Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 198

Pagina 198 di 553 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #3941
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    cosa sarebbe?


    Immaginate di rivivere i vostri ricordi più piacevoli, come una splendida vacanza in una località esotica o i momenti migliori di una storia d'amore. Grazie alla braindance è possibile tutto questo e anche di più. Le registrazioni possono riguardare esperienze molto varie, e potremmo anche metterci nei panni di un'altra persona: il tutto grazie alla realtà virtuale. Si potrebbe anche pensare di fuggire da una situazione spiacevole per immergersi del tutto nella vita lussuosa contenuta nel minuscolo spazio di un chip di memoria. E tutto questo ha due illustri padri nella letteratura di fantascienza.

    In uno dei suoi romanzi più riusciti, Le tre stigmate di Palmer Eldritch (1965), Philip Kindred Dick dipingeva a tinte fosche la vita dei coloni terrestri nello spazio. In una disperata fuga dalla quotidianità, fatta di fatiche e miseria nel tentativo di rendere abitabile e produttivo il pianeta Marte, i coloni si proiettano grazie ad una droga illegale in una frivola riproduzione della vita sulla Terra, fatta di assolate spiagge californiane e belle donne in costume, il tutto vissuto in prima persona... fino alla triste fine dell'effetto del Can-D, e alla febbrile ricerca di un'altra dose.

    La braindance è utilizzata a scopo ricreativo da molti poveri di Night City, proprio per evadere da una realtà insoddisfacente tramite una facile via di scampo virtuale. E proprio come il Can-D, anche il cyberspazio crea dipendenza.
    https://www.everyeye.it/articoli/spe...uro-49259.html
    Endure. In enduring, grow strong.

  2. #3942
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.236
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ragazzi mi ripeto, soprattutto per chi dice che l'aspetto grafico di Cyberpunk 2077 non va oltre. Aspettate di vedere l'evento di Ubisoft domenica sera, con il gameplay, e noterete le differenze.

  3. #3943
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah un Deus EX 3.0.
    Salto.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #3944
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ripeto, soprattutto per chi dice che l'aspetto grafico di Cyberpunk 2077 non va oltre. Aspettate di vedere l'evento di Ubisoft domenica sera, con il gameplay, e noterete le differenze.
    E aspettiamo, tanto con questo gioco non si fa altro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #3945
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.876

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ricordatevi che il gioco in tutto il suo splendore lo vedremo solo dopo la patch per l'hardware next gen

  6. #3946

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mah un Deus EX 3.0.
    Salto.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Non condivide nulla con Deus ex se non lo stile futuristico,sono due giochi differenti.

  7. #3947
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Come nulla, rpg in prima persona in tempio reale
    è lo stesso genere

  8. #3948
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.236
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ricordatevi che il gioco in tutto il suo splendore lo vedremo solo dopo la patch per l'hardware next gen
    Ovvio, ma io parlo da PCista.

    E mi baso sul confronto tra il Broll del gameplay di Cyberpunk che abbiamo visto recentemente e quello di Valhalla che vedrete domenica sera.

  9. #3949
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma io parlo da PCista.

    E mi baso sul confronto tra il Broll del gameplay di Cyberpunk che abbiamo visto recentemente e quello di Valhalla che vedrete domenica sera.
    A parte la grafica, speriamo mostri anche una fisica migliore di quella del primo Quake...

  10. #3950
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

    Immaginate di rivivere i vostri ricordi più piacevoli, come una splendida vacanza in una località esotica o i momenti migliori di una storia d'amore. Grazie alla braindance è possibile tutto questo e anche di più. Le registrazioni possono riguardare esperienze molto varie, e potremmo anche metterci nei panni di un'altra persona: il tutto grazie alla realtà virtuale. Si potrebbe anche pensare di fuggire da una situazione spiacevole per immergersi del tutto nella vita lussuosa contenuta nel minuscolo spazio di un chip di memoria. E tutto questo ha due illustri padri nella letteratura di fantascienza.

    In uno dei suoi romanzi più riusciti, Le tre stigmate di Palmer Eldritch (1965), Philip Kindred Dick dipingeva a tinte fosche la vita dei coloni terrestri nello spazio. In una disperata fuga dalla quotidianità, fatta di fatiche e miseria nel tentativo di rendere abitabile e produttivo il pianeta Marte, i coloni si proiettano grazie ad una droga illegale in una frivola riproduzione della vita sulla Terra, fatta di assolate spiagge californiane e belle donne in costume, il tutto vissuto in prima persona... fino alla triste fine dell'effetto del Can-D, e alla febbrile ricerca di un'altra dose.

    La braindance è utilizzata a scopo ricreativo da molti poveri di Night City, proprio per evadere da una realtà insoddisfacente

    https://www.everyeye.it/articoli/spe...uro-49259.html
    grazie delle informazioni, ma sarà un'altra feature, se di questo si tratta, che giocando non userò.
    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mah un Deus EX 3.0.
    Salto.
    fosse davvero un deus ex 3 sarebbe da saltarci dentro a piè pari.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #3951
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    grazie delle informazioni, ma sarà un'altra feature, se di questo si tratta, che giocando non userò.

    fosse davvero un deus ex 3 sarebbe da saltarci dentro a piè pari.
    Credo che, almeno per alcune sezioni mandatorie, non potrai esimerti. Devo dire che comunque questa implementazione non fa, per il momento, impazzire nemmeno me...

  12. #3952
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che, almeno per alcune sezioni mandatorie, non potrai esimerti. Devo dire che comunque questa implementazione non fa, per il momento, impazzire nemmeno me...
    mah, speriamo ci siano dei percorsi alternativi o scappatoie, tanto ho già deciso che mi affilierò ad una megacorporazione e cercherò di fare strage di tutta la feccia.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #3953
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mah, speriamo ci siano dei percorsi alternativi o scappatoie, tanto ho già deciso che mi affilierò ad una megacorporazione e cercherò di fare strage di tutta la feccia.
    Per come ho capito si svolgeranno gli eventi, l'affiliazione all'Arasaka è uno dei possibili percorsi iniziali (insieme a Nomad e Street Kid) ma terminerà inevitabilmente alla fine del prologo e quindi tale status non perdurerà per il resto del gioco né ritengo potrà essere ristabilita, visto che la main quest sarà, diciamo così, un affare "privato" di V e Johnny Silverhand. E comunque feccia e corporazioni non sono certo in antitesi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #3954
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per come ho capito si svolgeranno gli eventi, l'affiliazione all'Arasaka è uno dei possibili percorsi iniziali (insieme a Nomad e Street Kid) ma terminerà inevitabilmente alla fine del prologo e quindi tale status non perdurerà per il resto del gioco né ritengo potrà essere ristabilita, visto che la main quest sarà, diciamo così, un affare "privato" di V e Johnny Silverhand. E comunque feccia e corporazioni non sono certo in antitesi...
    E immagino sia difficile stabilire se è più feccia la feccia o le corporazioni
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #3955
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    E immagino sia difficile stabilire se è più feccia la feccia o le corporazioni
    Tipo "I pezzi più grossi vengono sempre a galla"...
    Endure. In enduring, grow strong.

  16. #3956
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Per come ho capito si svolgeranno gli eventi, l'affiliazione all'Arasaka è uno dei possibili percorsi iniziali (insieme a Nomad e Street Kid) ma terminerà inevitabilmente alla fine del prologo e quindi tale status non perdurerà per il resto del gioco né ritengo potrà essere ristabilita, visto che la main quest sarà, diciamo così, un affare "privato" di V e Johnny Silverhand.
    spero ci sia un qualche "discorso" più ampio, che le robe 1 vs 1 non mi sconfinferano troppo, preferisco una roba sul tipo "protagonista vs mondo".
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E comunque feccia e corporazioni non sono certo in antitesi...
    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    E immagino sia difficile stabilire se è più feccia la feccia o le corporazioni
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Tipo "I pezzi più grossi vengono sempre a galla"...
    ma sono vestiti più elegantemente, tenute da battaglia comprese, con armi e mezzi migliori, se non in potenza di sicuro esteticamente (il che in un videogioco non è una cosa di secondaria importanza) e sono più organizzati e disciplinati, quindi più efficienti e con obiettivi più chiari e concreti.

    magari saranno anche loro feccia, ma gli altri oltre ad essere feccia sono merda.
    Ultima modifica di manuè; 12-07-20 alle 18:34
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #3957
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    spero ci sia un qualche "discorso" più ampio, che le robe 1 vs 1 non mi sconfinferano troppo, preferisco una roba sul tipo "protagonista vs mondo".
    Non mi sono spiegato bene, intendevo proprio dire che sarà il protagonista V da solo (più o meno, al netto del "fantasma" di Johnny) contro tutti, fatte salve le alleanze temporanee di comodo, sia da una parte che dall'altra. We have a city to burn, Samurai.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma sono vestiti più elegantemente, tenute da battaglia comprese, con armi e mezzi migliori, se non in potenza di sicuro esteticamente (il che in un videogioco non è una cosa di secondaria importanza) e sono più organizzati e disciplinati, quindi più efficienti e con obiettivi più chiari e concreti.

    magari saranno anche loro feccia, ma gli altri oltre ad essere feccia sono merda.
    Capisco, quindi il mezzo giustifica il fine...

  18. #3958
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene, intendevo proprio dire che sarà il protagonista V da solo (più o meno, al netto del "fantasma" di Johnny) contro tutti, fatte salve le alleanze temporanee di comodo, sia da una parte che dall'altra. We have a city to burn, Samurai.
    anche questo spero non sia obbligatorio, perchè una eventuale la storia basata sul "io per me e tutto per me" non sarebbe di mio gusto: voglio scegliere da che parte stare e continuare quella linea fino alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi il mezzo giustifica il fine...
    sempre.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #3959
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un'anteprima realmente interessante tradotta dal tedesco, che non si limita a ripetere le solite cose che già abbiamo letto e sentito più e più volte ormai:

    https://translate.google.com/transla...ielt&sandbox=1

    Attenzione: alcune parti spoilerano diversi contenuti del prologo, quindi fate attenzione. Personalmente le ho saltate, perché credo di saperne anche fin troppo per i miei gusti...
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #3960
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io invece vorrei spoilerarmi il più possibile, ma è troppo lungo da leggere
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su