Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Si sta meglio in Italia.
Dici? La hanno il fascismo.
Dove sta Pistone e i suoi artwork? Qualcuno lo rintracci...!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Dici? La hanno il fascismo.
Lascia fare, la donna del mio migliore amico e' polacca, e il prossimo anno ci devo andare perche' molto probabilmente si sposa e gia' ci sono stato.
Non si sta male, ma qui si sta meglio, lascia fare.
Proposito un c'entra un cavolo ma com'e' Mafia 3?
:look:
Dai risposta veloce non si da noia a nessuno.
ho già risposto nel topic apposito, qui evito per evitare OT :sisi:
Citazione:
Recidivo
Proposito un c'entra un cavolo ma com'e' Mafia 3?
:look:
Dai risposta veloce non si da noia a nessuno.
non l'ho giocato ma direi deludente, anche dal punto di vista grafico
Citazione:
Eliwan
UN DOCUMENTO RISERVATO CONFERMA CHE CYBERPUNK 2077 È PIÙ AMBIZIOSO DI THE WITCHER 3: WILD HUNT
Cyberpunk 2077 mira a diventare un punto di riferimento tecnologico
La trilogia di The Witcher è stata accolta in maniera più che positiva da pubblico e critica, aumentando esponenzialmente la stima generale nei confronti di CD Projekt RED, lo sviluppatore. Soprattutto il terzo capitolo è stato comprato in massa, diventando uno dei giochi più apprezzati dell'attuale generazione. Per questo motivo Cyberpunk 2077, il prossimo progetto dello studio polacco, ha l'ambizione di fare addirittura meglio ed è attesissimo pur non essendosi ancora mostrato.
Oggi è emerso un documento riservato di CD Projekt Red, riportato dal sito polacco PC World e tradotto in inglese da Justin Scerbo di The Zero Review, in cui si parla di alcuni dei propositi dello sviluppo.
Giusto per curiosità riportiamo il lungo nome originale: "LISTA PROJEKTÓW ZŁOŻONYCH W RAMACH DZIAŁANIA 1.2 PROGRAMU OPERACYJNEGO INTELIGENTNY ROZWÓJ 2014-2020 ZAKWALIFIKOWANYCH DO II ETAPU OCENY", che possiamo tradurre come l'elenco di una serie di obiettivi che gli sviluppatori si sono prefissati per far crescere Cyberpunk 2077. Si tratta di un documento stilato per chiedere fondi pubblici.
Nel documento si parla di finanziare:
1) la creazione della città, ossia della tecnologia adatta per realizzare un ambiente vivo su larga scala, basato sui principi dell'intelligenza artificiale e dell'automazione;
2) l'eccellenza dell'animazione, ossia una tecnologia di gestione delle animazioni di gioco che garantisca un incremento qualitativo dei movimenti di corpo e volto rispetto alla media giochi di ruolo con mondo aperto;
3) il feeling cinematografico, ossia una tecnologia che permetta la realizzazione di un gioco di ruolo open world di qualità cinematografica (immaginiamo in termini di strumenti narrativi);
4) il supporto generico per il multiplayer cross-platform tra le piattaforme più diffuse.
5) PistoneViaggiatore sarà incaricato di fare tutti gli artwork e Leorgrium beta tester.
In breve i fondi serviranno per potenziare tutte le tecnologie di gioco. Interessante la parte relativa al multiplayer, che parla di cross-platform. Che sia prevista la possibilità di far giocare insieme i possessori di PC e console? Lo scopriremo solo dopo l'annuncio ufficiale, che chissà quando avverrà.
:terrore::terrore::terrore::terrore::terrore:
in b4 trailer con "in-game footage"
Avevo gia letto questa storia dei finanziamenti, c'è qualcuno che è meglio informato su questi meccanismi? (in b4: hanno finito i soldi. io spero sia per avere un ulteriore margine economico per lo sviluppo)
Citazione:
Azathoth.
Avevo gia letto questa storia dei finanziamenti, c'è qualcuno che è meglio informato su questi meccanismi? (in b4: hanno finito i soldi. io spero sia per avere un ulteriore margine economico per lo sviluppo)
http://www.mmorpgitalia.it/media/vid...nover.168/full
http://www.mmorpgitalia.it/threads/v...turati.377970/
I soldi non gli mancano :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Lo immaginavo, anche perché avevo letto alcune news su come la versione GOG fosse stata molto profittevole, però pensavo anche al fatto del più grande investimento e tutto
Però che cazzo, Dev 5 years, Dev 4 years, Dev 4 years, quando uscirà questo gioco? ._.
2020 se tutto va bene imho :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
2020 se tutto va bene imho :sisi:
La qualità richiede tempo :snob:
Citazione:
Lux !
accetto solo se Mass Effect 4 e Red Dead Redemption 2 saranno giochi della madonna che mi terranno impegnato 3 anni :sisi:
cioè TW2 è costato solo 11M? :uhm: e TW3 solo 40M? :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
cioè TW2 è costato solo 11M? :uhm: e TW3 solo 40M? :uhm:
In realtà quelli dopo il + sono i soldi per il marketing :sisi:
Lo dissero anche i CD che la pubblicità di TW3 gli venne sui 50 mln ricordo ed essendo il marketing solitamente la parte più consistente che ciuccia più danaro, quelle cifre se non sono precise ci si avvicinano parecchio :sisi:
Citazione:
Lux !
:snob:
Ne sono conscio, io più di tutti :bua:
la cosa strana è che witcher 1 sia costato più del 2 (e del 3, tolto il marketing)
Citazione:
Kea Black
la cosa strana è che witcher 1 sia costato più del 2 (e del 3, tolto il marketing)
Bhè, se si pensa che TW1 sia stato il loro primo progetto, saranno stati lì gli investimenti più importanti in fatto di personale, materiale e tecnologie :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, se si pensa che TW1 sia stato il loro primo progetto, saranno stati lì gli investimenti più importanti in fatto di personale, materiale e tecnologie :sisi:
beh oddio non lo so, penso che tra TW1 e TW3 forse sono riusciti a riutilizzare solo il server che tiene in piedi la rete locale degli uffici
:asd:
Bhè, qualche programmer l'avranno pure tenuto dai :bua:
Almeno il CEO :asd:
sì gli uomini penso di sì, ma le varie tecnologie le hanno sicuramente rimpiazzate tutte, non so se il motore grafico è nuovo o se hanno usato uno già esistente
Citazione:
Kea Black
Quella tabella sono numeri a caso :asd: