Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Alè! Me lo danno in consegna il 20 agosto, pur non essendo ancora stato spedito (ma credo che sia già stato messo in spedizione vista la mail).
--- EDIT ---
Arrivato! <3
Addio.... non lo vedremo mai più.... :paura::piange::paura:
https://i.ibb.co/2cTGsNG/Whats-App-I...t-10-48-45.jpg
penso sia il meme di Rickrolling
Mi sa che e' una di quelle battutone di SatanShark stile la roba che ha sempre postato in Hey Germano negli anni (se non mi sto confondendo di utente)
L'importante è che non sia l'ennesimo rinvio, o sbrocco male :bua:
Oggi non ho una sega da fare e mi sono visto gli ultimi dieci video sul canale YouTube
Adesso voglio preordinarlo su tutte le piattaforme :sbav:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Praticamente fa una breve panoramica degli anni precedenti al 2077, con la storia della guerre delle corporazioni e di Night City per poi passare ai singoli aspetti, come i cyberware, le armi, le gang/fazioni, le varie corporazioni, i veicoli (sì, al plurale) e alcuni personaggi iconici.
Ci sono alcune cose che potrebbero suggerire robe interessanti per eventuali DLC, ma devo rileggerli perchè non rammento nello specifico a cosa si riferissero.
Imho, per 35€ vale la penissima.
Letto, alla fine il mezzo secolo di gap con il cartaceo è servito più che altro a dare una decisa sforbiciata al lore, soprattutto per quanto riguarda le corporazioni e le gang che infestavano Night City il che è un po'un peccato, visto che tra Clown killer, vampiri in frac e bande di poser ispirate a telefilm anni 80 avrebbero potuto sbizzarrirsi.
Anche il nerf della rete non mi fa impazzire ma vediamo come se la giocano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
il che è un po'un peccato, visto che tra Clown killer, vampiri in frac e bande di poser ispirate a telefilm anni 80 avrebbero potuto sbizzarrirsi.
faranno un dlc a testa
Citazione:
Pete.Bondurant
Anche il nerf della rete non mi fa impazzire ma vediamo come se la giocano.
Questa è stata una cosa necessaria perchè si tratta di un RPG a giocatore singolo. E non avendo il party come negli RPG classici isometrici, non puoi compensare le mancanze di una classe con un altro personaggio. Nel gioco di CD Projekt devi fare un po' tutto tu, mentre magari in un CRPG se non hai il ladro nel party non puoi superare determinate trappole.
Citazione:
Satan Shark
Questa è stata una cosa necessaria perchè si tratta di un RPG a giocatore singolo. E non avendo il party come negli RPG classici isometrici, non puoi compensare le mancanze di una classe con un altro personaggio. Nel gioco di CD Projekt devi fare un po' tutto tu, mentre magari in un CRPG se non hai il ladro nel party non puoi superare determinate trappole.
Falso, quello è poor design.
Porta chiusa:
- ladro: scassino
- guerriero: la sfondo
- mago: spell apri porta
Non è che bisogna per forza essere il mago-chierico-ladro-guerriero in un RPG single player.
Altra soluzione è il companion momentaneo, giusto per una quest.
Citazione:
Kayato
Falso, quello è poor design.
Porta chiusa:
- ladro: scassino
- guerriero: la sfondo
- mago: spell apri porta
Non è che bisogna per forza essere il mago-chierico-ladro-guerriero in un RPG single player.
Altra soluzione è il companion momentaneo, giusto per una quest.
Per me QUESTO è poor design.
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Spero in qualcosa di meglio.
Citazione:
Lars_Rosenberg
In Deus Ex ad esempio se non puoi hackerare una serratura devi trovare un percorso alternativo, magari esplorando i condotti di aerazione oppure devi trovare il codice di sblocco negli appunti di un ufficio ecc...
oppure usi i grimaldelli, o una lam o se è di legno la spada dente di drago.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se di fronte ad una porta ogni classe ha l'azione di default, diventa inutile. L'unica differenza è che se la sfondi fai rumore, ma siamo fermi a 10 anni fa.
Non è che l'hacking serve solo per le porte eh, anzi è l'esempio peggiore. Ci sono una pletora di situazioni in cui l'accesso a determinate informazioni è vincolato ad esso. O vorresti ad esempio avere la possibilità di sradicare un data center e portartelo via per consegnarlo al cliente ? E' un filino scomodo.
Secondo me la parte del Netrunner sarà centrale nel "modulo" multiplayer :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ovviamente non lo si applica a tutte le situazioni, sopratutto era per dire che il giocatore non deve per forza dover sbloccare tutte le skill per andare avanti ma il gioco devi prevedere percorsi alternativi in base alla varie skill set.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma poi tanto puoi fare tutto il rumore che vuoi, i nemici restano sempre sordi! Puoi fargli esplodere una bomba davanti gli occhi che non si allertano finchè non sei nel loro campo visuale.
Un po' come il paradosso di Sam Fisher, che andava in giro nascosto nelle ombre, mettendosi 3 luci in fronte. Hanno voluto fare la cosa figa e caratteristica, ma in una situazione reale lo sgamerebbero da 1km di distanza!