Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Però è voluto che il protanogista sia anonimo. È anonimo fin dal nome (come il Morgan Yu di Prey che è un nome sia maschile che femminile).
Così come il fatto che il gioco sia in prima persona. È una scelta di design, perchè il vero protagonista è Night City, non noi e perchè con una visuale in prima persona ha molto più senso l'utilizzo di una interfaccia che si basa molto su indicatori visivi (senza dover fare avanti e dietro da prima a terza persona).
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Allora non sono stato l'unico a fare quell'errore :rotfl:
Mamma mia che fail :rotfl:
Secondo me quei bastardini di CD Projekt l'hanno fatto apposta :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Quindi per te non cè nessun problema di AI, combat, guida, influenza delle decisioni, interattività e loot/inventario? :uhm:
Tu ci stai giocando o riporti solo quello che leggi in giro qui dentro?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Allora non sono stato l'unico a fare quell'errore :rotfl:
Mamma mia che fail :rotfl:
Secondo me quei bastardini di CD Projekt l'hanno fatto apposta :asd:
ci sono cascato anche io :bua: .
Ma se non erro prima di farti scegliere ti mostra delle piccole foto con i nomi, ma con la memoria di criceto che mi ritrovo ho comunque sbagliato :rotfl:
Ci ho provato, ma quando ha iniziato a parlare sotto voce ho sentito un malessere interiore, ho dovuto caricare il save e rifare la parte :asd:
Patch arrivata anche su pc. 9 gb
Citazione:
xyz
Patch arrivata anche su pc. 9 gb
Onesta
Edit: boh a me dice 1.7 gb, gioco su steam.
Comunque sarebbe bello se su steam ci mettessero i changelog, o almeno un avviso sulle nuove versioni.
Citazione:
Lord Brunitius
Sai rispondere o no?
Citazione:
Lord Brunitius
Citazione:
Maybeshewill
Sai rispondere o no?
Lo prendo per un no.
Citazione:
Lord Brunitius
Onesta
Edit: boh a me dice 1.7 gb, gioco su steam.
Comunque sarebbe bello se su steam ci mettessero i changelog, o almeno un avviso sulle nuove versioni.
Si mi sono scordato di dire su gog per me... comunque qua dovrebbe esserci una lista (non so se c'è tutto).
https://www.cyberpunk.net/it/news/37196/hotfix-1-05
Citazione:
Lord Brunitius
Lo prendo per un no.
Il tuo non rispondere è una riposta eloquente su cosa pensi veramente della situazione :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Il tuo non rispondere è una riposta eloquente su cosa pensi veramente della situazione :asd:
Non me ne frega una ceppa di risponderti, è diverso. ;)
Ma quindi è vero che le quest hanno poco o niente come modi per essere risolte e c'è zero ramificazione, conseguenze future eccetera, sia nelle missioni secondarie che in quelle principali? :uhm:
Citazione:
Rage
Ma quindi è vero che le quest hanno poco o niente come modi per essere risolte e c'è zero ramificazione, conseguenze future eccetera, sia nelle missioni secondarie che in quelle principali? :uhm:
Sono attualmente fermo a fine prologo per svariate ragioni, ma già una delle main a inizio gioco ha almeno 3 modi per essere risolta tutti e 3 totalmente diversi.
Poi non so se ci si ferma li o anche il resto cambia :asd:
Inoltre sempre a fine prologo, una determinata scelta ti porta ad avere una secondaria oppure no.
Citazione:
Mammaoca
Sono attualmente fermo a fine prologo per svariate ragioni, ma già una delle main a inizio gioco ha almeno 3 modi per essere risolta tutti e 3 totalmente diversi.
Poi non so se ci si ferma li o anche il resto cambia :asd:
Inoltre sempre a fine prologo, una determinata scelta ti porta ad avere una secondaria oppure no.
Quella, se ho capito a quale ti riferisci, è la quest con più ramificazioni di tutto il gioco.
Le scelte sono effettivamente poche. Ci sono, ma potevano fare di più, soprattutto in virtù del fatto che la main quest è più breve rispetto a quella di TW3.
Citazione:
Maybeshewill
Si vabbè, ma tu ci stai giocando o no?
Perché leggo questa sezione per farmi una idea del gioco (che continua a non convincermi per molti motivi) e i tuoi continui interventi denigratori mi lasciano molto perplesso...
Perché se ci stai giocando avrei piacere di leggere i tuoi commenti al gioco senza tutti quei meme tristissimi che non apportano nulla alla conversazione.
E se invece non ci stai giocando, ma che cavolo continui a postare qua?
Sarò fatto strano io, ma se un gioco non mi piace o mi delude parecchio io salto a piè pari i post che lo riguardano e passo ad altro.
Già mi è difficile comprendere la personalità disturbata di chi ammorba i post di vg specifici al solo scopo di "convertire" i peccatori rei di apprezzare certe sconcezze, ma chi interviene solo con insulti, sberleffi e sciocche facezie lo trovo oltre che penoso anche fastidioso (come la pubblicità della crema per le emorroidi nel bel mezzo di un bel film).
E adesso vediamo che fai. .. Sono la seconda persona a chiederti se il gioco ce l'hai o no:
- insulti. Ovviamente non hai il gioco e parli solo per trollare e flammare. Tristissimo.
- piazzi uno dei tuoi meme. Ovviamente non hai il gioco e parli solo per trollare e flammare. Tristissimo.
- dichiari che non te ne frega nulla di rispondere. Ovviamente non hai il gioco e parli solo per trollare e flammare. Tristissimo.
- dai prova di avere il gioco e di giocarci/averci giocato. I tuoi post smettono di essere aria fritta e acquisiscono un senso, diventando meritevoli di rispetto.
Attendo...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito è valido postare solo parlandone bene? chi ne parla male trolla ? :pippotto:
Citazione:
Maybeshewill
Ma non ho capito è valido postare solo parlandone bene? chi ne parla male trolla ? :pippotto:
Attendo...
Io sto postando poco niente per evitare spoiler per cui scusate se dico cose stradette.
Ci sto giocando su Stadia in 4k (PC per lo più, controller non mi trovo nei giochi dove c'è da mirare) e non sto riscontrando problemi a parte qualche banalità.
Sto a circa 40 ore di gioco e ci sono cose da sistemare ma di grave francamente non ho trovato nulla, a naso servivano ancora 1-2 mesi per pulirlo ma il dramma che leggo in giro non lo vedo per nulla (intendo a livello di bugs, non su come gira su altri sistemi per i quali non posso esprimermi, ho giocato a giochi ben più problematici al day one).
Lato gameplay c'è da discutere ma devo dire che le prime 15 ore mi hanno sommerso di eccessive informazioni e faticavo a starci dietro, successivamente dall'hacking allo stealth ho iniziato a capire le meccaniche ed ora sto praticamente ignorando la trama principale (molto bella, tra l'altro) girando per contratti e situazioni varie.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la guida, non mi aspettavo certo la cura di un gioco di corse ma sembra un gioco di rally su pista ghiacciata, manca il senso di pesantezza di un veicolo imho.
Chiaramente sistemabile ma comunque in questo momento non mi piace.
Anche se immagino sarò sommerso di insulti a me sta piacendo parecchio e non mi pento per nulla del preorder, tra l'altro con Stadia hanno regalato il ccu+controller per cui ci ho guadagnato pure :asd: .
Citazione:
Raven77
E adesso vediamo che fai. .. Sono la seconda persona a chiederti se il gioco ce l'hai o no
Ueh calmini mettetevi in fila eh. Sei la terza. La prima ad averglielo chiesto sono io. Decine di pagine fa :asd:
Poi di colpo mi sono ricordato che stavo provando ad avere una conversazione umana con uno pluribannato per trollaggio e flame sia qui che sul vecchio forum. Bisogna solo ignorarlo e prima o poi, proprio come i bambini viziati, si stancherà e passerà ad altro :asd:
Citazione:
Kjoene
Veramente la terza, la prima a chiederglielo sono stato io decine di pagine fa :asd:
Poi di colpo mi sono ricordato che stavo provando ad avere una conversazione umana con uno pluribannato per trollaggio e flame sia qui che sul vecchio forum. Bisogna solo ignorarlo e prima o poi, proprio come i bambini viziati, si stancherà e passerà ad altro :asd:
Ah scusa, non lo sapevo!
[emoji12]
Però per correttezza, dato che leggo questa conversazione per sciogliermi i grossi dubbi su questo gioco, mi piacerebbe concedergli il beneficio del dubbio per vedere se è davvero solo un trollone (e finisce gioioso in ignore) o se oltre ai meme ha qualche commento serio e Soggettivo (cioè provato sulla propria copia del gioco) da apportare alla discussione.