Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Quanto deve durare?
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkless
Potrebbe durare anche di più. Qual è il problema ?
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
-
Citazione:
Darkless
Non c'era anche una rivista americana ?
Riviste chiuse.
The first consumer-oriented print magazine dedicated solely to video gaming was Computer and Video Games, which premiered in the U.K. in November 1981. This was two weeks ahead of the U.S. launch of the next oldest video gaming publication, Electronic Games magazine, founded by "Arcade Alley" writers Bill Kunkel and Arnie Katz.[3] As of 2015, the oldest video game publications still in circulation are Famitsu, founded in 1986, and The Games Machine (Italy), founded in 1988.
-
Citazione:
Darkless
Ci sono singoli professori che tengono seminari di svariati giorni. Che facciamo, gli diciamo che devono accattarsi 3 o 4 amici ?
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
In un approfondimento di 10 ore come minimo mi aspetto che 5-20 persone forniscano informazioni dettagliate e documentate sull'argomento. Un po' come una presentazione a una conferenza.
tl;dr meno seghe e piu' libri
Quindi per te e' una questione di titoli accademici e numero di persone. Ok, sappiamo come Rikkomba vuole le sue analisi.
Grazie
Citazione:
felaggiano
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
Eddanghe con sta storia della recensione sintetica...
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.
Perche' sei prevenuto a prescindere su chi puoi trovare su youtube, perche' pensi che youtube sia merda a prescindere.
Tua opinione eh, non mi interessa cambiarla, ma il tuo ragionamento sembra nascere da opinioni a priori
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dipende. Generalizzare è sempre sbagliato. Ci accademici anche su YT eh.
-
noclip ad esempio fa documentari sui videogame anche di oltre un'ora, ma quelli sono *documentari*, non una persona che parla di un argomento divagando in continuazione per 10 ore :rotfl:
-
Pagine e pagine a battibeccare a colpi di WOT su uno youtuber, e poi vi stupite su uno fa video di 10 ore, dai basta...
-
Citazione:
Darkless
Generalizzare è sempre sbagliato
:fag:
-
Io comunque sto giocando a No Man's Sky, ed e' tutto quello che Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto essere
-
Citazione:
Absint
Io comunque sto giocando a No Man's Sky, ed e' tutto quello che Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto essere
:uhm:
-
Citazione:
Lord Brunitius
:uhm:
Ho deciso di interrompere la diatriba sulle ore di una analisi videoludica scrivendo una cazzata senza senso anche io > D
-
Io sto giocanto a Honey Select 2! Almeno me ne vedo bene!
-
Il problema di Cyberpunk per me cmq è alla fine come sono scritti molti dei dialoghi.
Sono fichi finché parli con "i cattivi", ma per dire Judy è una LAGNA. Discuss
-
Citazione:
Absint
Il problema di Cyberpunk per me cmq è alla fine come sono scritti molti dei dialoghi.
Boh, per me sono tutti scritti abbastanza bene tra alti e bassi in generale la qualitá è buona. Il problema del gioco dopo 200 orette per me è il senso di incompletezza di molte aree e cose buttate li e non terminate.
-
Citazione:
Absint
Perchè hai fatto il PG Maschio!
-
Citazione:
Satan Shark
Perchè hai fatto il PG Maschio!
Perche' se era donna Judy si metteva a spettegolare tipo al parrucchiere ?
-
Citazione:
Absint
Perche' se era donna Judy si metteva a spettegolare tipo al parrucchiere ?
Si, ma soprattutto ci scattava la romance! :mmh?:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Boh, per me sono tutti scritti abbastanza bene tra alti e bassi in generale la qualitá è buona. Il problema del gioco dopo 200 orette per me è il senso di incompletezza di molte aree e cose buttate li e non terminate.
Una critica da brunitius :o
-
Citazione:
Maybeshewill
Una critica da brunitius :o
Bah, non ho mai pensato che fosse un titolo esente da difetti eh. Diciamo che quella è una delle cose che più mi fa incazzare.
-
"Stranamente" non nominato ai games of the year
-
Citazione:
Maybeshewill
"Stranamente" non nominato ai games of the year
All awards are for the 2021 calendar year.
-
Nope, era tra i candidabili di quest'anno, infatti è tra i best rpg con una concorrenza ridicola
-
Citazione:
Maybeshewill
Nope, era tra i candidabili di quest'anno, infatti è tra i best rpg con una concorrenza ridicola
Vero, ma io ho comunque dato il premio a Shin Megami Tensei V, che non ho giocato, ma per me mi dispiace ma Cyberpunk deve un po' pagare le sue lacune dopo tutte le promesse e non mi riferisco ai Bugs.
SE avessero messo (non la mettono MAI) una categoria per "migliori design" avrebbe probabilmente vinto il mio voto (armi, macchine e molti outfit e estetica sono spettacolari, e la citta' anch'essa molto fica) perche' ha sicuramente un appeal fortissimo da quel punto di vista a cui non so molto cosa gli frapporrei quest'anno.
Sarebbe bello se potessi vedere una schermata con tutti i voti dati invece di poter shararne solo uno a volta, una visione d'insieme di chi ho votato
-
Cè la categoria per il miglior desing
-
Beh diciamo che pure le 6 nomination a GOTY sono un po' a cazzo di cane. Non dico dovesse esserci Cyberpunk, ma mancano persino Returnal e Monster Hunter Rise.
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Cè la categoria per il miglior desing
si ma si intende design game design (se non ricordo male ? )
Famme ricontrolla'
-------------------------------------
C'e' Art Direction ma non c'e' Ciberpunk, quindi ho messo Deathloop che secondo me spacca i culi come estetica, Arkane sono CAMPIONI della Art Direction per quanto mi riguarda :sisi:
https://i.postimg.cc/HLkZKX1V/image.png
-
Citazione:
Satan Shark
Beh diciamo che pure le 6 nomination a GOTY sono un po' a cazzo di cane. Non dico dovesse esserci Cyberpunk, ma mancano persino Returnal e Monster Hunter Rise.
Manca letteralmente il gioco col metacritic più alto dell'anno, cioè Forza Horizon 5.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
C'e' Art Direction ma non c'e' Ciberpunk, quindi ho messo Deathloop che secondo me spacca i culi come estetica, Arkane sono CAMPIONI della Art Direction per quanto mi riguarda :sisi:
https://i.postimg.cc/HLkZKX1V/image.png
Votato anche io Deathloop, lo stile di Arkane è bellissimo imho e non sembra una roba per bambini spasitici come Kena che è fatto benissimo, ma va bene per i bambini delle elementari.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Manca letteralmente il gioco col metacritic più alto dell'anno, cioè Forza Horizon 5.
Quello viene scartato in automatico perchè è uno sportivo...
-
Ma non ha senso, perché gli sportivi non possono essere GOTY?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perche' sono culturalmente meno impattanti secondo me.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il motivo non lo conosco. E mi viene il dubbio che ci sia una clausola specifica. Ma mai in 8 edizioni c'è stato un singolo titolo sportivo/racing tra le nomination dei GOTY.
Solo nella categoria Sport/Racing ci sono. Credo di non averli neppure mai visti in categorie come Game Direction e Art Direction.
-
TENDENZIALMENTE sono meno interessanti dal punto di vista dell'art direction
(esempio, FH5 e' evidentemente bellissimo tecnologicamente, ma alla fine il risultato e' un ambiente molto realistico, macchine molto realistiche, e nel complesso non e' una cosa estremamente memorabile: i menu' e cio' che e' graphic design , loghi, etc E I PERSONAGGI, sono di livello tra il basico e il pessimo, e ovviamente chissene fotte. Ma ci sono tantissimi giochi con un impatto artistico enormemente piu' creativo/interessante.
Chiaro che una art direction c'e' sempre, ma e' quel che e' )
poi se consideriamo un Wipeout o un MarioKart, o altri giochi racing di quel tipo, il discorso ovviamente cambia
-
Ma sull'art direction capisco, il discorso ha senso, ma Game of the Year non é "Game of the Year che rientra in una lista predeterminata di generi definita dal stocazzo" :asd:
Anche perché alla fine poi vincono sempre solo giochi action, shooter o rpg.
Poi potrei capire escludere i titoli "stagionali" tipo Fifa, PES, Madden ecc... che sono uguali ogni anno con piccoli incrementi, ma Forza Horizon non rientra in questa categoria.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perché è sempre lo stesso gioco da gp2 credo :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Non mi pare proprio :pippotto:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma sull'art direction capisco, il discorso ha senso, ma Game of the Year non é "Game of the Year che rientra in una lista predeterminata di generi definita dal stocazzo" :asd:
Anche perché alla fine poi vincono sempre solo giochi action, shooter o rpg.
Poi potrei capire escludere i titoli "stagionali" tipo Fifa, PES, Madden ecc... che sono uguali ogni anno con piccoli incrementi, ma Forza Horizon non rientra in questa categoria.
Vabbè dai
-
Maledetti spammer, mi si consuma la rotella del mouse a scrollare i vostri messaggi :bua:
Comunque lo scandalo piú grande é che abbiano messo 12 Minutes tra i candidati all'indie dell'anno e non The Forgotten City. Giocati entrambi e non c'é paragone, The Forgotten City é davvero troppo superiore. Per fortuna almeno l'hanno inserito in "best indie debut".
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Maledetti spammer, mi si consuma la rotella del mouse a scrollare i vostri messaggi :bua:
Comunque lo scandalo piú grande é che abbiano messo 12 Minutes tra i candidati all'indie dell'anno e non The Forgotten City. Giocati entrambi e non c'é paragone, The Forgotten City é davvero troppo superiore. Per fortuna almeno l'hanno inserito in "best indie debut".
Perchè The Forgotten City è talmente poco conosciuto che non si poteva mettere. Ma spesso i voti e i premi vengono dati per popolarità, vedi 2018 e 2019 dove il GOTY è andato al gioco più popolare nonostante altri avessero più nomination o premi.
-
Nominees for most categories of The Game Awards are chosen by an international jury of over 100 global media and influencer outlets
In pratica sono candidati quelli che pagano di più le pubblicità nei siti :asd: