Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 342

Pagina 342 di 574 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 6.821 a 6.840 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di Venom1905

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Comunque mi sembra che si parli del fatto che riprenda lo stile di TW3 come se fosse un giocaccio da quattro soldi e non di uno dei migliori giochi della generazione
    Sarà che non ho seguito tutte le dichiarazioni fatte nel tempo, sia perché, a questo punto ingenuamente, dai CPPR mi aspettavo un gioco nello stile dei CDPR e TW3 (mea culpa), sia perché i casi in cui le dichiarazioni pre lancio contengono cavolate mi sembrano abbastanza comuni (anche qui a quanto pare sbagliandomi, dato che sembra che i CDPR siano gli unici ad averlo mai fatto).

Comunque negli ultimi sei giorni, ho fatto solo una missione della main, sto praticamente facendo solo secondarie, alcune notevoli tipo sinnerman, e credo che almeno per una ltro paio di giorni sarà lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Su che pianeta hai vissuto negli ultimi 100 anni circa mentre sulla terra prendeva prendeva piede una cosa chiamata marketing ?
    Auguri per quando diventerai abbastanza grande da poter votare alle elezioni
    No vabbe raga,
    qui ci sono interviste e video gamplay e recensioni da 95-100.

Poi abbiamo in mano la radice quadrata. Dai.

Cmq qualcuno conferma che sono soliti far così e sistemare tutto dopo ?
    Stanno discutendo che The witcher 1 fosse stato fatto uscire nelle stesse condizioni piu o meno e poi fu sistemato

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    No vabbe raga,
    qui ci sono interviste e video gamplay e recensioni da 95-100.

Poi abbiamo in mano la radice quadrata. Dai.

Stanno discutendo che The witcher 1 fosse stato fatto uscire nelle stesse condizioni piu o meno e poi fu sistemato
    si ma cosa volevi dire con quel 'fate voi' relativo a gog?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Forse era una sfida ai CDP per mandargli gli sgherri polacchi sottocasa

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Ho letto ora un articolo che dice che le prestazioni sono nettamente migliorate su ps4 e xbox, con la 1.05.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra che si parli del fatto che riprenda lo stile di TW3 come se fosse un giocaccio da quattro soldi e non di uno dei migliori giochi della generazione
    Sarà che non ho seguito tutte le dichiarazioni fatte nel tempo, sia perché, a questo punto ingenuamente, dai CPPR mi aspettavo un gioco nello stile dei CDPR e TW3 (mea culpa), sia perché i casi in cui le dichiarazioni pre lancio contengono cavolate mi sembrano abbastanza comuni (anche qui a quanto pare sbagliandomi, dato che sembra che i CDPR siano gli unici ad averlo mai fatto).

Comunque negli ultimi sei giorni, ho fatto solo una missione della main, sto praticamente facendo solo secondarie, alcune notevoli tipo sinnerman, e credo che almeno per una ltro paio di giorni sarà lo stesso
    Sì ma non è che devi far passare per coglioni quelli che pensavano che avrebbero avuto qualcosa di più che un TW3 eh
    Anche perchè non ce lo siamo sognati noi la notte, ma ci siamo basati su interviste e dichiarazioni fatte da loro stessi.
    Ci mancherebbe che il loro ultimo prodotto sia pure inferiore alla penultima realizzazione...
    E sì, TW3 lato gameplay non è che risplenda di fulgida gloria eh
    Cioè, non è sicuramente il suo punto forte.

premesso che non ho mai giocato ai titoli CDP nè sono esperto di GDR, anzi
    com'è questo CP2077 nel confronto con i Deus Ex (sia il primo che i recenti Mankind Divided e Human Revolution) o con Bloodlines? ovviamente se si tratta di paragoni sensati

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Boh rimuginavo e brontolavo tra me e me... manco mi ricordavo di averlo scritto.
    Che ho scoperto fosse di CD Projekt e dicevo tra me e me "a posto siamo", manco i soldi vedrò ora se questi falliscono... "Anvedi"

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma anche il primo blood era un disastro vivente, eppure è ricordato come uno dei migliori esponenti del genere . Magari il 2 avrà animazioni da schifo e grafica modesta ma sarà un ottimo rpg (i puristi saranno contenti). Ovviamente mi aspetto anche in quel thread la review sulle reazioni dei passanti, visto che qui dentro è nato un vero e proprio filone di studi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma che ne sai, vista la sceneggiatrice che hanno assunto le aspettative sono sotto zero

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Su che pianeta hai vissuto negli ultimi 100 anni circa mentre sulla terra prendeva prendeva piede una cosa chiamata marketing ?
    Auguri per quando diventerai abbastanza grande da poter votare alle elezioni
    In realtà è rarissimo che uno sviluppatore dica "ci sarà quella e quell'altra feature" e alla fine non ce né nessuna delle due. Sarebbe strano il contrario.

Boh rimuginavo e brontolavo tra me e me... manco mi ricordavo di averlo scritto.
    Che ho scoperto fosse di CD Projekt e dicevo tra me e me "a posto siamo", manco i soldi vedrò ora se questi falliscono... "Anvedi"
    se tutti quelli che fanno acquisti sul loro store chiedono poi il rimborso al 29mo giorno direi proprio che si, il rischio fallimento c'è

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member

no, è una stronzata.

TW1 uscì così perchè i mezzi che avevano quelli erano. Non dico fosse un gioco fatto da quattro stronzi nello scantinato della nonna ma insomma...
    Quando poi il gioco uscì ed ebbe un insperato successo, spesero tempo e soldi per correggere alcuni problemi che aveva (soprattutto i caricamenti) e rifinirlo, oltrechè per traudurlo interamente (nella prima versione i dialoghi erano stati accorciati per ridurre i costi di localizzazione):

The significant changes featured in the enhanced version are over 200 new animations, additional NPC models, and recoloring of generic NPC models as well as monsters, vastly expanded and corrected dialogues in translated versions, improved stability, redesigned inventory system and load times reduced by roughly 80%.[14][15][16] In addition, all bugs are said to be fixed, and the game manual completely overhauled. There are also two new adventures available to play through: Side Effects and The Price of Neutrality. A new option is to set the language of the voice acting and text separately. For instance, players can now choose to play the game with Polish voices and English subtitles. Other featured languages are Russian, Italian, French, Spanish, German, Czech, Hungarian, and Chinese.

sono situazioni nemmeno lontanamente paragonabili.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai, vista la sceneggiatrice che hanno assunto le aspettative sono sotto zero
    ma infatti la grafica e l'aspetto tecnico saranno l'ultimo dei problemi di Bloodlines 2

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Io gli ricompro anche il gioco e pure le espansioni e tolgo dal cassetto i poster (eh sì ho pure quelli ) e guida e libro narrativa che ho nascosto dalla mia vista, se mi fanno anche tre quarti di aggiunte che mancano come promesso.
    Per ora da utente livello FANBOY che si è studiato ogni singola intervista e ha seguito ogni loro live, è una presa per il culo.
    Ok, ma esattamente quali sarebbero queste feature mancanti e promesse, così determinanti dal farti ritenere uno "schifo" il gioco nello stato attuale? Il discorso sulle deficienze di NPC ed AI è incontrovertibile, ma per il resto cos'è che ti manca così tanto? La metro "cavalcabile"? Il correre sui muri? Un Gwent futuristico? Acquistare nuovi appartamenti? Proviamo ad entrare nello specifico di queste caratteristiche assenti, lasciando perdere un attimo i "listoni"...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì ma non è che devi far passare per coglioni quelli che pensavano che avrebbero avuto qualcosa di più che un TW3 eh
    No, ma neanche far passare che riprenda TW3 come un difetto da far perdere completamente la fiducia nello sviluppatore

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe che il loro ultimo prodotto sia pure inferiore alla penultima realizzazione...
    Infatti nel mondo dei videogiochi il fatto che i seguiti siano sempre migliori dei precedenti è una regola ferrea, mai infranta da nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ok, ma esattamente quali sarebbero queste feature mancanti e promesse, così determinanti dal farti ritenere uno "schifo" il gioco nello stato attuale? Il discorso sulle deficienze di NPC ed AI è incontrovertibile, ma per il resto cos'è che ti manca così tanto? La metro "cavalcabile"? Il correre sui muri? Un Gwent futuristico? Acquistare nuovi appartamenti? Proviamo ad entrare nello specifico di queste caratteristiche assenti, lasciando perdere un attimo i "listoni"...
    I bug non li conto, ma ci sono.
    Sorvolando... A mente fredda e senza riprendere le liste...
    L'intelligenza artificiale in primis che rende la città fantasma, finta e vuota.
    Il taglio evidente del prologo convertito in un trailer nel gioco.
    Altri tagli verso il finale evidenti che non spoilero.
    La zero utilità del discorso perk.
    Le zero relazioni promesse con gli npc e conseguenze sulla trama a seconda delle scelte. (Credimi si sentono di più in bloodlines 1)
    Il senso di immersione promesso che non ho Mai sentito, la mancanza di uno stimolo nel giocarlo più volte dopo che avevano promesso grazie alle 3 "classi e campagne" per giustificare il fatto che fosse più breve e piccolo di tw3. Che si sono rivelate in frasi predefinite quando si parla nel gioco e che confluiscono tutte nella stessa identica trama.
    Vendor assenti, lore non spiegata, e aggiungo l'inutilità delle gang.

Tutto abbozzato e pressappochista.

Potrei aggiungere vestiario inutile quando il gioco stesso si doveva basare su questo, ma dovrei pure parlare del looting system superficiale

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Senza polemica, sottolineo solo che Cyberpunk è un buon esempio, come altri eh, della tara che bisogna fare in relazione alle dichiarazioni degli sviluppatori, e non scopriamo niente di nuovo...

Voglio dire, prima dell'uscita del primo Bloodlines, le promesse fatte erano allo stesso livello, asd.

Od anche, vade retro, con Invisible War, il "seguito" di Deus Ex.

Non sto dicendo che è così che dovrebbe essere, sto dicendo che è così che è sempre stato, salvo certi titoli che effettivamente hanno proposto quello che promettevano.

Non lo so, io Cyberpunk lo aspettavo proprio così, al massimo un po' più fluido sulle console.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Forse un potenziale altro "difetto" (che per me è però un pregio) è il fatto che, in sostanza, tutta la trama è un enorme fanservice che riprende tutti i topoi della serie e risolve anche alcuni archi narrativi lasciati in sospeso. Certamente chi, come il sottoscritto, ha giocato e masterato il PnP e conosce a fondo il lore, questo è un aspetto che aggiunge molto al valore stesso del gioco, ma mi rendo conto come per l'utente casuale o comunque non addentro, molti passaggi, comportamenti e decisioni possano apparentemente non aver senso o contare comunque poco a livello di immedesimazione. Alcuni personaggi introdotti sono "celebrità" del cartaceo ma probabilmente a molti saranno passati del tutto inosservati e questo a mio avviso è un grosso peccato...

Ottuagenario L'avatar di benvelor

imho il problema è anche nella visuale in soggettiva: se vedo il mondo coi miei occhi, mi aspetto un certo tipo di interazione, sulla cui assenza magari sono pronto a soprassedere in un titolo in terza persona
    io ho adorato TW3, penso sia uno dei migliori 10 giochi a cui abbia mai giocato dal 1985 ad oggi, cioè da quando videogioco: un TW3 cyberpunko non lo disdegnerei affatto... ma l'hanno fatto in prima persona, io sono calato "personalmente" nel mondo, l'immersività non può essere la stessa di vedere geralt in groppa a rutilia
    sempre secondo me, eh
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

I bug non li conto, ma ci sono.
    Sorvolando... A mente fredda e senza riprendere le liste...
    L'intelligenza artificiale in primis che rende la città fantasma, finta e vuota.
    E questo, come già detto, è un dato di fatto che nessuno credo contesti.

Il taglio evidente del prologo convertito in un trailer nel gioco.
    Altri tagli verso il finale evidenti che non spoilero.
    Rispetto al prologo anch'io mi aspettavo decisamente di più e meglio. Qui la mancanza di tempo penso si sia fatta sentire ancora più che altrove.

La zero utilità del discorso perk.
    Magari non zero, comunque un aspetto che si può bilanciare in seguito.

Le zero relazioni promesse con gli npc e conseguenze sulla trama a seconda delle scelte. (Credimi si sentono di più in bloodlines 1)
    Il senso di immersione promesso che non ho Mai sentito, la mancanza di uno stimolo nel giocarlo più volte dopo che avevano promesso grazie alle 3 "classi e campagne" per giustificare il fatto che fosse più breve e piccolo di tw3. Che si sono rivelate in frasi predefinite quando si parla nel gioco e che confluiscono tutte nella stessa identica trama.
    Beh, non l'ho ancora finito quindi su questo aspetto per ora mi astengo. L'illusione almeno della scelta finora l'ho percepita, certamente non mi aspettavo una seconda parte come quella di TW2 per un titolo di questa dimensione, anche se sarebbe stato sicuramente bello ed in un certo senso è anche quello che avevano lasciato palesare (anche se non ci ho mai creduto realmente).

Vendor assenti, lore non spiegata, e aggiungo l'inutilità delle gang.
    Riguardo al lore ho appena scritto. Il problema è che molte informazioni capitali si trovano sugli shard, che sono gestiti malissimo.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Si però segui la discussione un attimo anche te, è stato detto e ridetto, non è che si può ripostare ogni volta tutto il wot

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si però segui la discussione un attimo anche te, è stato detto e ridetto, non è che si può ripostare ogni volta tutto il wot
    Ho scritto "lasciando per un attimo stare i listoni". Argomentare con mezzi propri è più adeguato, su un forum ed in generale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su