Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Finché puoi uccidere tutti da dietro un muro senza neanche vedere i nemici e finché le missioni secondarie sono pressoché inutili a livello di exp e ricompense il gioco sarà fallato per me
Tra l'altro mi fanno notare che l'acqua è rimasta la merda che era prima :bua:
L'acqua :rotfl: :rotfl:
-
Se per voi è ok che l'acqua sia peggio di quella di giochi di 20 anni fa buon per voi, a me fa storcere il naso che vi devo dire :asd:
-
Citazione:
Roland
Credo sia già su Youtube per vedere i difetti che trovano alla patch per poi precipitarsi qua a parlarne.
Mai post fu più profetico :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Se per voi è ok che l'acqua sia peggio di quella di giochi di 20 anni fa buon per voi, a me fa storcere il naso che vi devo dire :asd:
Ma chi se ne frega :asd:
Mica è un gioco di nuoto.
-
è una risposta del cazzo, neanche red dead redemption è un gioco di nuoto, o qualsiasi tripla A open world
ho capito che perché a molti qua dentro è piaciuto, interesse per i dettagli zero
-
Citazione:
Maybeshewill
interesse per i dettagli zero
Voi continuate a combattere e arrabbiarvi con un professionista del trollaggio. Unica caduta di stile, se posso, quel fake del tipo che l'ha finito e poi s'è fatto rimborsare, partito bene e poi un pochino calato alla distanza
-
Citazione:
Lord_SNK
un professionista del trollaggio.
Voglio credere che sia così, perchè l'alternativa è molto triste.
-
Se non fosse per una quest, l'acqua in un gioco come questo manco l'avrei vista :asd:.
Attenzione dei particolari? Io una città così bella dal punto di vista architettonico non l'avevo mai vista
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Litmanen
Gli amici folletti con cui parli tutti i giorni?
AAhhh ora si capiscono tante cose! Lui è Puck!
-
-
Citazione:
Leorgrium
ma che roba è? :asd:
-
Citazione:
Satan Shark
Sto guardando ed è molto interessante.
E' evidente che puntano a replicare il modello Ubisoft.
Quello che mi ha colpito, in negativo, è che dicono che "adotteranno il processo di sviluppo agile".
Ecco magari se ci pensavano prima era meglio :asd: Pazzesco che uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi d'Europa lavori ancora in waterfall, che è il miglior modo per rilasciare prodotti buggatissimi :bua:
-
quale sarebbe il modelo Ubi?
-
Citazione:
Zhuge
quale sarebbe il modelo Ubi?
Spiegano che stanno lavorando a un update del Red Engine con l'obiettivo di usarlo come base per sviluppare più giochi tripla A contemporaneamente.
Inoltre dicono che vogliono espandere il tipo di giochi oltre gli RPG, anche se i giochi di ruolo single player rimarranno il focus principale.
E stanno anche lavorando a un framework per l'online, che sarà incluso in tutti i loro giochi e integrato con GOG.
Hanno parlato di partnership (attuali e future), apertura a fare acquisizioni e obiettivo di diventare il terzo sviluppatore più grande al mondo.
-
Citazione:
Leorgrium
È l'avviso di crash standard, capitato un paio di volte.
Comunque un minuto di silenzio per tutti quelli che stanno passando mesi a sparare all'acqua, siete i migliori.
-
Lo sto provando ora su Xbox One X.
Mi sembra molto migliorato rispetto a prima.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Spiegano che stanno lavorando a un update del Red Engine con l'obiettivo di usarlo come base per sviluppare più giochi tripla A contemporaneamente.
Inoltre dicono che vogliono espandere il tipo di giochi oltre gli RPG, anche se i giochi di ruolo single player rimarranno il focus principale.
E stanno anche lavorando a un framework per l'online, che sarà incluso in tutti i loro giochi e integrato con GOG.
Hanno parlato di partnership (attuali e future), apertura a fare acquisizioni e obiettivo di diventare il terzo sviluppatore più grande al mondo.
quindi CP2077 è già il passato? :asd:
-
Beh no, ci sta che abbiano progetti per il futuro dai. Cyberpunk lo supporteranno come han fatto con tw3, faranno l'online e poi passeranno ad altro, ci sta.
-
Sì, ok, ma mi fa un po' specie vedere che sono una compagnia così proiettata sul futuro quando il presente è ancora una merda. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Sì, ok, ma mi fa un po' specie vedere che sono una compagnia così proiettata sul futuro quando il presente è ancora una merda. :asd:
Eh ma mettere tutto il team su un singolo gioco non ha senso :asd:
Ovvio che una nutrita fetta lavorerà su cp ma o mettono altra gente a gettare le basi per il futuro o quando gli introiti di cp finiranno (perchè finiranno ad un certo punto) che cazzo si inventano? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
quindi CP2077 è già il passato? :asd:
No, parlano di Cyberpunk e The Witcher come franchise da sviluppare.
Per il 2021 hanno in piano solo supporto a questi due. Faranno l'upgrade next gen anche per TW3.
Per lo sviluppo di nuovi giochi si parla di iniziare nel 2022.
-
I f0r1 nell accuaaaaah!!!!!!qq
-
Citazione:
Zhuge
In realtà sarebbe sbagliato il contrario, se no il prossimo gioco lo vediamo nel 2030.
-
Citazione:
Zhuge
Come ti han già detto non succederà mai che tutto il team lavori su un unico progetto. Perchè mentre ora i programmatori sono sotto con le patch hai sul libro paga tutta un'altra pletora di gente (scrittori, char designer etc. etc.) che non ha praticamente nulla da fare. Più che normale che stiano mettendo le basi per il prossimo progetto. Funziona sempre così.
-
Attenzione, io non contestavo (semplicisticamente) il modello di business o l'organizzazione del lavoro. In questo, semmai, si potrebbe dire a CDP che si sono svegliati tardi, visto che erano una piccola casa che sviluppava in media un gioco a lustro e adesso sono cresciuti (e cresceranno) di dimesione (cosa che impone ovviamente di diversificare le fonti di incasso e modificare, appunto, l'organizzazione interna). Facevo un commento molto più triviale sul fatto che negli ultimi mesi hanno fatto così tante brutte figure che partire così subito cercando di ripulirsi la coscienza ad uso e consumo degli investitori all'osservatore superficiale, cioè io che non vivo di mondo del videoludo se non come consumatore standard, potrebbe apparire come un tentativo di glorificarsi nascondendo sotto il tappeto i problemi del loro ultimo prodotto, cioè di CP2077, con cui si sono grandemente ipotecati la fiducia dei loro sostenitori.
-
Son cose pianificate da anni eh, non è che le decidi al momento.
-
Passare da uno sviluppo a cascata a uno sviluppo agile significa anche che mentre i programmatori pensano a mettere le toppe a Cyberpunk, sceneggiatori e artisti non stanno fermi in attesa che sia tutto sistemato, ma lavorano per creare nuovi contenuti. Ciò significa anche più aree esplorabili, più quest, e più contenuti per le espansioni
Da quel che si è capito dal video, sono rimasti ancorati alla vecchia struttura societaria dove a lavorare erano in meno di 100 e ognuno faceva più ruoli nel corso dello sviluppo. Modello che però non funziona più bene ora che sono oltre 300.
-
Citazione:
Zhuge
:rotfl:
beh però mi pare anche logico, se potessero la chiuderebbero lì con cp77 :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=6CaYytSK3_I
guardate da 12:50 :asd:
-
-
colpa vostra che vi aspettavate gta
-
Citazione:
Leorgrium
Si, è da 2 patch che mi esce, ripara il gioco e dovrebbe risolvere. Dopo la convalida mi ha scaricato 7.9 GB di dati.
-
Citazione:
il Manzo
Si, è da 2 patch che mi esce, ripara il gioco e dovrebbe risolvere. Dopo la convalida mi ha scaricato 7.9 GB di dati.
flatlineato
ma perche' videogiocare in altre lingue? La conoscenza dell'inglese e' un requisito necessario nella societa' fin dai 14 anni.
-
dimentichiamo l'italiano ed usiamo solo l'inglese per tutto.
-
flatlineato in italiano fa proprio cagare
-
avrebbe dovuto essere piattolineato, al limite ^^
-
Citazione:
EddieTheHead
flatlineato in italiano fa proprio cagare
ma soprattutto che vuol dire :asd:
-
Citazione:
Harlan Draka
dimentichiamo l'italiano ed usiamo solo l'inglese per tutto.
L'italiano va benissimo per le opere italiane. Lino Banfi e' meglio in lingua originale.
-
Citazione:
Zhuge
ma soprattutto che vuol dire :asd:
che ha stirato le zampe
-
Citazione:
gmork
avrebbe dovuto essere piattolineato, al limite ^^
Tradurre parola per parola e' qualcosa che in teoria ci si lascia alle spalle dopo la prima superiore - se si vuole essere pagari per tradurre e localizzare in futuro.
Quando un termine composto non ha gia' una corrispondenza nell'altra lingua... siamo in pericolo zona.
-
eh ma la lingua non è cosa morta, bensì viva e mutevole. piattolineato puo' sembrare strano oggi, ma alle vergini orecchie delle nuove generazioni sarà una parola come un'altra. noi lavoriamo per il futuro :sisi: