se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si ma allora gioca solo ai libro-game se non ti soffermi sui panorami
Un videogioco č fatto anche di quegli aspetti... un conto č se mi dici che durante una sparatoria o un inseguimento non ti soffermi a notare il riflesso sull'arma, un conto č quando sei tra una missione e l'altra perņ.
Da come ne parli, un eventuale Zelda praticamente te lo godresti allo 0,1% visto che la maggior parte del gioco la fa l'atmosfera e il panorama![]()
diciamo che, nella maggioranza dei casi, easter eggs e citazioni le scopro solo con i video su youtube
nei giochi non sono mai "tra una missione e l'altra", ma solo nella missione attuale, finita la quale passo alla prossima senza soluzione di continuitą.
in alcuni giochi, finite le missioni principale e secondarie, ho provato ad andarmene a zonzo ma mi sono sempre annoiato quasi subito e di li a poco ho finito col chiudere definitivamente e disinstallare il gioco.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Quindi di fatto giochi tutti i giochi come se fossero su binari.
Peccato.
prima mi recavo di tanto in tanto nei negozi di videogiochi, ma da quando questi sono virtualmente spariti, tranne l'inutile gamestop, non saprei dove guardare per sapere le uscite generali se non forum come questo e di andare a guardare sito per sito quelli degli sviluppatori non ne ho alcuna voglia, tanto per 1 notizia decente e veritiera ce ne sono almeno 100 di cavolate inutili.
Esistono i siti di settore eh
Cioč, nel senso, se devo sapere quando esce un gioco guardo prima lģ (esempio: per quanto faccia cagare come notizie in generale, esiste multiplayer.it che sulla dx, scorrendo un attimo, elenca i giochi di prossima uscita "grossi"), di sicuro non utilizzo un forum come TGM dove praticamente nessun indie ha il su thread... men che meno j4s che a tutto serve fuorchč tenere traccia dei giochi in uscita
Oppure utilizza instantgaming che ha in prima pagina i giochi appena usciti o di prossima uscita.
Con j4s mi sa che ti sei perso un bel po' di roba![]()
Ma manuč tanto non č interessato quasi a nulla di quanto esista oggi e da anni a questa parte
Viene qua per ribadircelo.
vero quasi del tutto absint... e per tutto per la roba indie, mi interessano solo fps, tps e arpg e non sono io a ribadire nulla, mi limito a rispondere a chi me lo chiede, ma ho capito da tempo che qui si storce il naso nei confronti di chi non si allinea ai gusti generali, ma tanto me ne strafottesega.
la smettete di intasare il topic con le stronzate dell'anzianotto?
Non lo prendo sicuramente per il multiplayer ma felice e macrotransazione nella stessa frase non possono stare
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ni-466863.html
Restarting
ma non avevano dichiarato che erano contrari alle microtransazioni?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo avevo gią scritto (molto) tempo fa, l'intento č quello di creare un "Cyberpunk Online" sulla falsariga di quanto avvenuto con GTA. Ed č anche assolutamente comprensibile visti i presupposti...
Endure. In enduring, grow strong.
Non fate i dogmatici dai, dipende da che uso fanno delle microtransazioni. É in realtą un buon segno, significa long lasting support del gioco e sicuro se uno (come me) é interessato solo al singleplayer, probabilmente le microtransazioni te ne sbatti e vai solo di acquisto dlc quando escono e roba simile
Infatti personalmente non ho alcun problema; con GTA V mi sono goduto il single player (per il quale ho pagato) ed anche l'online che, per quanto mi concerne, č stato a costo zero visto che non ho mai sborsato un centesimo in microtransazioni delle quali non mai avvertito la necessitą impellente a livello di gameplay. Penso che lo stesso avverrą con CP2077, e comunque le infrastrutture vanno in qualche modo finanziate...
Endure. In enduring, grow strong.