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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
è già stato fatto, è quello il punto :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
è già stato fatto, è quello il punto :bua:
Io di tue argomentazioni particolarmente pregnanti non ne ho lette, magari mi sono sfuggite. Ma anche no...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Venom1905
No, ma neanche far passare che riprenda TW3 come un difetto da far perdere completamente la fiducia nello sviluppatore :asd:
La perdita di fiducia è a seguito di quanto dichiarato e poi non realizzato.
L'essere simile a un TW3 diventa un difetto nel momento in cui tu sviluppatore prometti che sarà migliore a questi in quanto a meccaniche, ed invece non lo è :boh2:
Dai su, cerchiamo di capire i discorsi.
Cioè, non è che perchè il gioco è un buon gioco (a livello di trama e ambientazione) allora ci scordiamo che hanno detto minchiate. Non lo facciamo con gli altri, non lo faccio nemmeno con CDRP. Per quanto mi riguarda, per il futuro li tratterò alla stregua degli altri che raccontano cose mirabolanti prima della release, e per le prossime volte aspetto la release e relativi video di gameplay dei giocatori.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho messo un momento in pausa la main quest per dedicarmi un po' alle side quest.
Alcune sono veramente fantastiche ei piace che siano strutturate a filoni, con lo stesso personaggio che ti ingaggia più volte, per missioni che spesso sono collegate e ti fanno sviluppare un rapporto speciale con l'npc.
Per ora la mia preferita è quella per il candidato sindaco Peralez, veramente fantastica.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Spidersuit90
La perdita di fiducia è a seguito di quanto dichiarato e poi non realizzato.
L'essere simile a un TW3 diventa un difetto nel momento in cui tu sviluppatore prometti che sarà migliore a questi in quanto a meccaniche, ed invece non lo è :boh2:
Dai su, cerchiamo di capire i discorsi.
Cioè, non è che perchè il gioco è un buon gioco (a livello di trama e ambientazione) allora ci scordiamo che hanno detto minchiate. Non lo facciamo con gli altri, non lo faccio nemmeno con CDRP. Per quanto mi riguarda, per il futuro li tratterò alla stregua degli altri che raccontano cose mirabolanti prima della release, e per le prossime volte aspetto la release e relativi video di gameplay dei giocatori.
E' solo questione di hype e del fatto che venendo da ottimi prodotti porecedenti ci si è attaccati ad ogni dettaglio di quanto detto nel corso dei mesi a differenza di molti altri titoli. Il fatto poi che il primo annuncio del gioco sia avvenuto oramai 8 anni fa con un lungo periodo di silenzio nel quale tutti sbramavano notizie ha fatto andar fuori di testa molti.
Le promesse non mantenute sono la norma in tutti i grandi progetti. Cyberpunk sarà anche sopra la media ma gli si stanno facendo davvero le pulci. Pure The Witcher 3 aveva feature mancanti, e alcune nemmeno secondarie come il life sim della fauna, ma non ricordo tutto stò casino. Sarà che eran tutti troppo occupati a scandalizzarsi per l'erba e il presunto uberdowngrade grafico.
... che poi resto convinto che a versioni invertite si sarebbe risolto tutto in un attimo a perculate ai giocatori PC coi consolari tutto sommato soddisfatti del gioco.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
La perdita di fiducia è a seguito di quanto dichiarato e poi non realizzato.
L'essere simile a un TW3 diventa un difetto nel momento in cui tu sviluppatore prometti che sarà migliore a questi in quanto a meccaniche, ed invece non lo è :boh2:
Dai su, cerchiamo di capire i discorsi.
Cioè, non è che perchè il gioco è un buon gioco (a livello di trama e ambientazione) allora ci scordiamo che hanno detto minchiate. Non lo facciamo con gli altri, non lo faccio nemmeno con CDRP. Per quanto mi riguarda, per il futuro li tratterò alla stregua degli altri che raccontano cose mirabolanti prima della release, e per le prossime volte aspetto la release e relativi video di gameplay dei giocatori.
Ma magari fosse simile, almeno nelle ramificazioni, profondità e bellezza, nelle Quest e soprattutto nei Personaggi di The Witcher. Che poi diciamocelo, sono sempre stati il loro punto di forza, tanto che forse, e dico forse, se erano su quel livello, si poteva passare anche su tutto il resto, invece hanno voluto fare troppe cose, e le cose migliori sono appena sufficienti e molte scopiazzate, le peggiori fanno rimpiangere giochi usciti da anni.
Qui di storia o personaggio che sia non me n'è rimasto nel cuore nessuno, per non parlare della piattezza del finale, almeno quello che ho scelto (Arasaka).
Tra un paio di mesi di questo gioco non se né parlerà più.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Ho messo un momento in pausa la main quest per dedicarmi un po' alle side quest.
Alcune sono veramente fantastiche ei piace che siano strutturate a filoni, con lo stesso personaggio che ti ingaggia più volte, per missioni che spesso sono collegate e ti fanno sviluppare un rapporto speciale con l'npc.
Per ora la mia preferita è quella per il candidato sindaco Peralez, veramente fantastica.
Anche a me è piaciuta parecchio. Solo il finale (o quello che fino a questo punto ritengo essere tale, in attesa di potenziali sviluppi successivi) mi ha lasciato un po' perplesso, visto che l'esito parziale l'ho visto per caso in TV...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
E' solo questione di hype e del fatto che venendo da ottimi prodotti porecedenti ci si è attaccati ad ogni dettaglio di quanto detto nel corso dei mesi a differenza di molti altri titoli. Il fatto poi che il primo annuncio del gioco sia avvenuto oramai 8 anni fa con un lungo periodo di silenzio nel quale tutti sbramavano notizie ha fatto andar fuori di testa molti.
Le promesse non mantenute sono la norma in tutti i grandi progetti. Cyberpunk sarà anche sopra la media ma gli si stanno facendo davvero le pulci. Pure The Witcher 3 aveva feature mancanti, e alcune nemmeno secondarie come il life sim della fauna, ma non ricordo tutto stò casino. Sarà che eran tutti troppo occupati a scandalizzarsi per l'erba e il presunto uberdowngrade grafico.
... che poi resto convinto che a versioni invertite si sarebbe risolto tutto in un attimo a perculate ai giocatori PC coi consolari tutto sommato soddisfatti del gioco.
"Too much hype fo a single game". Nessuno sopravvive indenne a simili aspettative messianiche e CDPR ne è responsabile, esattamente come Hello Games con NMS. Potevano spendersi per smorzare invece di montare ulteriormente, ma invece ogni occasione è stata buona per esaltare a dismisura ed in maniera ambigua il gioco. Io sono comunque soddisfatto perché, al netto dei vari problemi tecnici, il risultato finale è pressapoco quello che mi aspettavo e speravo ma mi rendo conto come per molti possa essere stato un'enorme delusione...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ok, lo riposto cosi la smettiamo una buona volta di parlare di città senza vita e npc senza routine.
https://www.thegamer.com/cyberpunk-2...c-fan-fiction/
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Io di tue argomentazioni particolarmente pregnanti non ne ho lette, magari mi sono sfuggite. Ma anche no...
Senza scomodare le mie argomentazioni Dudedavid ha fatto un post molto completo a riguardo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
"Too much hype fo a single game". Nessuno sopravvive indenne a simili aspettative messianiche e CDPR ne è responsabile, esattamente come Hello Games con NMS. Potevano spendersi per smorzare invece di montare ulteriormente, ma invece ogni occasione è stata buona per esaltare a dismisura ed in maniera ambigua il gioco. Io sono comunque soddisfatto perché, al netto dei vari problemi tecnici, il risultato finale è pressapoco quello che mi aspettavo e speravo ma mi rendo conto come per molti possa essere stato un'enorme delusione...
... cosa che ciclicamente è uscita sia qui che nei thread di altri forum, eravamo in molti ad aspettarcelo, soprattutto considerando anche che era un titolo che aveva attirato un pubblico molto vasto, ben al di là del bacino d'utenza dei loro giochi precedenti.
Vabbuo', tanto mentre la gente si isterizza per CP e corre a cercare le GPU il mio hype resta tutto per Skald, che a ogni release dell'alpha migliora, quindi difficilmente resterò deluso. Il vantaggio di esser vecchi :D
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Zoro83
Gta non ha la quantità di npc per strada di Cyberpunk. Mettiamo che 10 su 50 npc abbiano una routine di qualche tipo e gli altri siano semplicemente un riempitivo. Vi cambia veramente qualcosa? Perdete l'immersione? Un po' come la lamentela sui palazzi in cui non si può entrare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Senza scomodare le mie argomentazioni Dudedavid ha fatto un post molto completo a riguardo
Al quale mi pare si sia risposto nel merito. Non capisco però questo tuo atteggiamento di critica feroce, senza aver sperimentato il gioco e solo in virtù di argomentazioni altrui pescate dalle più svariate fonti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
... cosa che ciclicamente è uscita sia qui che nei thread di altri forum, eravamo in molti ad aspettarcelo, soprattutto considerando anche che era un titolo che aveva attirato un pubblico molto vasto, ben al di là del bacino d'utenza dei loro giochi precedenti.
Vabbuo', tanto mentre la gente si isterizza per CP e corre a cercare le GPU il mio hype resta tutto per Skald, che a ogni release dell'alpha migliora, quindi difficilmente resterò deluso. Il vantaggio di esser vecchi :D
Forse è uscita di più qui proprio perché siamo mediamente più "vecchi". :bua: Riguardo a Skald non posso che incrociare le dita...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Non capisco però questo tuo atteggiamento di critica feroce, senza aver sperimentato il gioco e solo in virtù di argomentazioni altrui pescate dalle più svariate fonti.
Sarà mica perché avevo aspettative enormi e mi ritrovo che una roba definibile come mediocre?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Da quello che leggo qui ho un feeling da KOTOR2, ovvero di contenuti tagliati a manetta perché non ancora finiti. Ok il marketing, ma se l'AI è mongolissima dopo mille dichiarazioni sulla "città viva" suona più come se stessero veramente lavorando ad un'AI complessa, per poi accorgersi che non era gestibile in tempo e buttare fuori il prodotto con un'AI totalmente basilare.
O ancora, mille pipponi sul lato fashion, creazione del personaggio con tutti i dettagli ma impossibile fare modifiche estetiche a gioco iniziato. Io non ho seguito tutte le dichiarazioni (in realtà ho seguito relativamente poco), ma ricordo che hanno ripetuto spesso che ci si poteva specchiare e puntavano alla customizzazione.
I danni ai veicoli c'erano nel primo Mafia, per dire. Anche qui sembra che sia proprio stata resettata la fisica dei veicoli (ma non erano girati video in cui si vedono i fori di proiettile sui mezzi, prima dell'uscita?).
Senza contare che ci sono giornalisti che hanno giocato a varie fasi della pre-release, va bene giornalisti caccapupù venduti prezzolati, ma non ce n'è UNO che abbia sottolineato queste cose. Suona proprio come se abbiano KOTORato duro qui :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rage
Da quello che leggo qui ho un feeling da KOTOR2, ovvero di contenuti tagliati a manetta perché non ancora finiti. Ok il marketing, ma se l'AI è mongolissima dopo mille dichiarazioni sulla "città viva" suona più come se stessero veramente lavorando ad un'AI complessa, per poi accorgersi che non era gestibile in tempo e buttare fuori il prodotto con un'AI totalmente basilare.
O ancora, mille pipponi sul lato fashion, creazione del personaggio con tutti i dettagli ma impossibile fare modifiche estetiche a gioco iniziato. Io non ho seguito tutte le dichiarazioni (in realtà ho seguito relativamente poco), ma ricordo che hanno ripetuto spesso che ci si poteva specchiare e puntavano alla customizzazione.
I danni ai veicoli c'erano nel primo Mafia, per dire. Anche qui sembra che sia proprio stata resettata la fisica dei veicoli (ma non erano girati video in cui si vedono i fori di proiettile sui mezzi, prima dell'uscita?).
Senza contare che ci sono giornalisti che hanno giocato a varie fasi della pre-release, va bene giornalisti caccapupù venduti prezzolati, ma non ce n'è UNO che abbia sottolineato queste cose. Suona proprio come se abbiano KOTORato duro qui :asd:
Uhm, veramente ci si può specchiare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
...sì, lo so :asd: ma ricordo parecchie dichiarazioni e interviste sul lato fashion del personaggio, le perplessità perchè il gioco è in prima persona e i dev che spiegavano che ci sono parecchi punti in cui ci si specchia. Sembrava puntassero molto sulla personalizzazione estetica, ma se non puoi fare modifiche estetiche dopo la creazione anche quello mi suona di contenuti tagliati e non di roba che non è proprio stata realizzata.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Questo fa paura.
Usate pure translate o se volete vi aiuto.
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...&utm_name=ioss
https://i.postimg.cc/9QtNSVZC/F3516-...2-A134-FD0.jpg
Anche il discorso sui soldi ricevuti dallo stato è inquietante.
Io rivoglio indietro i soldi miei.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Sarà mica perché avevo aspettative enormi e mi ritrovo che una roba definibile come mediocre?
Il punto è che "mediocre" lo può definire solo chi non lo sta giocando o si basa sulle compilation di glitch sul tubo.
Io ho già espresso le mie perplessità su più di un aspetto ma più ci gioco più mi piace, negli ultimi tre giorni non ho trovato una sola missione, principale o secondaria, che non mi abbia tenuto incollato allo schermo e più di una volta mi è cascata la mascella per quello che mi passava davanti agli occhi.
Che vi devo dire, si vede che con l'età sarò diventato di bocca buona, ma ora torno a giocare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dudedavid
Ti prego dimmi che non hai più di 15 anni...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Ti prego dimmi che non hai più di 15 anni...
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:bua:
A parte che vedere roba postata da reddit mi ha fatto venire due reddit cosi. :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Ti prego dimmi che non hai più di 15 anni...
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È che con l’età davvero bere troppo fa male...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dudedavid
È che con l’età davvero bere troppo fa male...
E sapessi quanti viaggi alla toilette nel cuore della notte :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Secondo me è tutto un complotto dei rettiliani.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Il punto è che "mediocre" lo può definire solo chi non lo sta giocando o si basa sulle compilation di glitch sul tubo.
Io ho già espresso le mie perplessità su più di un aspetto ma più ci gioco più mi piace, negli ultimi tre giorni non ho trovato una sola missione, principale o secondaria, che non mi abbia tenuto incollato allo schermo e più di una volta mi è cascata la mascella per quello che mi passava davanti agli occhi.
Che vi devo dire, si vede che con l'età sarò diventato di bocca buona, ma ora torno a giocare.
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È una questione di preferenze personali, a me la storia e la bella città non bastano, devo funzionare anche come "gioco", poi chiaro che non è così per tutti
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
veramente combacia tutto con quello che già si sapeva o si poteva intuire :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
è arrivato l'insider che sapeva già tuttoh!!1
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
e cmq va beh, sto gioco è metà di quello che doveva essere, c'è poco da discutere. Poi quello che c'è sarà pure bello, non lo metto in dubbio. Ma continuare a negarlo sembra veramente arrampicarsi sugli specchi. (come successe col downgrade)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
È una questione di preferenze personali, a me la storia e la bella città non bastano, devo funzionare anche come "gioco", poi chiaro che non è così per tutti
Ma in realtà anche come "gioco" funziona meglio di quanto lo dipingono secondo me.
Il combattimento per esempio migliora decisamente salendo di livello e con questo pg non ho praticamente toccato l'hacking.
I diversi approcci alle situazioni (stealth, pistole spianate e in alcuni casi dialogo) funzionano né più né meno che come quelli dei nu Deus Ex, questi ultimi avevano probabilmente un design delle mappe un po più complesso (ma è anche più facile con una struttura ad hub) ma anche in CP le alternative non mancano di certo.
Ripeto, è quanto di più vicino a un Deus ex o Vampire open world, non proprio robetta.
Poi a ognuno il suo ci mancherebbe.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
e cmq va beh, sto gioco è metà di quello che doveva essere, c'è poco da discutere. Poi quello che c'è sarà pure bello, non lo metto in dubbio. Ma continuare a negarlo sembra veramente arrampicarsi sugli specchi. (come successe col downgrade)
Nessuno lo nega credo, però ad un certo punto andrebbe giudicato per quello che è al momento e non per quello che doveva essere.
Io sono uno di quelli che a primo impatto ci è rimasto malino eh, e ritengo sia anche giusto che alla fine CDP paghi per gli errori fatti in malafede, ma nonostante tutto ci sto trovando un esperienza di gioco davvero notevole.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Ma in realtà anche come "gioco" funziona meglio di quanto lo dipingono secondo me.
Il combattimento per esempio migliora decisamente salendo di livello e con questo pg non ho praticamente toccato l'hacking.
I diversi approcci alle situazioni (stealth, pistole spianate e in alcuni casi dialogo) funzionano né più né meno che come quelli dei nu Deus Ex, questi ultimi avevano probabilmente un design delle mappe un po più complesso (ma è anche più facile con una struttura ad hub) ma anche in CP le alternative non mancano di certo.
Ripeto, è quanto di più vicino a un Deus ex o Vampire open world, non proprio robetta.
Poi a ognuno il suo ci mancherebbe.
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In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
Ovvio. Deus ex non è un rpg, non deve sottostare a tiri di dado virtuali e statistiche.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Nel gdr cartaceo di cyberpunk con un colpa alla testa si muore o si va in coma e bisogna chiamare il trauma team, niente di tutto questo succede in questo gioco
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
Anche qui eh, se hai stats ed equip giusto rapportati al nemico.
Ho appena finito una missione seccando sette nemici su sette con un fucile silenziato senza far scattare nessun allarme.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Nel gdr cartaceo di cyberpunk con un colpa alla testa si muore o si va in coma e bisogna chiamare il trauma team, niente di tutto questo succede in questo gioco
Perchè creare un videogioco composto al 90% da combattimenti forse era poco divertente l'idea di crepare ogni 10 minuti. Per quello esiste dark souls.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
In Deus Ex a dire il vero la mira dipendeva dai punti spesi nella skill relativa all'arma impugnata, mirare alla testa (...o mirare in generale, se è per quello :asd: ) non garantiva di colpire, né tantomeno alla testa, se la skill era bassa. Metodo un po' grezzo, ma che faceva il suo sporco lavoro
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh
Sia il 3 che il 4 li ho giocati moddati, spero possa evitare lo sbattimento con questo gioco
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Notizia di poco fa (forse): CP2077 ha venduto 13 mln di copie :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Notizia di poco fa (forse): CP2077 ha venduto 13 mln di copie :sisi:
compresi i rimborsi? :bua: