Vabbè non è che Dino Crisis fosse questo capolavoro imperdibile da necessitare un remake per farlo giocare ai posteri eh. Era un bel gioco ma nulla più.
argh mi manca. hai tempi ne avevo acquistati un bel po', credo di averli ancora da qualche parte![]()
Caspita i librogame, che cose che mi fate ricordare. Da piccolo mi sono letto un sacco di Lupo Solitario. Che figata.
Sicuramente lo conoscete già, ma su questo sito sono disponibili gratuitamente: https://www.projectaon.org/it/Principale/Home
Di lupo solitario è uscita una nuova edizione da relativamente poco tempo, molto bella, in copertina rigida se non erro. Solo che 27 banane l'uno...
Project Aon è in ballo con gli eredi di Dever per far rimuovere i libri dato che non controllano gli accessi e c'è chi piglia i libri da lì e poi li rivende in formato digitale.
Fra l'altro le versioni dei libri sul Project Aon sono quelle vecchissime.
In inglese ci sono quasi tutti.
Scherzi ? Negli ultimi anni c'è stato un vero e proprio boom e oltre a riedizioni rivedute, ampliate e corrette di vecchie serie (Come la nuova edizione di Lupo solitario di Vincent Books - ora Raven - che tutto il mondo ci invidia, e non è una battuta) e parecchi nuovi titoli.Cacchio io rivoglio i libri game...non si trovano più ? Qualche libreria dell usato dovrà pur averne
Ti consiglio di supportare le case editrici sugli store ufficiali:
https://www.dragonstore.it
https://www.edizionilibrarsi.it/
Io sono 4 o 5 anni che mi sto riempiendo la libreria. Oramai non so più dove metterli anche perchè ho fatto anche acquisti doppi con le cover variant in edizione limitata.
- - - Aggiornato - - -
Ma va. A parte che tutto il catalogo ogni due per tre è in sconto del 20% (come ora) a costare 30 euro è solo l'ultimo libro inedito uscito pochi mesi fa, il 31, oltre mille pagine di roba, un vero mattoni. Il prezzo medio dei numeri dall'1 al 20 è 16 euro l'uno (ora con lo sconto black friday 12-13 euro l'uno, a cui aggiungi un altro 5% se superi i 100 euro di ordine e spedizione gratuita).
Fanno la loro porca figura, ti caricherei la foto della libreria ma sono pigro
Se qualcuno è interessato ho una copia in più dei primi due libri da vendere più o meno a metà prezzo + spedizione.
EDIT: vinta la pigrizia. Questa è solo la parte di Lupo Solitario, variant cover limited escluse, poi c'è tutto il resto
![]()
Ultima modifica di Darkless; 20-11-21 alle 14:29
Sto letteralmente sbavando
Mmm no, il prezzo di copertina è sempre stato quello, anche quando comprai in botta dall'1 al 12 al Lucca Comics nel 2018. A costare un po' di più sono solo 29,30 e 31 (anche perchè son grossi il doppio degli altri). Nel 2019 se non sbaglio uscì il 30 inedito, forse hai visto solo quello.
... se vuoi strafare però c'è l'edizione de I libri dello gnomo con copertina in pelle e rilegati a mano. Sono disponibili solo i primi 5 volumi e costano un centello l'uno(immagine dalla rete, io non li ho comprati)
![]()
Ma così mi fate piangere...mi ricordo quando ero ragazzino che quelli che non potevo comprare andavo a prendere nella biblioteca vicino a casa. Lupo Solitario, Guerriero solitario, quelli dei ninja e quelli medioevali non ricordo più i titoli delle serie, è passato troppo tempo....![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
p.s. non è roba mia. magari lo fosse![]()
bellissimi
Sembrano poi tenuti benissimo
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention