Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
In effetti quando si parla di remake spesso mi viene da pensare che sarebbe più interessante vederli per titoli dal potenziale non sfruttato (come appunto AP), che per i grandi classici
Decisamente.
Però anche per classici che non si trovano facilmente oggi (come DinoCrisis e ParasiteEve)
-
Vabbè non è che Dino Crisis fosse questo capolavoro imperdibile da necessitare un remake per farlo giocare ai posteri eh. Era un bel gioco ma nulla più.
-
Citazione:
Maybeshewill
Mah a livello di influenza delle scelte era proprio pazzesco, tanto che per avere un quadro completo va finito due volte
Ogni dialogo è importante
Mass effect mi è piaciuto per la storia, ma ha meno binari di un librogame.
(Stesso discorso per Dragon Age Origins, apprezzato per la storia ma le scelte erano telefonatissime e noiose)
-
Citazione:
Lord Brunitius
Mass effect mi è piaciuto per la storia, ma ha meno binari di un librogame.
Guarda che ci sono librogame talmente articolati che manco Torment eh.
-
Citazione:
Darkless
Guarda che ci sono librogame talmente articolati che manco Torment eh.
La creatura del male, porca puttana che incubo.
https://th.bing.com/th/id/R.472df45a...pid=ImgRaw&r=0
-
argh mi manca. hai tempi ne avevo acquistati un bel po', credo di averli ancora da qualche parte :sisi:
-
Caspita i librogame, che cose che mi fate ricordare. Da piccolo mi sono letto un sacco di Lupo Solitario. Che figata.
Sicuramente lo conoscete già, ma su questo sito sono disponibili gratuitamente: https://www.projectaon.org/it/Principale/Home
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Caspita i librogame, che cose che mi fate ricordare. Da piccolo mi sono letto un sacco di Lupo Solitario. Che figata.
Sicuramente lo conoscete già, ma su questo sito sono disponibili gratuitamente:
https://www.projectaon.org/it/Principale/Home
No non lo sapevo!!!
Grazie!!!
Edit: ma ..ce ne sono tipo tre? :bua:
Cacchio io rivoglio i libri game...non si trovano più ? Qualche libreria dell usato dovrà pur averne
-
Di lupo solitario è uscita una nuova edizione da relativamente poco tempo, molto bella, in copertina rigida se non erro. Solo che 27 banane l'uno...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sicuramente lo conoscete già, ma su questo sito sono disponibili gratuitamente:
https://www.projectaon.org/it/Principale/Home
Project Aon è in ballo con gli eredi di Dever per far rimuovere i libri dato che non controllano gli accessi e c'è chi piglia i libri da lì e poi li rivende in formato digitale.
Fra l'altro le versioni dei libri sul Project Aon sono quelle vecchissime.
Citazione:
Absint
No non lo sapevo!!!
Grazie!!!
Edit: ma ..ce ne sono tipo tre? :bua:
In inglese ci sono quasi tutti.
Citazione:
Cacchio io rivoglio i libri game...non si trovano più ? Qualche libreria dell usato dovrà pur averne
Scherzi ? Negli ultimi anni c'è stato un vero e proprio boom e oltre a riedizioni rivedute, ampliate e corrette di vecchie serie (Come la nuova edizione di Lupo solitario di Vincent Books - ora Raven - che tutto il mondo ci invidia, e non è una battuta) e parecchi nuovi titoli.
Ti consiglio di supportare le case editrici sugli store ufficiali:
https://www.dragonstore.it
https://www.edizionilibrarsi.it/
Io sono 4 o 5 anni che mi sto riempiendo la libreria. Oramai non so più dove metterli anche perchè ho fatto anche acquisti doppi con le cover variant in edizione limitata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Di lupo solitario è uscita una nuova edizione da relativamente poco tempo, molto bella, in copertina rigida se non erro. Solo che 27 banane l'uno...
Ma va. A parte che tutto il catalogo ogni due per tre è in sconto del 20% (come ora) a costare 30 euro è solo l'ultimo libro inedito uscito pochi mesi fa, il 31, oltre mille pagine di roba, un vero mattoni. Il prezzo medio dei numeri dall'1 al 20 è 16 euro l'uno (ora con lo sconto black friday 12-13 euro l'uno, a cui aggiungi un altro 5% se superi i 100 euro di ordine e spedizione gratuita).
Fanno la loro porca figura, ti caricherei la foto della libreria ma sono pigro :asd:
Se qualcuno è interessato ho una copia in più dei primi due libri da vendere più o meno a metà prezzo + spedizione.
EDIT: vinta la pigrizia. Questa è solo la parte di Lupo Solitario, variant cover limited escluse, poi c'è tutto il resto :asd:
https://i.ibb.co/L1F3Fmy/20211120-142157.jpg
-
Sto letteralmente sbavando
-
Citazione:
Darkless
Ma va. A parte che tutto il catalogo ogni due per tre è in sconto del 20% (come ora) a costare 30 euro è solo l'ultimo libro inedito uscito pochi mesi fa, il 31, oltre mille pagine di roba, un vero mattoni. Il prezzo medio dei numeri dall'1 al 20 è 16 euro l'uno (ora con lo sconto black friday 12-13 euro l'uno, a cui aggiungi un altro 5% se superi i 100 euro di ordine e spedizione gratuita).
Fanno la loro porca figura, ti caricherei la foto della libreria ma sono pigro :asd:
Se qualcuno è interessato ho una copia in più dei primi due libri da vendere più o meno a metà prezzo + spedizione.
EDIT: vinta la pigrizia. Questa è solo la parte di Lupo Solitario, variant cover limited escluse, poi c'è tutto il resto :asd:
https://i.ibb.co/L1F3Fmy/20211120-142157.jpg
Forse costavano cosi quando li vidi alla play qui a Modena nel 2019, c'era lo stand della Raven se non erro. Veramente belli.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Forse costavano cosi quando li vidi alla play qui a Modena nel 2019, c'era lo stand della Raven se non erro. Veramente belli.
Mmm no, il prezzo di copertina è sempre stato quello, anche quando comprai in botta dall'1 al 12 al Lucca Comics nel 2018. A costare un po' di più sono solo 29,30 e 31 (anche perchè son grossi il doppio degli altri). Nel 2019 se non sbaglio uscì il 30 inedito, forse hai visto solo quello.
... se vuoi strafare però c'è l'edizione de I libri dello gnomo con copertina in pelle e rilegati a mano. Sono disponibili solo i primi 5 volumi e costano un centello l'uno :asd: (immagine dalla rete, io non li ho comprati)
https://image.ibb.co/d3JgiV/CIMG0236.jpg
-
Citazione:
Darkless
Mmm no, il prezzo di copertina è sempre stato quello, anche quando comprai in botta dall'1 al 12 al Lucca Comics nel 2018. A costare un po' di più sono solo 29,30 e 31 (anche perchè son grossi il doppio degli altri). Nel 2019 se non sbaglio uscì il 30 inedito, forse hai visto solo quello.
... se vuoi strafare però c'è l'edizione de I libri dello gnomo con copertina in pelle e rilegati a mano. Sono disponibili solo i primi 5 volumi e costano un centello l'uno :asd: (immagine dalla rete, io non li ho comprati)
https://image.ibb.co/d3JgiV/CIMG0236.jpg
:sir:
-
Ma così mi fate piangere...mi ricordo quando ero ragazzino che quelli che non potevo comprare andavo a prendere nella biblioteca vicino a casa. Lupo Solitario, Guerriero solitario, quelli dei ninja e quelli medioevali non ricordo più i titoli delle serie, è passato troppo tempo....:bua:
-
-
:cattivo: bellissimi
Sembrano poi tenuti benissimo
-
Citazione:
Davidian
Ma così mi fate piangere...mi ricordo quando ero ragazzino che quelli che non potevo comprare andavo a prendere nella biblioteca vicino a casa. Lupo Solitario, Guerriero solitario, quelli dei ninja e quelli medioevali non ricordo più i titoli delle serie, è passato troppo tempo....:bua:
Bloodsword ? Ho pure quelli nella nuova edizione, sia in lingua originale che in italiano, ma stavolta son davvero troppo pigro per metter le foto :asd:
-
Citazione:
Davidian
:cattivo: bellissimi
Sembrano poi tenuti benissimo
O mai letti :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Sei una brutta persona.
-
Citazione:
Necronomicon
Perché magari fa come io facevo una volta per i fumetti: una copia per la lettura e una per la collezione (rigorosamente in busta di plastica trasparente :snob:) :chebotta:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Darkless
Sei una brutta persona.
Il backlog librario è una cosa che ho combattuto addirittura prima del backlog videoludico :asd:
Mio padre poi era il massimo, ha comprato libri per decenni con l'idea "li leggo quando vado in pensione" e poi è morto 3 anni dopo la pensione senza leggerne nemmeno uno :asd:
Adesso fanno parla del mio backlog librario :asd:
-
Segnalo Cyberpunk 2077 a metà prezzo su Epic Games Store.
-
Citazione:
Necronomicon
Il backlog librario è una cosa che ho combattuto addirittura prima del backlog videoludico :asd:
Mio padre poi era il massimo, ha comprato libri per decenni con l'idea "li leggo quando vado in pensione" e poi è morto 3 anni dopo la pensione senza leggerne nemmeno uno :asd:
Adesso fanno parla del mio backlog librario :asd:
Si ma dovevi leggerli già a 12 anni i librogame :asd:
-
Citazione:
Darkless
Si ma dovevi leggerli già a 12 anni i librogame :asd:
Quello con la collezione è sicuramente un ingegnere 56 enne
-
Citazione:
Necronomicon
Quello con la collezione è sicuramente un ingegnere 56 enne
very specific (cit.)
-
Ciao gente.
Domandina, come si fa ad alzare “atletica” oltre correre qua e là.
Che forse non è il sistema giusto perché ho fatto la maratona di night city e sono solo al terzo livello.
C’è un metodo più efficiente?
-
Citazione:
gmork
più o meno sono quelli che ho io, qui sono tenuti bene, io li ho sparsi per 3/4 scaffali :bua:
valgono qualcosa?
comunque quoto darkless, in questi ultimi anni sono usciti dei librigame che :sbav:
tipo il cavaliere del sole nero che fa 1000 pagine, oppure destinyquest che è tipo diablo
-
Citazione:
Artyus
tipo il cavaliere del sole nero che fa 1000 pagine, oppure destinyquest che è tipo diablo
Il Sole nero l'ho rigiocato talmente poco che oramai lo so a memoria :asd: Presi l'edizione lusso al D1 e mi feci fare l'autografo dall'autore al Lucca Comics, stratosferico come libro (seppur coi suoi difetti). Finito ovviamente con il massimo punteggio e sbloccando tutti i segreti, ci ho messo tipo 3 mesi abbondanti. Ricordo che segnalai un refuso su FB al curatore alle 11 di sera e lui mi rispose in diretta :asd:
Destiny Quest giocato pure lui. I prossimi volumi dovrebbero essere meno diablo e più scelte narrative da quel che ho letto.
-
Sta a 30 euro su steam, sono indeciso se prenderlo ora, visto che comunque ancora devo comprare la scheda grafica, che dite vale la pena o aspetto quando prendo la scheda video a metà 2022?
-
-
-
Citazione:
Angels
Sta a 30 euro su steam, sono indeciso se prenderlo ora, visto che comunque ancora devo comprare la scheda grafica, che dite vale la pena o aspetto quando prendo la scheda video a metà 2022?
Ma gira se lo prendi ora?
-
Citazione:
Angels
Che scheda video hai?
-
prendilo quando hai la scheda video che molto probabilmente costerà meno
-
Citazione:
Netherlander
prendilo quando hai la scheda video che molto probabilmente costerà meno
La scheda video o il gioco ? :asd:
-
Citazione:
Darkless
Il gioco. Le schede video continueranno ad aumentare di prezzo, almeno fino a questa estate. Poi la richiesta calerà un po' e tra luglio e agosto scenderanno un po' di prezzo.
Pensate che Peugeot ha iniziato a consegnare auto senza il sistema di infotainment per non tenerle bloccate in deposito. Poi appena è disponibile ti chiamano, vai nella loro officina ufficiale e te lo installano.
-
Quest'estate ? Sei ottimista. Ogni giorno si aggiunge qualche materia prima alla crisi. Adesso c'è persino la cellulosa che scarseggia. Hai voja prima che i prezzi smettano di salire.
-
Citazione:
Darkless
Quest'estate ? Sei ottimista. Ogni giorno si aggiunge qualche amteria prima alla crisi. Adesso c'è persino la cellulosa che scarseggia. Hai voja prima che i prezzi smettano di salire.
C'è un calo dei prezzi perchè tutti a cazzeggiare in vacanza, e nessuno ci pensa alle schede video e PS5. Infatti i prezzi più bassi sono stati registrati in estate (pur essendo sempre circa il +60% rispetto al prezzo di listino).
-
Citazione:
Darkless
la scheda video, nel 2026 :snob: