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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Mammaoca
Ma in generale non capirò mai il motivo per cui le sh devono andare a rompere il cazzo ad altre sh (Solitamente molto più importanti, tipo questi con cpdr..cdpr con blizzard eccetra eccetra) quando poi rischiano di mettersela nel culo da soli
Perchè il "Dissing" fa molti più like che l'andare d'amore e d'accordo.
Ed è il motivo per cui tanti youtuber da quattro soldi si lanciano sull'onda dell'indignazione e fanno continuamente i video scandalo sui bug di Cyberpunk. I QDSS ci hanno fatto su una carriera, e mi fa incazzare che gli sponsor sono andati a ricoprirli di soldi mandando invece a gambe all'aria la vecchia TGM (obbligando di fatto l'editore a mandare via tutti e prendere nuovi collaboratori sottopagati e con poca esperienza).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Perchè il "Dissing" fa molti più like che l'andare d'amore e d'accordo.
Ed è il motivo per cui tanti youtuber da quattro soldi si lanciano sull'onda dell'indignazione e fanno continuamente i video scandalo sui bug di Cyberpunk. I QDSS ci hanno fatto su una carriera, e mi fa incazzare che gli sponsor sono andati a ricoprirli di soldi mandando invece a gambe all'aria la vecchia TGM (obbligando di fatto l'editore a mandare via tutti e prendere nuovi collaboratori sottopagati e con poca esperienza).
Il problema è che la gente scambia gli youtuber per informatori quando in realtà al 99% sono intrattenimento. I pochi che si salvano sono meno seguiti perchè probabilmente vengono reputati noiosi e non fanno gag.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
imho basta vedere i canali più seguiti dai social per capire la tristezza infinita del pubblico giovanile che li segue
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Il problema è che la gente scambia gli youtuber per informatori quando in realtà al 99% sono intrattenimento. I pochi che si salvano sono meno seguiti perchè probabilmente vengono reputati noiosi e non fanno gag.
Ma in quel caso non sono neppure intrattenimento. Me contro Te fa intrattenimento.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma in quel caso non sono neppure intrattenimento. Me contro Te fa intrattenimento.
Me contro te fa intrattenimento su altri argomenti, principalmente per bambini (così mi sembra, mai seguiti), qui stiamo parlando di videogiochi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non è proprio così, a parte i qdss, ci sono tanti youtuber che non si basano sul "rompere e smerdare" i giochi: sabaku, falconero, playerinside.
certo non è che si parli di fenomeni ma abbiamo sempre a che fare con la realtà italiana, con numeri infinitamente inferiori a usa o uk e comunque i singoli youtuber macinano 4 volte gli iscritti di "testate ufficiali che sulla carta hanno giornalisti professionisti del settore.
p.s.
vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
A me piace Dadobax, lo seguo da anni ed è sempre stato serio nei suoi giudizi.
Poi su molte cose abbiamo gusti simili.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Devilchry per me era una spanna sopra tutti quando ancora guardavo canali italiani.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
A me piace Dadobax, lo seguo da anni ed è sempre stato serio nei suoi giudizi.
Poi su molte cose abbiamo gusti simili.
sì non è male
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
E' fisiologico: tutti quelli che scrivevano su TGM e hanno maturato competenze di marketing, sono andati a fare marketing altrove. Nessuno ha mai gestito seriamente la transizione dai giochi allegati. E senza nessuna guida, TGM e' rimasta focalizzata sul tagliare i costi, sconnessa dal mercato.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il problema dell'editoria nasce dal fatto che offre contenuti non sempre interessanti, perchè semplicemente arrivano tardi rispetto ai siti. Se una rivista deve arrivare in edicola il giorno 15 del mese, allora deve essere già chiusa e mandata in stampa il 7. Quindi tutte quelle rubriche come voci di corridoio, rumor o notizie in breve hanno poco senso. Anteprime e recensioni già meglio, ma arriveranno sempre con un enorme ritardo rispetto a tutti i siti e youtuber.
Ora gli ex-TGM ci stanno riprovando con Avamposto72, un contenitore di contenuti come articoli e podcast con un po' di contenuti diversi dal solito. Ma difficilmente potrà diventare una rivista, o diventare profittevole economicamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
non è proprio così, a parte i qdss, ci sono tanti youtuber che non si basano sul "rompere e smerdare" i giochi: sabaku, falconero, playerinside.
certo non è che si parli di fenomeni ma abbiamo sempre a che fare con la realtà italiana, con numeri infinitamente inferiori a usa o uk e comunque i singoli youtuber macinano 4 volte gli iscritti di "testate ufficiali che sulla carta hanno giornalisti professionisti del settore.
p.s.
vedere tgm che ha 9k iscritti su ig e che prende, se va bene, 60like ad un post fa molta tristezza pensando alla sua storia, sarebbe da capire di chi è la colpa di questo mancato adattamento ai tempi.
Ma io mi riferivo ai QDSS. Sabaku e Falconero li ho seguiti pure io più volte (magari non in live, ma recuperando le registrazioni) per scoprire un po' di gameplay su alcuni giochi che mi interessavano e di cui volevo capire se facevano al caso mio o meno prima di aggiungerli alla infinita lista del backlog.
Pure i PlayerInside fanno i video sui bug, però non ne fanno quasi una crociata. Prendono una manciata di video di bug e li mettono assieme per farci una cosa divertente, così come gli "Annunci Lolli", ma sono dei format che si limitano a quello e basta. Quando fanno i gameplay non vanno appositamente a voler 'rompere' il gioco per far divertire gli utenti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo? :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Il problema dell'editoria nasce dal fatto che offre contenuti non sempre interessanti, perchè semplicemente arrivano tardi rispetto ai siti. Se una rivista deve arrivare in edicola il giorno 15 del mese, allora deve essere già chiusa e mandata in stampa il 7. Quindi tutte quelle rubriche come voci di corridoio, rumor o notizie in breve hanno poco senso. Anteprime e recensioni già meglio, ma arriveranno sempre con un enorme ritardo rispetto a tutti i siti e youtuber.
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non è proprio così, perchè se vogliono e lo fanno, per ad esempio edge o famitsu in jap, ci sono accordi per cui una news o uno scoop è esclusiva della rivista e fi n quando non esce non se ne sa nulla o quasi online, è una cosa ormai rara però avviene.
ma concordo sul fatto che sia fisiologico ed inevitabile che vada a morire questo tipo di editoria rispetto a forme di news e di approfondimento online che sono anche più consone al media in questione, era solo una constatazione amara e malinconica fatta da uno che compra tgm dal numero 1 quando aveva 12 anni.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo? :bua:
Idem, e mi son pure sparato al volo il primo podcast del vintage gaming, mezzora volata.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo? :bua:
"avere a portata di mano tutta la conoscenza videoludica del globo terracqueo ma non poterla gestire, spazzato via dall’imperante capitalismo dell’industria e dagli aggressivi modelli economici che ne conseguono.
"
Un altro contenitore per il compost da tesina del CEPU con cui avevano gia' tentato di infestare TGM. Dieci anni di crisi di mezz'eta', un moderno Proust che riflette sul vero valore delle sue gambe, ora che non si trova piu' a suo agio col triciclo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
non è proprio così, perchè se vogliono e lo fanno, per ad esempio edge o famitsu in jap, ci sono accordi per cui una news o uno scoop è esclusiva della rivista e fi n quando non esce non se ne sa nulla o quasi online, è una cosa ormai rara però avviene.
ma concordo sul fatto che sia fisiologico ed inevitabile che vada a morire questo tipo di editoria rispetto a forme di news e di approfondimento online che sono anche più consone al media in questione, era solo una constatazione amara e malinconica fatta da uno che compra tgm dal numero 1 quando aveva 12 anni.
Sì ma Edge è una rivista inglese che viene venduta negli USA e in UK in formato fisico, e volendo puoi chiedere anche una versione stampata in Italia. Famitsu sta in giappone che è un po' la patria del videogioco, e ha un mercato di lettori enormemente più grande di quello italiano. Capisci che per Famitsu andare da Nintendo e chiedere l'anteprima esclusiva è una cosa fattibile, TGM da chi va? Al massimo c'è Milestone, che non ti darà mai l'esclusiva perchè preferisce darla a un sito inglese. Cosa ti resta quindi? Storm in a Teacup, ma per quanto bene voglia a Carlo Ivo Alimo Bianchi non è l'intervista esclusiva a Storm in a Teacup una volta l'anno a farti svoltare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Solo contenuti di qualità!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Solo contenuti di qualità!
Ma da quanto tempo c'è ? Mi spiace essermelo perso sinora. Fra questo e Zzap del Besser mi sembra di aver esser tornato ggggiovane.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Ma da quanto tempo c'è ? Mi spiace essermelo perso sinora. Fra questo e Zzap del Besser mi sembra di aver esser tornato ggggiovane.
È aperto al pubblico solo da marzo, anche se alcuni articoli sono stati retrodatati di parecchio (fino al 2018 ).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
un moderno Proust
Per piacere, non mischiamo la lana con la seta.
Questi altri sono dei personaggi che riempiono i loro contenuti di parole pseudo-auliche o impegnate per darsi un tono o credendo di esprimere concetti che rimarranno aforismi per i prossimi secoli, senza rendersi conto di essere anche ridicoli.
Proust è Proust. Non ha bisogno di spiegazioni se uno l'ha letto.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
È aperto al pubblico solo da marzo, anche se alcuni articoli sono stati retrodatati di parecchio (fino al 2018 ).
Sto letteralmente adorando i podcast vintage gaming del Toso. Spero che la serie continui a lungo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
CD Projekt faces class action lawsuits in the United States following the troubled Cyberpunk debut, and Kicinski said the company is represented by Cooley LLP law firm.
In one of those cases, CD Projekt said on Friday that legal claims against the company in the United States regarding the terms of distribution deals with Valve Corp. had now been withdrawn.
https://www.reuters.com/article/us-c...-idUSKBN2BZ11I
Ottime notizie, speriamo in bene.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Patch nuova
Citazione:
Hotfix 1.21 for Cyberpunk 2077 is live on PC, consoles and Stadia.
In this update we focused on further improving the overall stability of the game and fixing the most common issues that could block progression. Here's what changed:
Quests & Open World
- Fixed an issue in Gig: Getting Warmer... where the player was unable to lower 8ug8ear's body temperature.
- Fixed an issue where being unable to pick up the "Send a crew" shard in Cyberpsycho Sighting: Discount Doc could block progression. Reading the shard is now an optional objective.
- Fixed an issue in Down on the Street where Takemura would get stuck in Japantown Docks after player chose to go to Wakako alone and left the area too early.
- Fixed an issue where the clues in Cyberpsycho Sighting: Bloody Ritual would not count if the player scanned them before talking to the wounded NPC.
- Spray Paint should now trigger properly when player approaches Brendan.
- Fixed an issue in Play it Safe where upon connecting to the Access Point the screen could become black, blocking further progression.
- Fixed an issue where Reported Crime: Dredged Up would not complete if the player opened the container before scanning the blood trail.
- Fixed an issue where a Maelstromer could spawn in an area unreachable for the player, blocking progress in Losing My Religion/Sacrum Profanum.
- Fixed an issue blocking progression in one of the Assaults in Progress in Japantown.
- Addressed an issue where the game could crash during Gig: Hippocratic Oath if the player jumped through the window after breaking it.
- Fixed various issues with enemies clipping through objects and floating in the air in Suspected Organized Crime Activity: Privacy Policy Violation.
- Fixed an issue in Suspected Organized Crime Activity: Privacy Policy Violation, where progression could be blocked due to enemies being stuck in a hangar.
- Holocalls from Mitch should no longer get stuck and repeat if the call was interrupted before.
- Fixed Johnny's appearance in various quests.
- Dennis' car should now spawn correctly in Big in Japan.
- Players can now enter Dennis' car from the right side in Big in Japan.
- Windows inside the shack should no longer break upon opening the container in Big in Japan.
- Big in Japan will now fail if the player leaves Haruyoshi instead of carrying him to safety after opening the container.
- Fixed an issue where player could become unable to use weapons and consumables after getting out of Takemura's van in Down on the Street.
- Player can no longer call Takemura during the meeting with Oda in Down on the Street.
- Fixed an issue where Oda could be found on the bridge between Watson and Westbrook before going to Takemura's hideout in Search and Destroy.
- Fixed an issue in Down on the Street where Oda could crash into player's car if it was parked in his way.
- Fixed an issue where Burning Desire/Night Moves could get stuck on the "Wait for a call from distressed man" objective after player failed the quest.
- Fixed an issue where the door to Cassius Ryder's ripperdoc shop would not open, preventing the player from completing The Gig.
- Saul will no longer follow the player around the world if they leave the quest area after freeing him in Riders on the Storm.
- Fixed an issue where sandstorm could be present in the city if the player fast travelled there during Killing in the Name or Riders on the Storm.
- Riders on the Storm will now fail if the player leaves the Wraith camp before rescuing Saul.
- Gig: Severance Package should now trigger properly after approaching the quest area.
Gameplay
- Fixed an issue where, after the player commits a crime on the roof of a building, NCPD officers would spawn behind the player's back.
- Fixed an issue preventing the player from climbing ladders out of water.
Visual
- Fixed various issues related to clipping in NPCs' clothes.
UI
- Added back the icon above NPCs, who are under the Distract Enemies quickhack effect.
- Scanning UI is now less cluttered.
- Fixed an issue where Japanese/Traditional Chinese text could disappear if the player changed the interface language from English to one of these languages.
Stability and performance
- Various memory management improvements (reducing the number of crashes).
Console-specific
- Players should now be able to select stickers in Photo Mode using the Circle button in the Japanese version of the game on PlayStation 4.
Stadia-specific
- Fixed some graphical issues on a bridge in Mikoshi in Belly Of The Beast/Changes.
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...78156850233347
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Si ma, hanno sistemato i fori nell'acqua?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
parlando seriamente, cosa hanno aggiustato nell'interfaccia?
passare la roba dall'inventario al deposito è ancora un calvario?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
parlando seriamente, cosa hanno aggiustato nell'interfaccia?
passare la roba dall'inventario al deposito è ancora un calvario?
Esiste un deposito?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Esiste un deposito?
L'armeria nell'appartamento :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
L'armeria nell'appartamento :asd:
Mica solo quella. Ci sono vari punti di deposito sicuri nel gioco, si possono mettere gli oggetti anche nel baule delle vetture.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Mica solo quella. Ci sono vari punti di deposito sicuri nel gioco, si possono mettere gli oggetti anche nel baule delle vetture.
ma ricordatevi cosa mettere dove che i depositi sono separati.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
ma ricordatevi cosa mettere dove che i depositi sono separati.
un altra cosa che andrebbe sistemata
cioè lo so che è più realistico che ogni deposito sia a parte, ma è una rottura ricordarsi cosa hai conservato dove
alla fine io mettevo tutto in macchina durante una "sessione", tornavo all'appartamento, prendevo tutto dalla macchina e andavo in appartamento per confrontare con gli oggetti già conservati e decidere cosa tenere e cosa no, però controllare era uno sclero, dato che c'era anche un bug che faceva si che nel deposito in appartamento gli oggetti non avessero le stat corrette, quindi dovevi prendere tutta la roba del deposito e metterla nel tuo inventario, confrontare e passare la roba da conservare di nuovo nel deposito, il tutto con una lentezza dell'interfaccia che aumenta esponenzialmente man mano che cresce il numero di oggetti nel deposito (e non esisteva un tasto prendi tutto nel deposito se ricordo bene, dovevi prendere la roba una ad una)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Si ma, hanno sistemato i fori nell'acqua?
Abbiamo capito che per te una featutre presente in giochi di 15 anni fa non sia importante, per altri lo è, accettalo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
alla fine io mettevo tutto in macchina durante una "sessione", tornavo all'appartamento, prendevo tutto dalla macchina e andavo in appartamento per confrontare con gli oggetti già conservati e decidere cosa tenere e cosa no, però controllare era uno sclero, dato che c'era anche un bug che faceva si che nel deposito in appartamento gli oggetti non avessero le stat corrette, quindi dovevi prendere tutta la roba del deposito e metterla nel tuo inventario, confrontare e passare la roba da conservare di nuovo nel deposito, il tutto con una lentezza dell'interfaccia che aumenta esponenzialmente man mano che cresce il numero di oggetti nel deposito (e non esisteva un tasto prendi tutto nel deposito se ricordo bene, dovevi prendere la roba una ad una)
L'itemizzazione è fatta talmente a cazzo che tutto questo sbattimento mi sembra solo una gran perdita di tempo. :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
La cosa bella era il valore delle armi depositate che magicamente spariva, rendendo impossibile fare confronti con quelle nell'inventario :asd:
Non so se è stata patchata, avendo finito il gioco mesi fa :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
ma ricordatevi cosa mettere dove che i depositi sono separati.
Allora perchè ho le canottiere nel vano della macchina che le avevo messe nel deposito dell'appartamento?
mmmm
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
un altra cosa che andrebbe sistemata
cioè lo so che è più realistico che ogni deposito sia a parte, ma è una rottura ricordarsi cosa hai conservato dove
alla fine io mettevo tutto in macchina durante una "sessione", tornavo all'appartamento, prendevo tutto dalla macchina e andavo in appartamento per confrontare con gli oggetti già conservati e decidere cosa tenere e cosa no, però controllare era uno sclero, dato che c'era anche un bug che faceva si che nel deposito in appartamento gli oggetti non avessero le stat corrette, quindi dovevi prendere tutta la roba del deposito e metterla nel tuo inventario, confrontare e passare la roba da conservare di nuovo nel deposito, il tutto con una lentezza dell'interfaccia che aumenta esponenzialmente man mano che cresce il numero di oggetti nel deposito (e non esisteva un tasto prendi tutto nel deposito se ricordo bene, dovevi prendere la roba una ad una)
LPT: un gioco dove ci sono migliaia di oggetti e decine e decine di armi non ti sta chiedendo di sbatterti per depositare la "robba mia", ma ti da in continuazione la possibilita' di cambiare vestiti, armi e accessori. Sbattersi con inventario e deposito vuol dire lottare apertamente contro la varieta' di Cyberpunk 2077.
Sto iniziando a temere che Cyberpunk sia diventato una fonte di triggering in stile Black Panther o Endgame.
(E se "Cyberpunk non e' vario per niente!" allora riciclate tutti i duplicati al volo e problema risolto)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
E niente sono in una discussione su steam dove leggo che lodano gli open world alà mad max... Secondo me sto gioco è una grossa perla gettata ai porci, letteralmente. Al netto di tutte le critiche fondate ovviamente.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Allora perchè ho le canottiere nel vano della macchina che le avevo messe nel deposito dell'appartamento?
mmmm
Eh magari ti sbagli o hanno cambiato la cosa da qundo ci ho giocato.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
un altra cosa che andrebbe sistemata
cioè lo so che è più realistico che ogni deposito sia a parte, ma è una rottura ricordarsi cosa hai conservato dove
alla fine io mettevo tutto in macchina durante una "sessione", tornavo all'appartamento, prendevo tutto dalla macchina e andavo in appartamento per confrontare con gli oggetti già conservati e decidere cosa tenere e cosa no, però controllare era uno sclero, dato che c'era anche un bug che faceva si che nel deposito in appartamento gli oggetti non avessero le stat corrette, quindi dovevi prendere tutta la roba del deposito e metterla nel tuo inventario, confrontare e passare la roba da conservare di nuovo nel deposito, il tutto con una lentezza dell'interfaccia che aumenta esponenzialmente man mano che cresce il numero di oggetti nel deposito (e non esisteva un tasto prendi tutto nel deposito se ricordo bene, dovevi prendere la roba una ad una)
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
L'itemizzazione è fatta talmente a cazzo che tutto questo sbattimento mi sembra solo una gran perdita di tempo. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
La cosa bella era il valore delle armi depositate che magicamente spariva, rendendo impossibile fare confronti con quelle nell'inventario :asd:
Non so se è stata patchata, avendo finito il gioco mesi fa :asd:
game of the year
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
E niente sono in una discussione su steam dove leggo che lodano gli open world alà mad max... Secondo me sto gioco è una grossa perla gettata ai porci, letteralmente. Al netto di tutte le critiche fondate ovviamente.
D'accordissimo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Abbiamo capito che per te una featutre presente in giochi di 15 anni fa non sia importante, per altri lo è, accettalo
Se uno compra un videogioco per guardare i fori degli spari nell'acqua il fatto che quel gioco non l'abbia soddisfatto è il minore dei problemi nella sua vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Allora perchè ho le canottiere nel vano della macchina che le avevo messe nel deposito dell'appartamento?
mmmm
Io sò vecchio e mi ricordo ancora degli oggetti che sparivano dal baule dell'auto in Fallout.