 553 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.401 a 3.420 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3401
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.902

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Guarda che per il FullHD il best buy attuale è una 1660S che costa 250 euro, non chissà cosa (e con l'offerta giusta anche qualcosa meno) e va poco più di una 1070. Già con quella faresti più di 45 fps a medio. Senza contare le nuove 5600XT che vanno come una 2060 e costano quasi 100 euro in meno, ci sono modelli attesi sul mercato a 290-300 euro.
    La grafica di CP che s'è vista nei trailer non era chissà cosa, ed i CDP di solito su PC ottimizzano e scalano bene. Con tutti quegli npc è facile che il problema sia più che altro il carico sulla CPU per le tonnetate di script. Poi come in tutti i loro giochi ci saranno tonnellate di opzioni grafiche con cui smanettare.
    this.
    Per quel che si è visto una 1070 basta e avanza per giocare a dettagli medio alti in fhd.
    Io sono appena passato a una 5700xt e a meno che CP non sia ottimizzato coi piedi dal lato gpu penso sia overkill come scheda.

    Quel che mi preoccupa è la cpu, la città è zeppa di gente...vedremo cosa farà il mio i5

  2. #3402
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.628
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io

    Questo attuale mi deve durare MINIMO 5 anni
    il mio è di novembre 2014, quindi 5 anni appena compiuti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    this.
    Per quel che si è visto una 1070 basta e avanza per giocare a dettagli medio alti in fhd.
    Io sono appena passato a una 5700xt e a meno che CP non sia ottimizzato coi piedi dal lato gpu penso sia overkill come scheda.

    Quel che mi preoccupa è la cpu, la città è zeppa di gente...vedremo cosa farà il mio i5
    Con una 5700XT dovresti giocarci in 2K tutto maxato, altro che fullhd. Per quanto riguarda npc e scripting mi aspetto ci siano le solite regolazioni nelle opzioni per regolare quantità degli NPC e distanza per l'IA.

  4. #3404
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.009

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bhe mi avete rassicurato con queste risposte non dovrò spendere cifre folli come avevo preventivato

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  5. #3405
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.414
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io l'ho fatto a pezzi (nel senso che non l'ho assemblato tutto in una volta ma man mano aggiungendo componenti), ma è una workstation.
    Monta uno dei primi 6core in circolazione, Intel di 5a generazione, ma che va ancora alla grandissima. Poi ci ho messo nel tempo SSD, SSD NVMe, e GTX 1080 overclockata.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si ma di che prestazioni stiamo parlando? 60fps 1080p o più alte? Che poi conta quanto i giochi sono ottimizzati.
    Fascia media è 1080p@60fps, medio alta è 1440p@60fps, alta è 1440p@120fps o 4K@60fps.

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    i5 2320 ed una r9 200
    Dai forza, visto che non metto mano all'hardware da una vita, facciamoci una nuova configurazione per far girare decentemente cyberpunk (a me basta full HD)
    Pro Tip: Aspettate l'arrivo delle nuove schede video Nvidia, che al massimo vengono annunciate al Computex 2020. Una GTX 2070 Super per un PC di fascia media ci va alla grande!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sarà così pesante? Da i video visti non mi sembrerebbe.
    La demo dell'E3 2019 girava su un Intel i7-8700K @3.70GHz con 16GB di RAM e una Titan RTX.

  6. #3406
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sì bhè, non prenderei quelle specifiche per capire che PC bisogna farsi per farlo girare eh
    Gioco non ottimizzato, durante una conferenza in cui è noto che le SH utilizzino PC iper pompati per non avere grane

  7. #3407
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.902

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Inb4
    Titan indispensabile


    Continuo a pensare che la differenza la farà la CPU.
    Ci saranno sicuramente le opzioni per tarare il numero di npc su schermo, come in TW3, ma di sicuro per vedere la città "viva" come in quel famoso video servirà un bel processorino.

  8. #3408
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ho una voglia di upgrade, volevo passare dalla 590 alla 5700xt, ma amd annuncia nuove schede: aspettiamo
    volevo pensionare il 4790 (che cmq va ancora bene, ma avrei paura di colli di bottiglia con gpu più performanti) e prendere un 3700x, ma amd annucia i ryzen 4000

    a dar retta, non cambieresti mai, ma le nuove novità (passatemi il termine) sono notevoli: una fascia alta di amd manca, e potrebbe scombussolare il mercato
    in fin dei conti il computex è a giugno e le schede (almeno di nvidia) dovrebbero uscire a settembre, quindi giusto in tempo per CP2077 (forse...) e amd in contemporanea. Considerando che una 5700xt va come una 2070S (o qualche fps in meno) e costa pari pari 100€ in meno, anche la fascia superiore potrebbe essere fattibile per un upgrade duraturo nel tempo

    nel frattempo, spremo ancora un po' la 590 a 1440p che in ogni caso ce la fa più che bene (senza toccare vette eccelse, ma il freesync aiuta) con buona pace di RDR2 che aspetterà ancora un po': intanto si sfoltisce il backlog

    il mio pensiero è farmi a settembre una ipotetica 5800 di amd e quando usciranno andare di ryzen 4000qualcosa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #3409
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si e no. Il 2020 è un buon anno per cambiare sia CPU che GPU. Usciranno i nuovi ryzen con i 7nm+ (che permetteranno un ulteriore incremento delle frequenze, che ingame non fan mai male) e lato GPU a parte l'uberscheda AMD (sulal quale resto scettico) uscirà la nuova serie Nvidia che finalmente dovrebbe dare quello stacco prestazionale dalla serie 10 che ci si aspettava con la serie 20. (e migliorare sensibilmente le prestazioni con RTX). Si spera anche in qualche ritocco al ribasso dei prezzi.

  10. #3410
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    infatti, è proprio il cambio di architettura che rende tutto interessante: i nuovi ryzen, le nuove amd con ray tracing (anch'io ci credo se le vedo, ma voglio essere fiducioso) e le nuove nvidia
    cambiare ora vorrebbe dire prendere sì qualcosa di ottimo, ma col rischio di trovarsi ad aver speso troppo presto
    almeno giugno per il computex dobbiamo aspettare: poi se le schede nuove fossero proprio fuori portata, rimane la 5700xt che per me ad oggi è il best buy, magari a prezzi un po' più bassi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #3411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    rimane la 5700xt che per me ad oggi è il best buy, magari a prezzi un po' più bassi
    Per me oggi le migliori sul mercato per prezzo prestazioni sono la 1660S e la 5700XT, ma anche la 5600XT si prospetta tanta roba per il prezzo annunciato.
    Mal che vada si spera calino i prezzi delle schede vecchie quando usciranno quelle nuove.

  12. #3412
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io guardo al 1440p, per questo ho citato la 5700xt
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #3413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io guardo al 1440p, per questo ho citato la 5700xt
    Putroppo per il 1440p i prezzi sono ancora altini.

  14. #3414
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sembra che nuovi contenuti del gioco (penso nuovo video di gameplay) saranno mostrati al Taipei Game Show che si dovrebbe tenere tra il 6 ed il 9 feb 2020... vedremo
    Just one more turn...

  15. #3415
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.414
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Giugno sarà un mese caldissimo, tra Computex ed E3.

  16. #3416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io ho una 560ti

  17. #3417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.329

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io ho una 560ti
    Bè io ho un Core 2 Duo e una GTX 660, e per quello che gioco di solito mi bastano anche per il 2K Per tutto il resto farò l'upgrade a fine 2020.

  18. #3418
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.391

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    arrivato il pc nuovo, non si collega al wifi e non mi vede la tastiera bluetooth....

    fortuna per cavo ethernet e usb-C. non so se sia windows 10 a essere una puttana o la componente hardware ad essere una puttana

  19. #3419
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    arrivato il pc nuovo, non si collega al wifi e non mi vede la tastiera bluetooth....

    fortuna per cavo ethernet e usb-C. non so se sia windows 10 a essere una puttana o la componente hardware ad essere una puttana
    Io ho dovuto pre-scaricare dei driver per la motherboard perchè altrimenti non mi attivava la presa ethernet
    (non chiedetemi perchè facciano una cosa del genere... per me è fuori da ogni logica)
    Potrebbe essere quello.
    Guarda online nel caso.

  20. #3420
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.413
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    arrivato il pc nuovo, non si collega al wifi e non mi vede la tastiera bluetooth....

    fortuna per cavo ethernet e usb-C. non so se sia windows 10 a essere una puttana o la componente hardware ad essere una puttana
    fisso o portatile?
    molte schede madri per pc fissi non hanno il wifi integrato quindi devi comprare una scheda a parte per collegarlo in wifi (interna o esterna che sia)
    this is a placeholder

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su