Ora che esce c'è il concreto rischio che tutti siano passati alla next gen eh
Questo intendevo...
C'ho una curiosità di vedere ste versioni current-gen...
Cacchio, neanche il più piccolo leak è uscito.A Ubisoft leakano tutto dopo cinque minuti, e qui invece nulla.
![]()
se il gioco esce bello non fregherà ad un cazzo di nessuno dei rinviii
Intanto sono 5 giorni che tutto tace, zittito l'account Twitter ed anche le altre fonti si sono improvvisamente prosciugate. Diciamo che tutto ciò non depone benissimo a favore di una situazione chiara e sotto controllo, perché lascia trapelare a mio avviso un insieme di timori e confusione da parte un po' di tutti. Mah...
Endure. In enduring, grow strong.
Ricordatevi sempre che c'è una piccolissima pandemia in corso e stan rimandando di tutto di più eh.
... con la piccola differenza che tutti gli altri non rimandano costantemente ma una volta sola e ad un generico "2021"![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Allora tutti quelli che adottano la scusa che, causa covid, devono rimandare a data da destinarsi, mentono?
Diciamo che CP2077 la causa covid poteva starci ai primi rimandi. Il terzo non c'entra una fava il covid, ma una mala gestione interna e uno sparare date a cazzo di cane.
Sicuramente, avendo a che fare con "robe su computer" non sono svantaggiati quanto altri lavori, ma se hai un connessione di merda, un pc di merda ecc ecc non penso proprio tu riesca a fare lo stesso mestiere che a lavoro, o con gli stessi tempi.
Mettiamoci poi distrazioni aggiuntive (bimbi che rognano, persoche che pulizie/lavori ecc ecc) allora sicuro non è identico che stare in un ufficio.
Mi immagino quelli che fanno modelli 3d o rendering: se non hanno PC di un certo calibro, col cazzo che performano alla stessa maniera che a lavoro.
Idem l'upload di file su file...
Non credo sia così semplice come cosa![]()
Non sono sviluppatore, faccio consulenza in ambito IT, ma lavoro comunque su ambiti applicativi. Smart working da fine febbraio, non vedo grossi cambiamenti a livello di produttività, anzi forse è pure aumentata. Tenete presente che c'è una grossa parte di comunicazione coi clienti che gli sviluppatori di videogiochi non hanno visto che lo sviluppo è interno.
Però una cosa che c'è senza dubbio, è la difficoltà nel coordinarsi quando si lavora in team estesi. Finché si lavora insieme a poche persone è piuttosto facile organizzarsi, ma più si diventa, più è difficile.
Comunque niente che non si riesca a fare. Un ritardo di qualche settimana/mese ci sta, ma quando si inizia a parlare di rinvii all'anno successivo o comunque di diversi mesi, mi sento di dire che ci sono gravi problemi di organizzazione del team o problematiche regresse che vengono giustificate con "dobbiamo fare smartworking, siamo rallentati", ma che ci sarebbero state comunque.