Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
In Deus Ex se spari a uno in testa muore e lo stealth funziona
Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)
-
Citazione:
Venom1905
Giusto per informazione, io oneshotto in testa tranquillamente sia con la pistola silenziata che con il fucile da cecchino, e vado spesso full stealth, sia uccidendo i nemici silenziosamente sia non uccidendo nessuno e raggiungendo semplicemente l'obiettivo trovando strade alternative (grazie alle capacità fisiche o all'hacking)
Ma infatti.
Combat e stealth sono largamente stats ed equip based e il gioco indica chiaramente le situazioni in cui ti troverai davanti avversari superiori al tuo livello attuale che quindi richiedono l'ira d'iddio di proiettili per andare giù.
Poi siamo d'accordo che all'ia farebbe bene una registrata (ma con questo sistema di gioco non è neanche facile) ma non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Pete.Bondurant
non si può neanche pretendere di giocare come se fosse un Cod....
Tanto se lo fosse stato i commenti sarebbero stati "è un rpg, non è possibile che i nemici vengano oneshottati e muoiano con così pochi colpi"
-
Citazione:
Artyus
compresi i rimborsi? :bua:
Esatto. Quindi sarà da togliere roba tra un mese.
Ma non lo sapremo mai :lol:
-
Citazione:
Artyus
compresi i rimborsi? :bua:
No, rimborsi esclusi. E' scritto nel tweet.
-
Citazione:
Darkless
No, rimborsi esclusi. E' scritto nel tweet.
Beh, sai quanti ci staranno giocando e una volta finito chiederanno il rimborso.
Per evitare di fare come quell'utente che si è incazzato con MS perchè dopo aver ottenuto il rimborso gli hanno rimosso il gioco dalla console e ci voleva ancora giocare. :asd:
-
L'onestà, intellettuale e non, è merce rara, lo sappiamo.
-
Interessante e onesto (almeno da quanto percepisco io ) l'editoriale di TGM
https://www.thegamesmachine.it/edito...-a-night-city/
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Starato
Due sono, IMHO, i punti fondamentali di questo pezzo del buon Mario:
Citazione:
Cyberpunk 2077 è il miglior “romanzo GdR” di fantascienza che potrete mai giocare. Dentro c’è mezzo secolo di sfumature sci-fi metropolitane che da Philip Dick o Daniel Galouye conducono a Gibson, Sterling per poi proseguire verso Neal Stephenson e Richard Morgan
[...]
ma auguratevi sempre e comunque che lo sviluppatore abbia la forza per sistemare anche i più piccoli dettagli di Cyberpunk 2077. Il rischio è di non assistere mai più a un progetto videoludico così ambizioso, incredibile amplificatore di un genere che in pochissimi casi è riuscito a staccarsi dalla pagina scritta in modo così potente.
-
Citazione:
Darkless
In failout 3 ci volevano 32 headshot per ammazzare qualcuno. Eppure a parte il sottoscritto non ho mai sentito nessuno lamentersane, perchè era un erreppiggi, quindi il gioco restava un capolavoroh
Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.
Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.
Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).
Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.
E sarà un discorso bello lungo.
P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.
-
Anche questo visto che vi piace leggere - molto più interessante del loro 9.4 in sede di recensione :
https://multiplayer.it/articoli/cybe...uggere-no.html
-
Citazione:
Dudedavid
Così, ad una rapida occhiata, mi pare quello che sto/stiamo dicendo da diverse pagine :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Così, ad una rapida occhiata, mi pare quello che sto/stiamo dicendo da diverse pagine :asd:
Appunto!
Ricordo i 95-100.
Robe da matti. Ma non soffermatevi sul numero, ma proprio sull'assenza di difetti evidenziata dalle testate.
E qui sarebbe interessante parlarne.
TGM mai mi ha risposto nell'altro tread.
-
Citazione:
Litmanen
Io non scrivo spesso nel forum, in generale, ma leggo OGNI SINGOLO TOPIC e OGNI SINGOLO MESSAGGIO.
Anche di queste 344 pagine. Lette tutte, dall'alba dei tempi.
Bene, io Cyberpunk non lo sto giocando (e lo giocherò, al solito, tra 10 anni), ma gioco solo RPG (spesso old style) da sempre. E solo quelli. Non ho mai giocato altri tipi di giochi (se si esclude FM).
Se qualcun altro si azzarda ancora a dire che Fallout 3 è un riferimento e un punto altissimo per gli RPG, quanto è vero Iddio gli spiego tutti i motivi per cui non lo è a schiaffi sulla faccia a tempo di alfabeto morse.
E sarà un discorso bello lungo.
P.s. so che tu lo odii, ti risparmio.
Perchè perder tempo a scrivere ? Metti questo nei bookmarks in tutte le sue 5 parti e rispolveralo all'occorrenza:
https://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085
L'età porta saggezza e ottimizzazione :asd:
-
Citazione:
Dudedavid
Non capisco il tuo punto... mi pare un articolo simile all'editoriale sopra... :uhm: Anzi leggendolo mi fa capire di più il perchè del 9.4 in recensione :asd:
Adesso tra l'altro vedo che siamo entrati nella "terza fase", ossia quella dove le stesse testate che all'inizio lodano il gioco ---> poi smerdano il gioco e postano i video coi glitch per fare click e cavalcare il malcontento ---> ora fanno gli articoli criticando il comportamento della massa cattiva
(e non sto parlando di tgm ma proprio di m.it , tra i tanti:asd: )
-
Citazione:
Starato
Non capisco il tuo punto... mi pare un articolo simile all'editoriale sopra... :uhm: Anzi leggendolo mi fa capire di più il perchè del 9.4 in recensione :asd:
Adesso tra l'altro vedo che siamo entrati nella "terza fase", ossia quella dove le stesse testate che all'inizio lodano il gioco ---> poi smerdano il gioco e postano i video coi glitch per fare click e cavalcare il malcontento ---> ora fanno gli articoli criticando il comportamento della massa cattiva
Premesso che dipende anche dal singolo redattore, il procedimento è lo stesso della stampa generalista: si cavalca l'umore del momento della massa per fare views, poi quando hai saturato i maroni col leitmotiv piazzi un pezzo controcorrente per ristuzzicare il pubblico.
Insomma, come lo scorso marzo quando le tramissioni TV sul covid passavano di settimana in settimana dal "moriremo tutti" al "ce la faremo" in base a cosa faceva più audience.
-
Citazione:
Dudedavid
Quanto meno dai commenti si capisce come la stampa specializzata sia stata definitivamente seppellita in una bara di letame
era ora
-
Ho perso il filo, a che punto del discorso siamo arrivati con Cyberpunk? :uhm:
Comunque sia ho deciso di non prenderlo più in attesa di qualche annuncio ufficiale su upgrade e dlc vari che inizieranno ad aggiungere un po' della roba che hanno tolto.
-
Citazione:
Maybeshewill
Quanto meno dai commenti si capisce come la stampa specializzata sia stata definitivamente seppellita in una bara di letame
era ora
Dieci anni, almeno.
-
Citazione:
Shog-goth
Due sono, IMHO, i punti fondamentali di questo pezzo del buon Mario:
Mi é piaciuto l'articolo ma dissento un po' proprio sull'ultimo punto. Mi piacciono (ancora) i cdpr, ma non credo davvero che loro o questo gioco siano in qualche modo un modello d'ambizione e visionarietà in via d'estinzione. Se gli ultimi anni ci hanno insegnato qualcosa, tra no man sky, death stranding, star citizen e altri, é che di giochi di primo piano sperimentali se ne stanno tentando sempre di piú, a prescindere dal loro successo. Quindi pazienza se cyberpunk resterà un buon gioco con dei limiti.
-
Io sto sempre aspettando che qualcuno della redazione mi giustifichi il 95 ma soprattutto come non sia emerso in sede di recensione il discorso tagli, intelligenza artificiale e bug a iosa.
Oggi in diretta twitch su multiplayer.it ho fatto la stessa domanda.
Glissato completamente, l'hanno proprio saltata ed eravamo in 5 in live quindi non potevi non veder la domanda.
Quando è arrivata simile per la seconda volta, tipo "ma insomma per te sto gioco è sto capolavoro o no?" è stato risposto che la recensione è il parere di uno e basta, non è la redazione.
Cazzo ma va ???? Non l'avrei mai detto.
Cmq non hanno risposto :cannone:
-
Vorrei proprio vedere te cosa risponderesti a domanda pubblica 'ma è giusto completare un gioco su gog e chiedere lo stesso il rimborso?' :asd:
-
Citazione:
Manituana
Mi é piaciuto l'articolo ma dissento un po' proprio sull'ultimo punto. Mi piacciono (ancora) i cdpr, ma non credo davvero che loro o questo gioco siano in qualche modo un modello d'ambizione e visionarietà in via d'estinzione. Se gli ultimi anni ci hanno insegnato qualcosa, tra no man sky, death stranding, star citizen e altri, é che di giochi di primo piano sperimentali se ne stanno tentando sempre di piú, a prescindere dal loro successo. Quindi pazienza se cyberpunk resterà un buon gioco con dei limiti.
Capisco quello che intendi, ma credo che per quanto riguarda CP77 il discorso sia incentrato piuttosto sulla portata stessa del progetto ("incredibile amplificatore di un genere") che sull'aspetto sperimentale che risulta in realtà del tutto assente, considerato che si tratta di un titolo completamente derivativo e mai in alcun caso innovativo: un enorme collage di meccaniche "già viste", con però trama, narrativa ed ambientazione eccellenti, il cui risultato finale (imho) è comunque ben superiore alla somma delle singoli parti, al netto anche dei vari ed innegabili problemi tecnici...
-
Citazione:
nicolas senada
Vorrei proprio vedere te cosa risponderesti a domanda pubblica 'ma è giusto completare un gioco su gog e chiedere lo stesso il rimborso?' :asd:
:asd:
-
uscito hotfix 1.06 sia gog sia steam :snob:
Citazione:
Hotfix 1.06 is now available!
Quests
Dum Dum will no longer go missing from Totentanz entrance during Second Conflict.
PC-specific
Removed the 8 MB save file size limit. Note: this won’t fix save files corrupted before the update.
-
Citazione:
Maybeshewill
Nel gdr cartaceo di cyberpunk con un colpa alla testa si muore o si va in coma e bisogna chiamare il trauma team, niente di tutto questo succede in questo gioco
Nel GdR cartaceo non puoi mirare alla testa, perchè non hai il controller o il mouse e la tastiera col mirino a schermo. Indichi un bersaglio, tiri il dado e in base al risultato lo colpisci o meno. Se ti esce 10 (sul d10) potresti aver colpito un punto vitale, ma non per forza. E il punto vitale non è per forza un headshot ma potrebbe essere un colpo al cuore.
Citazione:
Roland
Beh, sai quanti ci staranno giocando e una volta finito chiederanno il rimborso.
Per evitare di fare come quell'utente che si è incazzato con MS perchè dopo aver ottenuto il rimborso gli hanno rimosso il gioco dalla console e ci voleva ancora giocare. :asd:
Qui ne abbiamo uno che l'ha comprato per PC su GOG, ci ha giocato l'ha finito e ha deciso di chiedere il rimborso... Fai un po' te.
Citazione:
Starato
Qui è entrato in ballo un altro fattore purtroppo. Cavalcare l'onda delle news è normale, ma quando poi ti arrivano le 'lettere con i bossoli all'interno' allora inizi a capire che è il momento di fermare la giostra (e lo stanno facendo un po' tutti di comune accordo).
E purtroppo la situazione è questa in Italia. Le testate e i redattori che hanno fatto le recensioni (e non solo) hanno ricevuto svariate minacce per il voto dato, che ripeto è riferito alla versione PC (che quasi in tutti i casi è stata testata su una RTX con DLSS attivo).
Quindi è anche giusto voler tirare un po' il freno su quanto sta accadendo, e smorzare l'escalation. Considerando che già normalmente i redattori si prendono vagonate di merda sui social anche solo per un articolo scritto in ritardo o per un errore di battitura nel titolo (la maggior parte neppure lo legge l'articolo).
Citazione:
Maybeshewill
era ora
No semplicemente la stampa specializzata è costretta a scrivere quello che va di moda. Perchè altrimenti con Google che ti paga se va bene 0,80€ ogni 1000 visualizzazioni dell'articolo (escluse quelle fatte con adblock e quelle che durano pochi secondi), i redattori scriverebbero gratis.
Citazione:
Dudedavid
Io sto sempre aspettando che qualcuno della redazione mi giustifichi il 95 ma soprattutto come non sia emerso in sede di recensione il discorso tagli, intelligenza artificiale e bug a iosa.
Perchè la recensione la fai sul gioco che ti viene proposto, non sulle tue pippe mentali di quello che dovrebbe essere il gioco migliore di sempre. Hai davanti un RPG derivato da un sistema pen& paper e quello devi recensire. Ovvio che se poi miri alla testa non per forza ti esce l'headshot, o se spari con lo sparaceci ad un androide corazzato non gli fai un cavolo.
In un RPG del genere se un passante qualsiasi scappa o si accuccia se tiri fuori una pistola è corretto o meno lo stabilisce il background dell'NPC, come nella vita reale se qualcuno tira fuori una pistola non è che arriva lo spavaldo e fa il Chuck Norris della situazione e lo disarma con un calcio volante! È un difetto? No! Perchè se provi a puntare la pistola contro un tizio di una gang quello ti spara ancora prima che tu possa parlare.
È un difetto che la polizia spawna dietro di te? Sì, perchè arriva immediatamente. Ma è un difetto che si può correggere, la fai spawnare con un po' di ritardo, più lontano e in strada e hai risolto.
È un difetto che non ci sia la metropolitana funzionante? No. Va bene uguale anche se non fai il fast travel. È un difetto se manca la possibilità di arrampicarsi come Spider-man? Dipende, per me non lo è, sarebbe stato troppo assurdo vedere gente con il potenziamento di Spider-man ovunque (perchè se puoi averlo tu, deve poterlo avere anche l'avversario).
-
-
Prendete tanto per il culo il fatto del rimborso..
Ripeto, non ho preso per il culo io la gente, non le ho fatte io le regole
Come se viveste sulla luna da secoli, in America ho 30gg uguale per usare le cose e poi pentirmene.
Si sa che è così, ci sono ste leggi e funzionano
Ben venga che in una situazione di paraculi come in sto caso che mi vendono una merda in alpha possa far valere il mio diritto.
E poi se lo volessimo anche ricomprare, che problema ci sarebbe ?
Servirà ad un cazz ma io voglio mandare un segnale, che si fottano la prossima volta che pensano di poter far come cazz gli pare
E cmq come ho letto in qualche editoriale e YouTuber: nn tutti i mali vengono per nuocere! Mai più PREORDER 1 anno e mezzo prima !!! :sm:
Ps: ancora con la storia LA VERSIONE PC.
E' identica eh, stessi bug, stessa AI e stessi tagli.
Se ho il sentore che un gioco funzioni, lo incenso.
Ed è quello che hanno fatto. Manco l'hanno finito il gioco,
Hanno ricevuto una DEMO, perche poi la verità viene a galla.
E io pago 7 euro al mese per una rivista che mi recensisco una demo? E manco hanno finito il gioco o avrebbero notato altri dettagli....
-
vuoi mandare un segnale che si puo' giocare un gioco nuovo a gratis?
-
Citazione:
gmork
vuoi mandare un segnale che si puo' giocare un gioco nuovo a gratis?
Mi sembra di parlare con bambini.
Ad un certo punto alzo bandiera bianca.
Hai vinto.
-
Citazione:
Dudedavid
Oggi in diretta twitch su multiplayer.it ho fatto la stessa domanda.
Glissato completamente, l'hanno proprio saltata ed eravamo in 5 in live quindi non potevi non veder la domanda.
Quando è arrivata simile per la seconda volta, tipo "ma insomma per te sto gioco è sto capolavoro o no?" è stato risposto che la recensione è il parere di uno e basta, non è la redazione.
Cazzo ma va ???? Non l'avrei mai detto.
Cmq non hanno risposto :cannone:
ho letto stamani la recensione su TGM: leggendo in giro le critiche alla IA, mi stupisco come nell'articolo la si esalti, con comportamenti intelligenti dei nemici, che ti accerchiano, si muovono sfruttando le loro abilità, ecc.
dove sta la verità? :pippotto:
e cmq, sempre dall'articolo, mi sono fatto l'idea che CDP, invece di voler fare un TW3 in salsa cyberpunk, si sia orientato più su un GTAV, riuscendo a metà.
ma lo saprò a primavera inoltrata, credo che la patch next gen sistemerà tante cose anche nella versione pc
-
Citazione:
Dudedavid
Mi sembra di parlare con bambini.
Ad un certo punto alzo bandiera bianca.
Hai vinto.
Senti, non so da dove spunti o di chi sei fake ma avresti un po scassato la fungia.
Te la metto giù facile facile.
Posto che definire CP una "merda" o un "alpha" significa capirne di vg come io ne capisco di meccanica dei quanti (protip, una beata minchia) tutti i difetti da te elencati (e che nessuno tra l'altro ha mai negato qui) che ti risultano così insopportabili sono evidenti dopo due ore di gioco, potevi chiedere subito il rimborso o fare come altri e metterlo da parte in attesa di update.
Cosa ti aspettavi? Che ad un certo punto uscisse Keanu Reeves dicendo "abbiamo scherzato, ecco un sistema neurale di ai per gli npc, interattività ambientale da far vergognare matrix e ci aggiungo anche una batteria pentole signora mia".
Quindi puoi raccontartela quanto ti pare ma la verità è che hai usufruito di un prodotto nella sua interezza e poi l'hai restituito facendoti dare i soldi indietro.
E fottesega carpiato se GOG lo consente, PER ME è un comportamento quantomeno dubbio.
Seriamente, avresti fatto più bella figura se avessi detto che l'avevi coffato.
Peace out.
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Senti, non so da dove spunti o di chi sei fake ma avresti un po scassato la fungia.
Te la metto giù facile facile.
Posto che definire CP una "merda" o un "alpha" significa capirne di vg come io ne capisco di meccanica dei quanti (protip, una beata minchia) tutti i difetti da te elencati (e che nessuno tra l'altro ha mai negato qui) che ti risultano così insopportabili sono evidenti dopo due ore di gioco, potevi chiedere subito il rimborso o fare come altri e metterlo da parte in attesa di update.
Cosa ti aspettavi? Che ad un certo punto uscisse Keanu Reeves dicendo "abbiamo scherzato, ecco un sistema neurale di ai per gli npc, interattività ambientale da far vergognare matrix e ci aggiungo anche una batteria pentole signora mia".
Quindi puoi raccontartela quanto ti pare ma la verità è che hai usufruito di un prodotto nella sua interezza e poi l'hai restituito facendoti dare i soldi indietro.
E fottesega carpiato se GOG lo consente, PER ME è un comportamento quantomeno dubbio.
Seriamente, avresti fatto più bella figura se avessi detto che l'avevi coffato.
Peace out.
Game, set, match
-
Oppure va in un ristorante due stelle Michelin e dopo aver spazzolato tutte le portate si rifiuta di pagare il conto perchè il pranzo non ha soddisfatto le sue aspettative!
-
Citazione:
Dudedavid
Prendete tanto per il culo il fatto del rimborso..
Ripeto, non ho preso per il culo io la gente, non le ho fatte io le regole
Come se viveste sulla luna da secoli, in America ho 30gg uguale per usare le cose e poi pentirmene.
Si sa che è così, ci sono ste leggi e funzionano
Ben venga che in una situazione di paraculi come in sto caso che mi vendono una merda in alpha possa far valere il mio diritto.
E poi se lo volessimo anche ricomprare, che problema ci sarebbe ?
Servirà ad un cazz ma io voglio mandare un segnale, che si fottano la prossima volta che pensano di poter far come cazz gli pare
E cmq come ho letto in qualche editoriale e YouTuber: nn tutti i mali vengono per nuocere! Mai più PREORDER 1 anno e mezzo prima !!! :sm:
Ps: ancora con la storia LA VERSIONE PC.
E' identica eh, stessi bug, stessa AI e stessi tagli.
Se ho il sentore che un gioco funzioni, lo incenso.
Ed è quello che hanno fatto. Manco l'hanno finito il gioco,
Hanno ricevuto una DEMO, perche poi la verità viene a galla.
E io pago 7 euro al mese per una rivista che mi recensisco una demo? E manco hanno finito il gioco o avrebbero notato altri dettagli....
Si ma se ti faceva cosi cagare, gioco a metà, bug come se piovesse, hai dovuto veramente giocarlo TUTTO per accorgertene?
Stiamo tutti giocando lo stesso gioco che non è assolutamente messo da schifo come lo stai dipingendo, le feature omesse non ne fanno un gioco tagliato, iniziamo a criticare il gioco per quello che è, non per quello che doveva essere, mi pare siano cose già dette qui dentro. In 30 e passa ore non ho trovato un singolo bug da rovinarmi la partita, mi spieghi a cosa hai giocato?
Citazione:
benvelor
ho letto stamani la recensione su TGM: leggendo in giro le critiche alla IA, mi stupisco come nell'articolo la si esalti, con comportamenti intelligenti dei nemici, che ti accerchiano, si muovono sfruttando le loro abilità, ecc.
dove sta la verità? :pippotto:
I nemici sfruttano le coperture, fuggono o ti girano attorno. Personalmente non ci trovo niente di esaltante o di non già visto dai tempi di half life, ma nemmeno da criticare ferocemente.
Citazione:
benvelor
e cmq, sempre dall'articolo, mi sono fatto l'idea che CDP, invece di voler fare un TW3 in salsa cyberpunk, si sia orientato più su un GTAV, riuscendo a metà.
ma lo saprò a primavera inoltrata, credo che la patch next gen sistemerà tante cose anche nella versione pc
Imho, è più vicino a TW3 che ad un GTA, ma è un feel di cui ci si accorge giocando, almeno per me. La versione pc è giocabilissima, a patto di avere un pc decente, ed il mio è pure abbastanza vecchiotto.
-
Oh Raga,
siamo al punto da dovermi giustificare e prendere merda su un forum da due italioti ?
Ma stiamo scherzando?
E se non lo finivo "eh ma come sai che non ti piace" e se lo finisco "eh ma non vale così fai schifo".
State facendo un cesso su una policy di GOG che è attiva da anni,
ho tempo fino al 9 gennaio per il recupero, che lo abbia finito o meno, che lo abbia installato o meno, che ci abbia giocato 50 ore o meno,
tanto che GOG stessa non chiede assolutamente niente di niente come giustificazioni.
Ripeto per la 3 volta che ho voluto provarlo TUTTO per capire se ne valeva la pena, e no, a mio gusto e pericolo sulla base dei miei diritti, tanto quanto avrebbero dovuto fare in sede di recensione, non vale proprio i soldi spesi e non recupera MAI, anzi, ci sono tagli fino alla fine.
Non c'entra un cazzo il discorso del ristorante michelin, è un discorso campato in aria tanto per dar aria alla bocca.
Immaginate piuttosto entrare in un concessionario Porsche, vedersi mostrare Porsche, uscire e trovare sotto il cofano una FIAT.
Questo è il messaggio dell'azienda.
Quindi ripeto, che piaccia o meno una policy di GOG ma a voi, cosa rode esattamente ?
Devo farvi cambiare idea ? Assolutamente no.
Devo sentirmi in colpa ? Assolutamente no.
Moralmente quale crimine starei commettendo ? Risposta: Nessuno.
iniziamo a criticare il gioco per quello che è,
Ah si ? Come le recensioni "sicuramente tutto verrà sistemato e tra due mesi sara' un capolavoro".
Perchè non è stato dato un voto SU QUELLO CHE E' ???
Dopo 20 pagine di forum, essere ottusi posso capirlo, essere stupidi è un'altra storia.
-
Stupidi e italioti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Ragazzi ma mettetelo in ignore e lasciatelo perdere quello lì.
Non merita di avere tutta questa importanza.
-
Citazione:
nicolas senada
Game, set, match
A me ha iniziato a uscire sangue dal monitor e s'è formata la scritta: Fatality
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ragazzi ma mettetelo in ignore e lasciatelo perdere quello lì.
Non merita di avere tutta questa importanza.
CVD.
Leone da tastiera con supporto da gallo cedrone.