Sempre rimanendo in tema Cyberpunk ho trovato questo splendido photoalbum. Si chiama TO:KY:OO di Liam Wong. Lo trovate su Amazon.
https://images-na.ssl-images-amazon....1rEuBPH3sL.jpg
Visualizzazione Stampabile
Sempre rimanendo in tema Cyberpunk ho trovato questo splendido photoalbum. Si chiama TO:KY:OO di Liam Wong. Lo trovate su Amazon.
https://images-na.ssl-images-amazon....1rEuBPH3sL.jpg
io nel frattempo ho preordinato :alesisi:
https://www.liamwong.com/
Ha lavorato in passato per la Ubisoft, non sapevo fosse scozzese di nascita
I CDP li ho scoperti solo nell'ultimo mese, conoscevo i Witcher da tempo immemorabile ma complice il backlog mostruoso li ho rimandati fino a che non s'è presentato il lockdown... Devo ammetto che Cyberpunk è uno dei pochissimi titoli ad avermi rifatto provare un hype che probabilmente non c'era dai tempi di Skyrim... Complici il mio amore per il genere e le interminabili sessioni col GDR cartaceo... Spero solo non lo sputtanino e non si sputtanino :asd:
si sa gia' quali upgrade avranno le versioni del gioco per la next gen? tirando a indovinare direi almeno distanza visiva, quantità di gente per strada e illuminazione realistica ma spero anche altro :sisi:
quelle però sono le migliorie meno utili che possa pensare. mi pare un po' uno spreco fossero quelle.
la maggiore qualità delle textures è la cosa più importante per me, assieme alla luce
Ray Tracing, texture 4k, fps migliorati, effetti grafici aggiuntivi (nebbie volumetriche ecc ecc), profondità di campo maggiore, maggiori elementi a schermo... più di questo non credo :uhm:
E pare poco? :asd:
Ray tracing sicuramente la cosa che si noterà di più.
Poi dato che le console current gen sono molto deboli nel reparto CPU mi aspetto più npc e più oggetti a schermo.
Bhè, a parte lato prettamente grafico e di elementi a schermo non si può fare altro...
Da come ne scrive qualcuno (qui e da altre parti) sembra quasi che il gioco possa cambiare da così a così, diventando altro :bua:
Semplicemente come su PC quando si ha più potenza di calcolo, il tutto girerà meglio e sarà più figo. Punto.
Pare poco? Bhò.
A me fregacazzi :bua:
Gioco ai giochi in pixel graphic con una 1070... sai quanto me ne sbatte dei 4k o i 120fps? :asd:
cmq, l'illuminazione realistica è mooooolto meglio delle texture 4k ^^
Sono opinioni entrambe valide. Da un lato il ray tracing è quello che oggi ci permette di vedere film come Avengers Infinity War ed Endgame e non distinguere gli effetti speciali dalla realtà, ma poi se giochi uno Stardew Valley, The Escapist, Octopath Traveler, o Undertale non è che ne senti la mancanza.
Se è per quello ci sono una miriade di tipi di gioco dove non serve a una sega, soprattutto considerando che, anche per questioni di budget, moltissime produzioni negli ultimi anni han virato su stili più naif e cartoonosi, e anche in titoli fotorealistici i ritmi di gioco spesso e volentieri non ti fanno manco notare gran che la differenza. Ma se non martelli la gente cercando di convincerli che ti cambi la vita poi come fa Nvidia a vendere le schede sovrapprezzate ?
Sarà ma a me di sto RTX continua a non fregare una cippa. E' buono per farsi gli screen ma mentre giochi quei dettagli se non ti fermi apposta a guardarli li noti poco rispetto ad un settaggio "ultra" vanilla.