Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Questo perchè i trailer sono stati fatti con il doppiaggio in voiceover, e non con il doppiaggio in-game. Hanno preso il filmato inglese e ci hanno messo le voci italiane non definitive.
É vero anche questo.
-
-
Ed è stato criticato... pensa se fosse stato un gioco perfetto :asd:
Finiva che si compravano loro Bethesda :bua:
-
è riferito al 2020, quegli incassi sono basati sulle prevendite e vendite al day 1 sulla fiducia ^^
-
Non so se era gia stata postata questa "notizia" su quel che han trovato dataminando i file di cyberplug
https://www.eurogamer.net/articles/2...t-descriptions
Speriamo sia roba che verrà introdotta nei prossimi mesi.
-
O quello oppure son contenuti tagliati di cui è rimasta qualche traccia.
-
Citazione:
Darkless
Si,il dubbio rimane. Col fatto che alcuni file trovati sono stati introdotti con l'ultimo hotfix, speriamo di no.
-
Citazione:
Darkless
Improbabile, non c'erano prima della patch.
È roba che hanno aggiunto.
-
- EDIT -
DATI AGGIORNATI:
Circa 215.000 copie rimborsate nel 2020. Complessivamente includendo anche il 2021 CD Projekt prevede di perdere poco più di 51 milioni di dollari. Meno del 10% di quanto guadagnato.
https://arstechnica.com/gaming/2021/...s-bottom-line/
-
Sì bhè, son sempre 51 mln eh, non bruscolini :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
La cifra di suo non significa nulla da sola - la decisione che hanno preso e' quella corretta dal punto di vista finanziario.
-
Non ho detto che abbiano sbagliato eh.
Questa è la dimostrazione che pompando il marketing, si fanno i bei soldi, nonostante i rimborsi. :sisi:
-
Considerando che su Playstation il gioco praticamente non esiste, hanno ancora un bel margine di guadagno se riescono a sistemare il gioco su PS4 e a fare una buona re-release.
Purtroppo però sembra che stiano procedendo un po' più lentamente di quanto si poteva sperare, complice anche l'hack che hanno subito.
-
Citazione:
Spidersuit90
Questa è la dimostrazione che pompando il marketing, si fanno i bei soldi, nonostante i rimborsi. :sisi:
:alesisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
È meno del 10% di quanto incassato. E di certo non lo hanno fatto grazie a PlayStation 4.
Citazione:
Spidersuit90
No i numeri dimostrano che pure quelli che sono stati più gli sciacalli che si sono fiondati sulla preda sanguinante per fare visualizzazioni facili, o utenti che il gioco manco l'hanno comprato, piuttosto che quelli che effettivamente hanno chiesto il rimborso. I circa 51Mln sono comprensivi anche dei rimborsi previsti per il 2021, ma di fatto a dicembre solo il 215.000 hanno chiesto effettivamente il rimborso.
-
Le recensioni positive su steam stanno risalendo, un 10% ma è indicativo di come probabilmente tra migliorie e patch il gioco stia riscuotendo buone impressioni.
Btw, sul tubo mi sono imbattuto in questa recensione che non mi è dispiaciuta affatto. Tra l'altro non mi ero reso conto di certi dettagli, tipo le sospensioni sotto i veicoli.
https://www.youtube.com/watch?v=qxo_lTjDBTs&t=968s
-
la 1.3 si sa quando arriva?
-
Citazione:
gmork
la 1.3 si sa quando arriva?
Se rispettano la roadmap, usciranno prima i dlc gratuiti.
O forse no, la sto guardando ora. Ad ogni modo non credo prima di qualche mese.
-
Citazione:
Satan Shark
È meno del 10% di quanto incassato. E di certo non lo hanno fatto grazie a PlayStation 4.
No i numeri dimostrano che pure quelli che sono stati più gli sciacalli che si sono fiondati sulla preda sanguinante per fare visualizzazioni facili, o utenti che il gioco manco l'hanno comprato, piuttosto che quelli che effettivamente hanno chiesto il rimborso. I circa 51Mln sono comprensivi anche dei rimborsi previsti per il 2021, ma di fatto a dicembre solo il 215.000 hanno chiesto effettivamente il rimborso.
e di quei 215.000, quasi tutti sono in questo thread
-
Citazione:
Satan Shark
Infatti il problema non sono gli incassi. La gatta da pelare è il crollo in borsa, lì si che si son bruciati parecchi soldi riportarndoli ai livelli di diversi anni fa. Dovranno convincere gli investitori a non mollare nonostante il trend negativo.
-
Interessante, non ci avevo mai fatto caso, d'altronde sono cose che non si notano facilmente in una run.
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...echanic_works/
-
Son cose che non noti forse neppure in 2-3 run. Perchè devi fare una run apposita per scoprirlo. Come devi fare run differenti con origini differenti per notare (forse) le opzioni dei dialoghi (anche se in questo caso te le mette in evidenza).
-
Citazione:
Satan Shark
Son cose che non noti forse neppure in 2-3 run. Perchè devi fare una run apposita per scoprirlo. Come devi fare run differenti con origini differenti per notare (forse) le opzioni dei dialoghi (anche se in questo caso te le mette in evidenza).
A ma sto parlando con un tizio che dice che si ricorda tutto. Niente, negare l'evidenza oltre ogni logica.
Anyway, è uscito l'hotfix 1.22
https://www.cyberpunk.net/it/news/38050/hotfix-1-22
-
Citazione:
Darkless
Infatti il problema non sono gli incassi. La gatta da pelare è il crollo in borsa, lì si che si son bruciati parecchi soldi riportarndoli ai livelli di diversi anni fa. Dovranno convincere gli investitori a non mollare nonostante il trend negativo.
È un problema meno grave di quel che si pensi eh. Non è che CDP prenda soldi se le azioni aumentano di valore eh.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Dicono che sia in una delle prime quest e quindi a meno che non la parecchi li per un bel po' non puoi avere creed alto
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
È un problema meno grave di quel che si pensi eh. Non è che CDP prenda soldi se le azioni aumentano di valore eh.
La prossima volta che senti che l'italia e' in recessione, ricordati che il problema sei tu. Non la gente, non altri, ne' il governo: tu, tu personalmente.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma se le azioni calano non trovi investitori, e quelli che ci sono pensano di tirarsi indietro. Inoltre il capitale della compagnia dovrebbe essere influenzato dal valore delle azioni.
-
Più che capitale è il valore sociale. Poi ci sono movimenti di borsa che possono cambiare tutto, vedi il caso GameStop. Le azioni nell'estate 2020 valevano poco o nulla, con la fine del 2020 il valore è schizzato alle stelle, per poi tornare a dimezzarsi. Tutto questo saliscendi non è che ha migliorato i conti in rosso della società, a farlo è stata la chiusura dei punti vendita peggiori e il lancio delle nuove console.
-
Citazione:
Satan Shark
Più che capitale è il valore sociale.
Peccato che abbiano arrestato il CEO di CEPU cosi' presto
-
Circola questo rumor, assolutamente da prendere con le pinze, ma nemmeno tanto improbabile.
https://electrodealpro.com/epic-game...yberpunk-2077/
-
the witcher 3 mi pare improbabile, è un titolone ma ormai è fuori da anni e ce lo avranno gia' quasi tutti dlc inclusi, quindi sarebbe un regalo meh
resident evil village dubito molto che è appena uscito e vende sfracelli di suo, piu' facile cp2077 tra i titoli del terzetto citato.
-
Citazione:
gmork
the witcher 3 mi pare improbabile, è un titolone ma ormai è fuori da anni e ce lo avranno gia' quasi tutti dlc inclusi, quindi sarebbe un regalo meh
resident evil village dubito molto che è appena uscito e vende sfracelli di suo, piu' facile cp2077 tra i titoli del terzetto citato.
Beh anche GTA V quando lo regalarono era comunque un gioco che ormai si trovava a prezzacci. Sinceramente spero in nessuno dei due, visto che ho entrambi :sisi:
-
The Witcher 3 era già stato messo tra i possibili regali a Natale scorso mi sembra, poi si rivelò un falso rumor.
Comunque Epic non regala mai giochi già a catalogo e sia CP2077, sia TW3 sono già in vendita.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
The Witcher 3 era già stato messo tra i possibili regali a Natale scorso mi sembra, poi si rivelò un falso rumor.
Comunque Epic non regala mai giochi già a catalogo e sia CP2077, sia TW3 sono già in vendita.
A catalogo in che senso? Son tutti giochi a catalogo quelli che regalano. :uooo:
-
imho regalano la versione liscia di Borderlands 3
-
Citazione:
Lord Brunitius
A catalogo in che senso? Son tutti giochi a catalogo quelli che regalano. :uooo:
credo a catalogo di epic store :uhm:
-
Citazione:
Lord Brunitius
In genere non regalano giochi che sono già in vendita su Epic Store. Unica eccezione i ricicli.
-
CP mi sembra improbabile come regalo.. non è uscito nemmeno da un anno :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
credo a catalogo di epic store :uhm:
appunto :uhm:
-