Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Speriamo un riuscito connubio tra efficienza scandinava e creatività italiana, piuttosto che il contrario... :asd:
Bhè, Mementomori fa la pixel-art :asd:
In realtà il progetto è nato in modo abbastanza casuale ed ha iniziato a fare il gioco senza avere la più pallida idea di come implementare il sistema, ha anche cambiato completamente il CS in corsa :asd: ma resto fiducioso.
Citazione:
Absint
Edit: ok, troppo oldschool anche per un bravo retrogamer come me.
In realtà grafica a parte è abbastanza agevole da giocare ed il sistema è un classicissimo simil-D&D
Citazione:
Lux !
Dai che in sei mesi te la cavi :fag:
Bhè, ormai arriva di sicuro a Novembre... a meno che non intendessi che diverrà giocabile tra 6 mesi visti i probabili bug :chebotta:
Citazione:
Shog-goth
Skald? Lo sto aspettando anch'io... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
https://img-prod-cms-rt-microsoft-co...g&o=t&aim=true
Grazie a mia moglie che me l'ha regalata a sorpresa qualche mese fa. Credo che col PC che ho in questo momento non avrei potuto ottenere nemmeno 30FPS a dettagli bassi(ssimi). Comunque proverò perché, nonostante abbia annullato il preordine su GOG, il gioco è rimasto in libreria lo stesso nonostante l'abbia fatto presente...
vendila e ci fai un pc buono per giocare a CP2077 :snob:
Citazione:
Absint
Bada manda foto della tua in casa, voglio vedere com'è "dal vivo"
Non è che c'è molto da vedere, è uguale all'immagine che ho postato... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
vendila e ci fai un pc buono per giocare a CP2077 :snob:
L'idea è pressapoco quella, ma più avanti. Per ora ci gioco Cyberpunk, immagino decentemente a 1080 visto come gira RDR2, e quando le valutazioni saranno salite ancora (considerando inoltre il costo originario di 299€) le dirò probabilmente addio...
Però se puoi manda, fa altro effetto vederla in ambiente casalingo rispetto al background bianco promozionale
Citazione:
Absint
Però se puoi manda, fa altro effetto vederla in ambiente casalingo rispetto al background bianco promozionale
Adesso sono fuori, se ci tieni comunque domani la posto. Nel frattempo ti lascio questo video, credo ti possa dare già una buona idea di com'è dal vivo (tra l'altro è quello che avevo fatto vedere a mia moglie, prima che me la prendesse):
https://www.youtube.com/watch?v=eRUc8mJN95g
P.S. "Ambiente casalingo è un eufemismo", è semplicemente su una scrivania con dietro, appunto, un muro bianco. :asd:
Basta pipponi su Judy! :fischio:
Citazione:
Satan Shark
Basta pipponi su Judy! :fischio:
Sospetto che diverrà la Waifu più gettonata del gioco... :asd:
L'hype continua a salire.
Cazzo, devo cambiare PC. :bua:
Citazione:
felaggiano
L'hype continua a salire.
Cazzo, devo cambiare PC. :bua:
Anche io, sto aspettando la 3070, purtroppo esce a fine mese, ma realisticamente è tanto se riuscirò a prenderlà prima della fine dell'anno.
Da quel che leggo, se giochi in 1080p una 2060 basta e avanza.
Citazione:
Pinhead81
Da quel che leggo, se giochi in 1080p una 2060 basta e avanza.
Si ma io ho una 680, devo comprare il pc nuovo prendo una 3070 per durare a lungo.
Citazione:
Angels
Anche io, sto aspettando la 3070, purtroppo esce a fine mese, ma realisticamente è tanto se riuscirò a prenderlà prima della fine dell'anno.
e se :asd:
e pensa che a dicembre dicono che nvidia tirerà fuori una 3070 a 16gb
io ormai aspetto anno nuovo, almeno per lato gpu
come cpu penso di andare su un ryzen 5600x o un 5700x, ci sta che riesca a cambiare prima, almeno ammortizzo il botto di spesa
Io mi sono accontentato di un Ryzen 5 3600 XT, però sulla scheda video voglio spingere un po'
Citazione:
Angels
Io mi sono accontentato di un Ryzen 5 3600 XT, però sulla scheda video voglio spingere un po'
Nemmeno troppo accontentato, è di gran lunga il top come qualità/prezzo e, vista l'attuale impostazione dei carichi di lavoro del gaming spostati tutti sulla GPU, non dovrebbe farti da collo di bottiglia in nessun caso; con un 7 o 9 onestamente non penso che avresti visto differenze.