Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Sto usando Galaxy 2.0 e non vedo come potrebbe penalizzare l'EGS, anzi, l'integrazione funziona benissimo :look:
Ogni player vuole averti sul suo launcher ed un "contenitore" che concentri il tutto a favore di un concorrente non è certo positivo in tal senso. Non solo Epic, ma immagino che anche il resto dell'industria non sia poi così calda all'idea, né cercherà di favorirla.
Citazione:
ZioYuri78
Ah gia', buttare merda su Epic porta sempre visualizzazioni :fag:
Oggettivamente Epic, col "cancro" delle esclusive, è la cosa peggiore che poteva aggiungersi ad un panorama già sconsolante di suo...
Citazione:
Rage
La cosa ironica è che le schiere di SJW e disagiati vari sono una nettissima minoranza della clientela. Una nettissima minoranza molto chiassosa, per l'esattezza, ma fare tanto chiasso per questioni autistiche tipo trans e sessualità non binaria in un videogioco è il genere che smuove di poco o nulla i numeri di vendita. Per il semplice fatto che la nettissima maggioranza della clientela nemmeno sa né si pone certe questioni, e quelli che lo sanno giustamente fottesegano.
Anzi, considerato tutto, essere un gioco che fa incazzare i SJW probabilmente attrae più persone di quante ne allontani, è un po' come essere un ristorante che fa incazzare i vegani :asd:
Vero, basti pensare all'effetto praticamente nullo degli scandali sessuali di Berlusconi, ad affondarlo alla fine è stata l'economia, non certo la fi*a :asd:
Citazione:
ZioYuri78
La cosa più interessante del video è che trova un sacco di connessioni (documentate) tra gli investitori di Epic e aziende che fanno ingegneria sociale.
E Epic Launcher era quello che "per sbaglio" (:asd:) si rubava i dati dai computer degli utenti che l'avevano installato.
Ed Epic è per metà di proprietà di Tencent, aka Partito Comunista Cinese, aka quelli che usano l'AI per ingabbiare nei campi di concentramento i dissidenti Uiguri in Xinjang.
tl;dr Epic deve morire male o almeno tornare a fare giochi e motori grafici e basta.
Citazione:
Shog-goth
Ogni player vuole averti sul suo launcher ed un "contenitore" che concentri il tutto a favore di un concorrente non è certo positivo in tal senso. Non solo Epic, ma immagino che anche il resto dell'industria non sia poi così calda all'idea, né cercherà di favorirla.
Credo non abbiate capito come funziona Galaxy 2, devi comunque avere gli altri launcher installati, non vedo come integrare le piattaforme favorisca CDP.
E ripeto, io lo sto usando, non parlo per congetture e sentito dire :uooo:
Citazione:
ZioYuri78
Sto usando Galaxy 2.0 e non vedo come potrebbe penalizzare l'EGS, anzi, l'integrazione funziona benissimo :look:
wait, è già uscito? Mi ero iscritto alla beta
Citazione:
ZioYuri78
Credo non abbiate capito come funziona Galaxy 2, devi comunque avere gli altri launcher installati, non vedo come integrare le piattaforme favorisca CDP.
passi comunque molto piú tempo su galaxy, per gli altri store non è certo positivo.
Non è tanto quello il punto, ma il mandare in pensione la frase "compro il gioco X su Steam perché voglio avere tutto nello stesso launcher".
Poi ovviamente se usi il launcher di GOG hai lo store GOG ad un click e quello sicuramente inflisce moltissimo su dove acquisterai i giochi.
sono andato a rivedere la prima pagina col trailer uscito 3 anni e mezzo fa. quanto tempo... eravamo ancora dei pischelli :asd: questo deve essere (e sara' a lungo) uno dei 3d piu' vecchi del forum
Citazione:
gmork
sono andato a rivedere la prima pagina col trailer uscito 3 anni e mezzo fa. quanto tempo... eravamo ancora dei pischelli :asd: questo deve essere (e sara' a lungo) uno dei 3d piu' vecchi del forum
nel frattempo mia figlia piú grande ha iniziato le elementari e l'altra dice le prime parole. Un'attesa leggerissima.
Ma parlare del gioco invece che dei figli di qualcuno?
tipo
https://i.imgur.com/Z2f1aQL.jpg
Citazione:
ZioYuri78
Più tempo passi su Galaxy 2.0, meglio è per CDPR e meno per i competitor, che di certo non vedranno di buon occhio il perdere potenziali acquisti e statistiche a favore di un concorrente, compromettendo quella che in gergo si chiama "stickiness" e che è la chiave di volta per il successo di una piattaforma. Tale principio è proprio alla base di questa operazione da parte di GOG, cioè convogliare la maggior parte dell'attenzione dell'utenza verso un solo client, il loro, e quale può essere il competitor più penalizzato da questa eventualità? L'ultimo arrivato, con un catalogo ridotto ed un comparto tecnico penoso (oltre alle problematiche "etiche"), e ricordiamoci inoltre che Cyberpunk 2077 porterà quasi certamente ad un aumento esponenziale degli utenti GOG.
L'ipotesi del video quindi non mi pare affatto peregrina, anzi...
Citazione:
Maybeshewill
Ma parlare del gioco invece che dei figli di qualcuno?
E rilassati un po', che abbiamo ancora mesi da passare a congetturare (più o meno) sul nulla. :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=nysqa5J00LM
Versione ufficiale:
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...94630129491969
Citazione:
Darkless
Gombloddo !
Beh, complotto o meno io la mia parte l'ho fatta... :sisi:
https://images-3.gog.com/38420dce685...581e49fa68.jpg
Citazione:
Lord Brunitius
wait, è già uscito? Mi ero iscritto alla beta
Technical alpha :sisi:
La closed beta l'hanno lanciata ora
https://twitter.com/GOGcom/status/11...257918465?s=19
Citazione:
Shog-goth
Credo che quella di Lars fosse una battuta, comunque in GTA V si utilizzano, sia in prima che terza persona, aerei ed elicotteri senza problemi e pure su console, quindi perché un'auto volante dovrebbe causarne in CP2077? Ritengo che si tratti di una questione di meccaniche di gioco, piuttosto che di prestazioni:
Cyberpunk non ha di certo la stessa grafica di GTA V uscito nel 2013. E Night City non è di certo lo stesso tipo di città. Considerando che già sanno che il titolo arrancherà in prima persona, hanno voluto tagliare la testa al toro ed evitare ogni possibile problema, dal pop-up degli edifici e degli elementi grafici a tutto il resto.
Citazione:
Maybeshewill
In sostanza ci sarà una sorta di New Game Plus, interessante!
Qui però sorge il dubbio che mi poneva un amico stamattina, come gestiranno l'Umanità? Metteranno un limite agli impianti che ti puoi installare in base alle statistiche oppure lasceranno che diventi un androide pazzo e fuori controllo?
Citazione:
Shog-goth
E a chi ha ordinato 2 collector's niente? :'(
mah, me paiono un mucchio di cazzate sinceramente :asd:
detto questo, fossi ricco o almeno benestante ne preordinerei 10 copie solo per una questione di principio :asd:
ma finirà che lo comprerò scontato 2 anni dopo l'uscita :bua:
La band "Samurai" sarà "interpretata" da un gruppo punk svedese, i "Refused":
https://www.youtube.com/watch?v=m3AoiVMQqX4
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Satan Shark
Cyberpunk non ha di certo la stessa grafica di GTA V uscito nel 2013. E Night City non è di certo lo stesso tipo di città. Considerando che già sanno che il titolo arrancherà in prima persona, hanno voluto tagliare la testa al toro ed evitare ogni possibile problema, dal pop-up degli edifici e degli elementi grafici a tutto il resto.
Ma dove sta scritto che il gioco "arrancherà" di certo in prima persona? E su console (PS4/XBOX One) non credo che la grafica sarà di molto distante da quella di GTA V...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Satan Shark
E a chi ha ordinato 2 collector's niente? :'(
Beh, in questo caso il biglietto dovrebbero come minimo spedirtelo per "snail" piuttosto che per "e"-mail, e pure laminato in oro... :asd:
Citazione:
Satan Shark
Non ti offendere ma non sai quello che stai scrivendo, davvero, ogni volta che leggo un tuo tecnicismo sui motori grafici muoio un pochino dentro.
E' solo una questione di game design se han deciso di non farti usare le macchine volanti.
Citazione:
Satan Shark
Qui però sorge il dubbio che mi poneva un amico stamattina, come gestiranno l'Umanità? Metteranno un limite agli impianti che ti puoi installare in base alle statistiche oppure lasceranno che diventi un androide pazzo e fuori controllo?
Citazione:
How far will we go with installing implants at the risk of Cyber Psychosis? Any unique animations at the ripper doc for the installation of cyberware?
There's no Cyber Psychosis in the game. There will instead be a limit. I'm not sure if there's some kind of gradient. Maybe you'll experience others having cyber psychosis. Cyberware can be removed and replaced. Too early to tell if there'll be special animations for the ripper doc, but most meaningful and unique activities that you do will have their own animations. Something repeatable.
https://forums.cdprojektred.com/inde...ayah.11008879/
Citazione:
Shog-goth
Come diceva il "buon" vecchio Andreotti (che di cospirazioni di certo se ne intendeva): "a pensar male si fa peccato, ma si azzecca giusto"...
diceva anche che il potere logora chi non ce l'ha :fag:
:asd: