https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sul mio PC non gira, quindi o lo prendo per One X, che ha anche il suo perché dato che CD Projekt supporta lo smart delivery (quindi upgrade gratuito a Series X), oppure aspetto di aggiornare il PC, ma per quello mi sa che ci vorrà un po' di tempo.
Gioco che aspetto dal 2013, preordinato appena stato possibile, nuovo PC da comprare per novembre
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Quindi un sacco di gente non pronta a livello tecnico per giocare al day one
Io invece con 32 giga di ram, 1070ti o come si chiamava, etc comincio dal day one e fancu, niente rtx ma quelle ciaone, mo non c ho soldi per upgradare il pc
Io sono certo che come sempre, arrivano le collector's, riscatto il codice, e poi escono fuori mille impegni per cui non lo installo neppure!Un po' come è capitato con tutti i giochi comprati dopo Diablo 3!
C'è scritto nella live: Hollie Bennet Head of Communication UK.
Scusate da cell non mi riesce di mettere una img, ma è poco male
lo giocherò fra qualche anno
Io lo gioco dal d1.
Vi saprò dire a livello di performance con la mia bestiah1!!11!! come gira
Ah, no, dimenticavo: se non c'è il pre-dowload lo gioco al d3![]()
preso l'edizione normale su amazon per i goodies, e poi anche la versione su steam (con un leggero sconto rimediato ai saldi).
Lo giocherò su steam, quindi penso che il codice per gog lo venderò.
In ogni caso day1, con l'ultimo rinvio mi è andata di culo visto che ho anche le ferie.
Ryzen 7 1700 e 1080TI.
Per quale motivo non dovrebbero rendere disponibile il pre-load?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger